“Pranzo ”

Al n.19 in classifica su 142 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato alla Taverna da Bruno e ci siamo trovati molto bene sia come cibo che come prezzi porzioni anche abbondanti di fritto misto ci torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.115)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soddisfatto di quello che ho mangiato bevuto e del servizio.Il rapporto qualità prezzo è corretto e giusto.

Recensito 23 maggio 2018

Il locale è a 500 m. circa dall'hotel e ci siamo andati dopo un cicloraduno.
Dispone di diverse sale piuttosto ampie oltre a tavoli esterni sulla strada.
Menu molto ampio dagli antipasti ai primi, secondi pizze: sia carne che pesce ed anche vegetariani.
Pizze buone e grandi, ottimo risotto con pesce e parmigiano, abbondante ed ottimo il "coccio" di pesce.
Tutto da provare, andateci, noi ci torneremo.

Recensito 23 maggio 2018

Sono celiaca ed è difficile trovare un buon impasto nei dintorni...
La pizzeria da Bruno offre un ottima scelta delle pizze classiche ma anche sulla variante senza glutine..
Sempre buona!

Recensito 22 maggio 2018

Abbiamo usufruito della convenzione con l'hotel, potendo optare su menu sia di carne che pesce.
Tutto ok.
Vedendo le portate degli altri tavoli ci eravamo riproposti di ritornare per gustare altri piatti, ma purtroppo non ci siamo riusciti ... sarà per la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto La Taverna Da Bruno hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci La Taverna Da Bruno? Condividi la tua esperienza!