Recensito il 11 agosto 2013

Struttura situata esattamente nel posto giusto:pochi passi e sei in spiaggia.
Pochi passi e sei sulla passeggiata serale.
L'attenzione,la cordialità e la gentilezza che regalano Silva,Roberto e Davide, collaborati da uno staff all'altezza, ti fanno sentire coccolato ed al centro dell'attenzione.
La cucina,poi,offre una varietà ed una qualità impeccabile.
Prima volta per me e per i miei genitori che,data l'età,hanno trovato nell'hotel Parini una struttura assolutamente ineccepibile.
Alla prossima!!!!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2013 da dispositivo mobile

Un hotel che è una garanzia per la classica vacanza romagnola!
Non manca nulla, ottima cucina, belle camere da poco ristrutturate e pulite, cordialità e simpatia, vicinanza alla spiaggia, parcheggio privato. I gestori diventeranno vs amici e non saranno più semplici proprietari!

Recensito il 20 giugno 2013

Ormai da 4 anni vado un fine settimana lungo in questo albergo.

Ci siamo trovati sempre benissimo! Vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata è un albergo molto famigliare, attento al cliente e ad ogni sua esigenza!!!

La cortesia è di casa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2013

Sono un autista di autobus da turismo,ho soggiornato in questo hotel con 54 persone,abbiamo fatto due notti a giugno 2013. hotel ristrutturato,molto spazio esterno con diversi tavolini a 50 mt dalla spiaggia e 500 mt dalla via principale dello shopping. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,disponibilissimi,anche il resto del personale simpatico. Ottima cucina con buffet di insalate e verdure. disponibilita' di biciclette. E' il secondo anno che torno con lo stesso gruppo e devo dire che siamo tornati a casa tutti contenti e soddisfatti. Da consigliare anche per chi ha bambini perche' e' molto comodo e sicuro per andare in spiaggia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Ci ho passato almeno 12 estati della mia vita, mi sono sempre trovato benissimo. Si mangia in maniera divina, colazione super e pranzo e cena se possibile ancora meglio, sono tutti gentilissimi e fanno di tutto per farti sentire ben accetto. Il posto é molto curato e la pulizia ottima. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2012