Recensito il 10 giugno 2013

Sono un autista di autobus da turismo,ho soggiornato in questo hotel con 54 persone,abbiamo fatto due notti a giugno 2013. hotel ristrutturato,molto spazio esterno con diversi tavolini a 50 mt dalla spiaggia e 500 mt dalla via principale dello shopping. Proprietari gentilissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza,disponibilissimi,anche il resto del personale simpatico. Ottima cucina con buffet di insalate e verdure. disponibilita' di biciclette. E' il secondo anno che torno con lo stesso gruppo e devo dire che siamo tornati a casa tutti contenti e soddisfatti. Da consigliare anche per chi ha bambini perche' e' molto comodo e sicuro per andare in spiaggia.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Ci ho passato almeno 12 estati della mia vita, mi sono sempre trovato benissimo. Si mangia in maniera divina, colazione super e pranzo e cena se possibile ancora meglio, sono tutti gentilissimi e fanno di tutto per farti sentire ben accetto. Il posto é molto curato e la pulizia ottima. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 10 dicembre 2012

conosco quest'hotel ormai da diversi anni e non vedevo l'ora che diventasse membro di trip advisor per poter fare un commento più che positivo su questo hotel.
comincio col dire che le camere sono superpulite (non si trova sporco o polvere neanche mettendosi con impegno), il servizio del ristorante è molto buono e familiare, la cucina è eccellente in tutto cio che si sceglie ed è molto varia, il cibo sempre di qualità ottima viene acquistato tutte le mattine dall'attento proprietario che è sempre cordiale e disponibilissimo con i suoi ospiti.
consigliatissimo anche per la vicinanza al mare e al centro cittadino.
complimenti alla famiglia che lo gestisce.
sfido chiunque a fare un commento non positivo su questo hotel!!

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 aprile 2012 da dispositivo mobile

Ottima cucina italiana,servizio ottimale da parte di tutto lo staff,lo consiglio ai giovani perchè le navette per le discoteche partono dal centro pulman a pochi minuti dall hotel xcio é molto comodo sconsiglio il bagno 10 xla villaneria del proprietario consiglio il bagno 8 per l'ottimo servizio.tornando all'hotel se dovete andar in romagna beh l'hotel giusto è questo,ottimo rapporto qualità prezzo 5anni di esperienza al parini con amici e famiglia e tutti coloro che porto sono sempre tornati.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo appena finito ahinoi le nostre vacanze estive, trascorrendo 8 meravigliosi giorni, ferragosto compreso in questo Hotel di Bellaria, che ci ha positivamente sorpreso oltre ogni aspettativa.

L'hotel è piccolo, pratico, funzionale, a conduzione familiare da alcune generazioni. La proprietà è cortese e professionale, attenta ad ogni esigenza, precisa nel particolare.

Siamo stati in vacanza con nostra figlia di due anni, la camera è accogliente, letto matrimoniale con letto aggiunto, completamente vivibile, il bagno praticamente eccezionale in tutto, con doccia e finestra, servizi ristrutturati di recente, è presente un terrazzino per stendere facilmente i costumi e i teli da mare ad asciugare.
Unici piccoli appunti sono il televisore, non nuovissimo e adattato al DDT, sono comunque presenti canali italiani e tedeschi. L'aria condizionata è autonoma, sembra non perfettamente funzionante, ma la sua parte la fa. Disponibile connessione internet wifi completamente gratuita, a richiesta.

Il parcheggio non è sottostante l'hotel, ma è estremamente vicino, recintato seppure incustodito. Ottimi sono comunque gli spazi esterni e il giardino, a volte sfruttato per aperitivi offerti, o per festeggiare alla grande il ferragosto.

Il ristorante è proporzionato al numero delle camere, il personale cortese e attento, il servizio ottimo, il menu vario, le porzioni giuste, per i primi piatti e i contorni caldi serviti con le pietanze è disponibile sempre il "rinforzo" (gli altri contorni sono al buffet, decisamente vari). Discreta la carta dei vini, un po' meno quella delle bevande. La colazione è ottima, viene servito il vero caffè espresso, i dolci sono buonissimi, un po' meno i croissant, discreta la scelta di formaggi e salumi per una colazione non italiana.
Ottima la cucina dello chef, sia per la varietà di scelta, che per il menu, nonchè per la cucina.

Indescrivibile la festa organizzata per il ferragosto, ricco buffet servito di pesce fresco (salmone e gamberoni soprattutto), fritti (olive all'ascolana, verdure pastellate, crema fritta, mozzarelline fritte, ecc.), fantasia di frutta, dolci, ecc. accompagnati da vino bianco imbottigliato, e sangria di frutta con vino bianco.

La spiaggia è a 5 minuti a piedi, dalle due uscite dell'hotel è possibile raggiungere sia il bagno 10 (l'unico di Bellaria ad avere avuto l'accortezza di predisporre un'area giochi per i bambini ombreggiata) che il bagno 9.

Il centro di Bellaria è a 10 minuti a piedi, facilmente raggiungibile.

Credo che se torneremo a trascorrere le nostre vacanze il Romagna, sarà sicuramente a Bellaria (dove l'unico difetto sono i passaggi a livello, con i ripetuti passaggi di treno) e in questo SPLENDITO HOTEL..

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia