“Super rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.108 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Perugia, Umbria, Italy
“Super rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Grande ospitalità, ottimo cibo, insomma provate per credermi, sono stato benissimo.
Ero lì per affari, è vicinissimo al mare, al centro, ben collegata, dotata di tutti i comfort, internet.
La mia camera era abbastanza grande, affacciava vista mare.
La sera si andava a far casino in spiaggia! Ottima dai!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Treviolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

se volete trascorrere una vacanza in comodità e spensieratezza questo hotel è perfetto!
perfetto non solo per i giovani ma per tutta la famiglia.
per fortuna che ho trovato questo hotel! siamo rimasti tutti molto soddisfatti.
è situato in un'ottima posizione con viste spettacolari, un personale disponibile e gentile ma soprattutto può vantare un perfetto rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Chieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

il sito mostra delle foto di stanze e bagni nuovi senza specificare che esistono oltre alla struttura centrale anche delle dependance . Infatti ci avevano assegnato una stanza proprio in una di queste. Era orribile:i mobili erano vecchissimi, avevamo richiesto il balcone ed abbiamo trovatro solo una finestra che tra l'altro distava pochi metri da un'altra palazzina(avevamo praticamente una stanza con "vista muro"). non parliamo poi del bagno: la doccia batteva direttamente sulla porta che ovviamente dopo anni era marcita da metà in giù. Abbiamo chiesto il cambio di camera e per fortuna si era liberata una camera in mansarda sicuramente più nuova (niente di eccezionale ma almeno vivibile). i pasti sono stati un vero incubo non tanto per il cibo quanto per la mancanza di spazi vitali tra un tavolo e l'altro (c'era a malapena lo spazio per alzarsi dalla sedia. Inoltre quasi ogni giorno ci cambiavano tavolo per soddisfare le esigenze di altri ospiti arrivati dopo di noi. L'ultimo giorno a colazione l'ennesimo cambio tavolo e non si sono neanche preoccupati di cambiare la tovaglia che ovviamente era stata sporcata da chi ci aveva cenato la sera prima.Sono tanti anni che andiamo in vacanza in romagna ma un' esperienza del genere non l'avevamo mai vissuta e speriamo vivamente che non si ripeta mai più.
Abbiamo una sola settimana di vacanze all'anno e se ci viene anche rovinata non è piacevole.

• 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Si tratta di uno degli alberghi più accoglienti che ho conosciuto, con una grande attenzione a fare sentire l'ospite come a casa, cibo abbondante e sano e molti servizi aggiuntivi tipo venire a prendere il cliente dal parcheggio o dalla stazione. Sono molto bravi con i bambini. Ottimo per una vacanza serena in famiglia, torneremo a trovarli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Nella ricerca di un posto dove trascorrere qualche giorno di vacanza ho scovato questo Hotel di Bellaria. La posizione è ottima, alcune camere affacciano direttamente sul lungomare e altre su una tranquilla strada laterale, comunque la spiaggia è a pochi metri mentre il centro cittadino e la stazione sono a 5 minuti di cammino... ma vi assicuro che i treni non disturbano affatto!!! Arrivando ho trovato una buona accoglienza: l'hotel e formato da tre palazzine, ciascuna con la propria sala da pranzo, poi ci sono la taverna con bar interno, il baretto esterno e l'area giochi per bambini.
La mia camera era al terzo piano: una vera singola (viaggiatori single come me... udite bene... ne hanno diverse!!!) con TVsat, cassaforte elettronica, bagno con doccia, ventilatore a soffitto e una finestra dove era possibile stendere i panni; su richiesta e con un minimo supplemento è possibile avere una stanza climatizzata. Ho trovato un ambiente decisamente pulito, con cambio degli asciugamani ogni 2 giorni. Ma il vero fiore all'occhiello dell'hotel è la cucina: Un antipasto, seguito da una possibile scelta fra 5 primi e 5 secondi ad ogni pasto, tutti preparati secondo ricette del territorio o con abbinamenti originali, usando sempre materie prime di qualità. La colazione è a buffet, mentre per acqua e vino c'è un dispenser self-service dove fare rifornimento nelle pratiche brocche di vetro. Il servizio è rapido e anche qui regnano pulizia ed ordine. Mi sono trovata veramente bene: ho intenzione di tornarci e consigliarlo agli amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Hotel Fabius
Hotel Fabius
N. 141 di 192 a Bellaria-Igea Marina
4.0 su 5 stelle 31 recensioni

Conosci Hotel Morri Oceania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Morri Oceania

Struttura: Hotel Morri Oceania
Indirizzo: Via Ragusa 20, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 36 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Morri Oceania 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Morri Oceania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Morri Oceania Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini