“da visitare!” 3 su 5 stelle

palermo
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“da visitare!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

e' stata una bellissima sorpresa. in una giornata di pioggia abbiamo approfittato di questa escursione. non e' distante dal Rimini e sopratutto se si desidera approfittare nelle gironate di poco sole e non andare in spiaggia si ci arriva in poco tempo, noi ne siamo rimasti entusiasti e torneremo con amici che hanno bambini.

Visitato a Aprile 2012

Braine L'Alleud - Belgique
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un angolo di paradiso da non credere”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo rimasti colpiti dal calore della famiglia che gestisce questo angolo di paradiso a due passi dal mare nella calma della campagna bellariese.Ottima cucina nostrana e; malgrado il caldo di luglio , le camere sono ben dotate e climatizzate. Bella la piscina e molto Interessante la piccola piscina per i bambini. Torneremo sicuramente.

Visitato a Luglio 2011
Rimini, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“E' una delusione, non fatevi ingannare dal sito!”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo passsato il ferragosto in questa fattoria che dal sito appare molto carina. Le "piscine" in realtà sono poco più di vasche da bagno! Quella più grande sarà non più di 15metri, quella dei bambini con acqua zozza e verde, per non parlare di quella idro.... una vasca da bagno è più grande! E poi completamente torbida... che schifo! Il problema è che hanno staccato i biglietti per ingresso in piscina (la piscina è aperta al pubblico) in numero superiore alla capienza della stessa.
I bagni e pseudospogliatoi zozzi lerci!

Gli utenti che hanno visto Fattoria Belvedere hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Fattoria Belvedere? Condividi la tua esperienza!