“Io lo adoro!”

Classificato al n.121 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
VARESE
“Io lo adoro!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Albergo a conduzione familiare , tutti gentili e disponibili. Cucina ottima ed abbondante. Di fronte al mare e a pochi passi dal centro...tutto a portata di mano! Qualche giorno di relax in questo albergo e ti ricarichi le batterie velocemente! Le camere sono carine e confortevoli..Anche se è un albergo adattissimo a chi a bimbi, ti trovi magnificamente anche per una vacanza a due...

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Lecco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

passare una settimana di relax con i gestori e il personale molto carini .

la cucina sublime e sempre molto varia il mare di fronte con stablimento annesso. forse lasciano troppa libertà ai bambini che durante i pasti urlano e corrono x la sala ma anche i genitori non intervengono.la posizione è eccezionale si è subito in centro e con le bici messe a disposizione dell'hotel è ancora più bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Mia moglie ed io siamo stati ospiti in questo hotel nel mese di Agosto. Reduci da una esperienza poco positiva in altra strutture della zona, avevamo qualche perplessità ad andare in un albergo che non conoscevamo. E invece: un'inaspettata sorpresa. Abbiamo trascorso una decina di giorni magnifici.
L'Hotel Titanus si trova innanzitutto in un'ottima posizione: di fronte al mare e vicinissimo al corso principale del centro. La struttura, nelle parti comuni, è confortevole, nuova e ordinata. Un bell'ascensore, moderno e sempre pulito, ti porta ai piani superiori.
La nostra camera, posta all'ultimo piano, era grande, ben arredata e soprattutto pulitissima. Una delle cose che ti fa più piacere quando viaggi è, naturalmente, l'igiene e tale livello di accuratezza l'ho riscontrato solo nei 5 stelle. Era sufficiente vedere l'enorme quantità e varietà di detersivi che il personale aveva nel carrello. Oltre l'odore fresco e di pulito, entrando in camera, trovavamo gli indumenti piegati e gli asciugamani nuovi ogni giorno.
Per quanto riguarda la qualità del sonno abbiamo dormito davvero bene. Camere ben insonorizzate e, fortunatamente, ospiti dell'Hotel sempre molto educati e silenziosi.
Un'altra nota positiva è stata la cucina. Molto varia (non abbiamo mai mangiato 2 volte la stessa cosa), dai sapori semplici e casalinghi. Nonostante l'abbondanza i piatti risultavano leggeri, tanto che dopo pranzo si poteva già andare in spiaggia senza gli occhi pesanti. Pesce fresco tutti i giorni, sia a pranzo che a cena e, da sottolineare, ogni sera un differente dessert di ottima qualità. Il personale ai tavoli, professionale e rapido, è stato gentilissimo in ogni momento.
La gentilezza e la carineria è uno dei tanti aspetti positivi di questo Hotel. Silvia, la proprietaria del Titanus, ne è il primo esempio. Non credo sia un caso che alcuni ospiti vengano in questo hotel da decenni. Io e mia moglie siamo riusciti a prenotare solo per una fortuita (per noi) coincidenza.
L’unica nota negativa, non imputabile naturalmente a questo hotel, è stata il grande affollamento in spiaggia. Ombrelloni e lettini erano praticamente attaccati gli uni agli altri e in molti orari si era vittima dell’ombra dei vicini. Abbiamo risolto facendoci spostare in seconda fila con un piccolo sovrapprezzo.
Concludo ringraziando davvero tanto Silvia e il suo staff che ci hanno fatto sentire come a casa, pur mantenendo sempre il comportamento professionale che da un albergo ci si aspetta.

silvia v, Proprietario alle Hotel Titanus, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Un grazie particolare a te Enzo e a tua moglie che per il secondo anno ci venite a trovare trascorrendo le vostre vacanze presso il nostro hotel.
La vostra gentilezza e simpatia ci aiuta a proseguire nel nostro lavoro sempre con molta professionalità e serietà.
Sperando di rivederci anche il prossimo anno, un grossissimo saluto e buon proseguimento!!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Bridge
Hotel Bridge
N. 171 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 3.5 su 5 33 recensioni

Conosci Hotel Titanus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Titanus

Struttura: Hotel Titanus
Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 45, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 39 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 65 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Titanus 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Titanus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Titanus Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini