Hotel Morri Oceania
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
  • Parch. gratis
La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concorde(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Letizia(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Hotel Brienz(Bellaria-Igea Marina)
101 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Serenità(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
B&B.it
Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
279 USD
271 USD
  • Parch. gratis
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
325 USD
315 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
297 USD
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Recensito 2 aprile 2012

ho trovato l'ospitalità della struttura e del personale da 10, tutti disponibili e cortesi. le stanze con tutti i confort e molto accoglienti. Con il cibo poi, vi potete sbizzarrire, potrete trovare delle specialità gustosissime. se cercate un posto vicino al mare questo è il posto giusto per tutti grandi e piccoli...

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2012

Grande ospitalità, ottimo cibo, insomma provate per credermi, sono stato benissimo.
Ero lì per affari, è vicinissimo al mare, al centro, ben collegata, dotata di tutti i comfort, internet.
La mia camera era abbastanza grande, affacciava vista mare.
La sera si andava a far casino in spiaggia! Ottima dai!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2012

se volete trascorrere una vacanza in comodità e spensieratezza questo hotel è perfetto!
perfetto non solo per i giovani ma per tutta la famiglia.
per fortuna che ho trovato questo hotel! siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
è situato in un'ottima posizione con viste spettacolari, un personale disponibile e gentile ma soprattutto può vantare un perfetto rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 marzo 2012

il sito mostra delle foto di stanze e bagni nuovi senza specificare che esistono oltre alla struttura centrale anche delle dependance . Infatti ci avevano assegnato una stanza proprio in una di queste. Era orribile:i mobili erano vecchissimi, avevamo richiesto il balcone ed abbiamo trovatro solo una finestra che tra l'altro distava pochi metri da un'altra palazzina(avevamo praticamente una stanza con "vista muro"). non parliamo poi del bagno: la doccia batteva direttamente sulla porta che ovviamente dopo anni era marcita da metà in giù. Abbiamo chiesto il cambio di camera e per fortuna si era liberata una camera in mansarda sicuramente più nuova (niente di eccezionale ma almeno vivibile). i pasti sono stati un vero incubo non tanto per il cibo quanto per la mancanza di spazi vitali tra un tavolo e l'altro (c'era a malapena lo spazio per alzarsi dalla sedia. Inoltre quasi ogni giorno ci cambiavano tavolo per soddisfare le esigenze di altri ospiti arrivati dopo di noi. L'ultimo giorno a colazione l'ennesimo cambio tavolo e non si sono neanche preoccupati di cambiare la tovaglia che ovviamente era stata sporcata da chi ci aveva cenato la sera prima.Sono tanti anni che andiamo in vacanza in romagna ma un' esperienza del genere non l'avevamo mai vissuta e speriamo vivamente che non si ripeta mai più.
Abbiamo una sola settimana di vacanze all'anno e se ci viene anche rovinata non è piacevole.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2012

Si tratta di uno degli alberghi più accoglienti che ho conosciuto, con una grande attenzione a fare sentire l'ospite come a casa, cibo abbondante e sano e molti servizi aggiuntivi tipo venire a prendere il cliente dal parcheggio o dalla stazione. Sono molto bravi con i bambini. Ottimo per una vacanza serena in famiglia, torneremo a trovarli.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia