“La vera osteria romagnola, pesce freschissimo”
Recensione di Osteria del Porto

Osteria del Porto
Al n.9 in classifica su 141 Ristoranti a Bellaria-Igea Marina
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Questo è il vero ristorante romagnolo! Pesce freschissimo, tutto molto buono, senza troppe lavorazioni.
È la tipica osteria romagnola, semplice ma comoda e spaziosa.
Al posto del pane piadina all'infinito.
Personalmente adoro le canocchie al vapore e la grigliata, ma ogni piatto è ottimo.
Veniamo spesso in famiglia o con gli amici e siamo sempre rimasti più che soddisfatti.
Continuate così!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati domenica a pranzo senza aver prenotato, locale pieno. In meno di un minuto ci hanno trovato il posto, e dire che eravamo 5!
Mangiato benissimo, seppia al pesto veramente gustosa.
Potrebbe migliorare forse la carta dei vini, ma nel complesso solo complimenti
Torneremo ancora

Recensito 3 settimane fa

Se l'occhio vuole la sua parte, si può ben dire che arrivando al locale si ha la sensazione che sia un pò buttato lì per caso, ma pensiero vuole che a volte dietro le apparenze non eccelse si nasconda qualcosa di buono.
Nel caso di questo ristorante si può ben dire che sia qualcosa di molto buono, pur nella sua sobrietà che si evince dall'arredamento, dalle tovaglie e tovaglioli di carta.
Il personale è fantasticamente alla mano
Il cibo è ottimo, con un utilizzo di materie prime ben miscelate (a volte) con prodotti surgelati, ampiamente informati sul menù
I prezzi accessibili
Anche il sorbetto era veramente buono
Ben si presta per serate in compagnia, ma come tutti i locali della Riviera Romagnola, con ogni probabilità durante l'estate deve essere sempre pieno.

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo andati guidati come sempre dalle recensioni di TA. E come sempre ci siamo trovati benissimo. Trattoria tipica, con arredo semplice, non certo elegante. Ma ci si va per gustare il pesce e si rimane davvero soddisfatti. Antipasto con sardoncini marinati (gustosissimi), primo di tagliolini fatti in casa (buonissimi) con cozze, vongole e pomodorini e secondo con spiedini gratinati di calamari, gamberetti e coda di rospo (uno spettacolo). Il personale è celere e gentile e alla fine offre anche limoncello e liquirizia. Al posto del pane, dell'ottima piadina no limits. Verduzzo frizzante che va giù una meraviglia. Prezzo sui 25€ a testa. Ne vale la pena.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Passeggiando per la zona, notiamo questo locale sulla spiaggia super affollato di gente! E per la buona vecchia legge del camionista...(dove c’è pieno si mangia bene) prenotiamo un posto per l’indomani!! Arriviamo per la cena la sera seguente alle 21 e circa 20 persone attendevano che si liberassero posti!!.!. Il personale super bravo nel giro di pochi minuti accontenta tutti e fa sedere pure noi! Nonostante il pienone nel giro di pochi minuti ci servono antipasti e 2 birre ghiacciate...granchi al sugo e carpaccio di pesce spada a dir poco fantastici, ordiniamo i primi, su consiglio del proprietario decidiamo per tagliatelle e ravioli con asparagi,guanciale,gamberi e cipolla di Tropea!una cosa strepitosa!!
Porzioni super abbondanti!!!!
Pulizia del locale ottima (e ripeto che c’era il mondo quella sera).
Ancora più contenti quando dopo averci offerto limoncino e liquirizia chiediamo il conto....una fesseria per quanto mangiato!!
Davvero nella norma con quello che si mangia!
Da provare! Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Porto hanno visto anche

Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini

Conosci Osteria del Porto? Condividi la tua esperienza!

;