Recensito il 29 giugno 2013 da dispositivo mobile

Un hotel che è una garanzia per la classica vacanza romagnola!
Non manca nulla, ottima cucina, belle camere da poco ristrutturate e pulite, cordialità e simpatia, vicinanza alla spiaggia, parcheggio privato. I gestori diventeranno vs amici e non saranno più semplici proprietari!

Recensito il 20 giugno 2013

Ormai da 4 anni vado un fine settimana lungo in questo albergo.

Ci siamo trovati sempre benissimo! Vicinissimo alla spiaggia e alla passeggiata è un albergo molto famigliare, attento al cliente e ad ogni sua esigenza!!!

La cortesia è di casa!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2013

Sono un autista di autobus da turismo,ho soggiornato in questo hotel con 54 persone,abbiamo fatto due notti a giugno 2013. hotel ristrutturato,molto spazio esterno con diversi tavolini a 50 mt dalla spiaggia e 500 mt dalla via principale dello shopping. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,disponibilissimi,anche il resto del personale simpatico. Ottima cucina con buffet di insalate e verdure. disponibilita' di biciclette. E' il secondo anno che torno con lo stesso gruppo e devo dire che siamo tornati a casa tutti contenti e soddisfatti. Da consigliare anche per chi ha bambini perche' e' molto comodo e sicuro per andare in spiaggia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Ci ho passato almeno 12 estati della mia vita, mi sono sempre trovato benissimo. Si mangia in maniera divina, colazione super e pranzo e cena se possibile ancora meglio, sono tutti gentilissimi e fanno di tutto per farti sentire ben accetto. Il posto é molto curato e la pulizia ottima. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 10 dicembre 2012

conosco quest'hotel ormai da diversi anni e non vedevo l'ora che diventasse membro di trip advisor per poter fare un commento più che positivo su questo hotel.
comincio col dire che le camere sono superpulite (non si trova sporco o polvere neanche mettendosi con impegno), il servizio del ristorante è molto buono e familiare, la cucina è eccellente in tutto cio che si sceglie ed è molto varia, il cibo sempre di qualità ottima viene acquistato tutte le mattine dall'attento proprietario che è sempre cordiale e disponibilissimo con i suoi ospiti.
consigliatissimo anche per la vicinanza al mare e al centro cittadino.
complimenti alla famiglia che lo gestisce.
sfido chiunque a fare un commento non positivo su questo hotel!!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia