Recensito il 30 agosto 2013

Da anni condividiamo l'estate con questo albergo a conduzione familiare. Servizio e sorriso eccellenti. Rapporto qualita' prezzo incredibili. Peccato che facciano da mangiare cosi' bene... ogni volta quattro chili in piu' li riporto a casa... ottimo per le famiglie anche con i ragazzi adolescenti.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 11 agosto 2013

Struttura situata esattamente nel posto giusto:pochi passi e sei in spiaggia.
Pochi passi e sei sulla passeggiata serale.
L'attenzione,la cordialità e la gentilezza che regalano Silva,Roberto e Davide, collaborati da uno staff all'altezza, ti fanno sentire coccolato ed al centro dell'attenzione.
La cucina,poi,offre una varietà ed una qualità impeccabile.
Prima volta per me e per i miei genitori che,data l'età,hanno trovato nell'hotel Parini una struttura assolutamente ineccepibile.
Alla prossima!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 29 giugno 2013 da dispositivo mobile

Un hotel che è una garanzia per la classica vacanza romagnola!
Non manca nulla, ottima cucina, belle camere da poco ristrutturate e pulite, cordialità e simpatia, vicinanza alla spiaggia, parcheggio privato. I gestori diventeranno vs amici e non saranno più semplici proprietari!

Recensito il 20 giugno 2013

Ormai da 4 anni vado un fine settimana lungo in questo albergo.

Ci siamo trovati sempre benissimo! Vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata è un albergo molto famigliare, attento al cliente e ad ogni sua esigenza!!!

La cortesia è di casa!

Recensito il 10 giugno 2013

Sono un autista di autobus da turismo,ho soggiornato in questo hotel con 54 persone,abbiamo fatto due notti a giugno 2013. hotel ristrutturato,molto spazio esterno con diversi tavolini a 50 mt dalla spiaggia e 500 mt dalla via principale dello shopping. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,disponibilissimi,anche il resto del personale simpatico. Ottima cucina con buffet di insalate e verdure. disponibilita' di biciclette. E' il secondo anno che torno con lo stesso gruppo e devo dire che siamo tornati a casa tutti contenti e soddisfatti. Da consigliare anche per chi ha bambini perche' e' molto comodo e sicuro per andare in spiaggia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici