“Bellissima vacanza!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Nettuno

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Nettuno
Classificato al n.12 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Seregno, Italia
“Bellissima vacanza!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2012

Siamo stati due settimane (dal 18 agosto al 1 settembre) c/o l' Hotel nettuno di igea.... e sia io che mio marito che la ns bimba siamo tutti concordi nel dire che è stata una bellissima esperienza. Abbiamo trovato quello che desideravamo, un ambiente
ospitale, ottima cucina (i ns complimenti ancora allo chef!) cordialità, pulizia (per noi fondamentale!) tranquillità, personale cortese e sempre sorridente, vicinanza con la spiaggia (ottimo servizio)... insomma una vacanza che ripeteremo sicuramente l'anno prossimo! Un grazie ancora di cuore a tutto o staff dell’Hotel Nettuno! Patrizia & Co.

Bolzano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2012

Sono stata con la mia famiglia al hotel nettuno ,albergo molto curato e pulito ma quello che piu´abbiamo apprezzato e´ la cucina veramente ottima con prodotti freschissimi e molta variazione dei menu !!!Ogni volta era un vero piacere recarsi al ristorante ,frutta sempre matura e una cucina veramente leggera anche dopo una gran mangiata non ci si sentiva appesantiti.Anche la posizione e´ favorevole speriamo di ritornarci presto

Dronero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2012

Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima all'hotel Nettuno. Staff, ambienti, cucina, accoglienza ottimi! Vi consigliamo questo hotel per una vacanza indimenticabile! Noi ci torneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2012

Non vorrei essere ripetitivo rispetto alle recensioni precedenti, ma e' gia' stato detto tutto, quest' anno e' stato il secondo anno consecutivo che abbiamo soggiornato all' hotel Nettuno e devo dire che tutto e' stato ottimo. La cucina poi..... Fenomenale!,, grazie a tutto lo staff e ai proprietari, speriamo di vederci il prossimo anno!!!!

• Punteggio 2 su 5
Biella
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 agosto 2012

Siamo rientrati da una vacanza super da Igea Marina....passata in questo fantastico Hotel Nettuno.
Appena arrivati l'accoglienza è stata stupefacente,e tutto lo staff ti fà sentire come a casa.
La pulizia è ottima e la cucina credetemi che è spettacolare!!!!!
Insomma se volete passare una bella vacanza in un posto accogliente e con una cucina da sogno........dovete andare al Nettuno!!!!!

Como, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2012

Quest'anno io e mio marito abbiamo scelto la romagna come méta delle nostre vacanze in quanto non avevamo abbastanza giorni per andare più lontano.
Su suggerimento di amici abbiamo soggiornato presso l'Hotel Nettuno e mai consiglio fu più azzeccato!
L'hotel dista a una manciata di metri dal mare, in una posizione centralissima, servita da negozi, caffè, gelaterie, fermata del bus per RImini e Bellaria.
L'albergo, a gestione famigliare, è molto accogliente come tutto il personale, giovane e simpatico. La nostra era una camera Deluxe appena ristrutturata, dall'arredamento moderno, dotata di aria condizionata, bagno, tv e balcone che affacciava sulla via principale di Igea.
La pulizia della camera era perfetta, con cambio giornaliero della biancheria da camera. Ogni giorno poi venivano rimpiazzate sempre 2 bottigliette d'acqua nel frigo bar.
La cucina merita molto, il servizio era a buffet, cosa positiva per chi come noi non ama passare ore al tavolo da pranzo attendendo il servizio, che comunque era previsto per la pulizia del tavolo ad ogni portata. Il menu offriva sempre due primi di pasta con o senza pesce, due secondi di pesce e carne, contorni caldi e verdure fresche e altri sfizi. Inoltre un tavolo totalmente dedicato alla frutta e ai dolci e l'angolo del gelato.
La colazione invece avveniva sulla magnifica terrazza all'ultimo piano, dove sorseggiavamo il nostro caffè guardando il mare.
La cortesia del personale poi completa il quadro di un'ottima vacanza che certamente saremo contenti di ripetere a Igea, sempre presso il Nettuno!

Casirate d'Adda
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2012

E' il terzo anno che soggiorniamo all'Hotel Nettuno di Igea Marina e ci ritorneremo molto volentieri. La posizione dell'albergo è ottima, praticamente di fronte alla spiaggia. Il buffet è ricchissimo e la qualità del cibo è eccellente; anche la pulizia sia nelle camere che negli ambienti comuni è inappuntabile. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Un ringraziamento e un saluto particolare a tutto lo staff. Speriamo di rivederci presto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Mexico
Hotel Mexico
N. 8 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 268 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Struttura: Hotel Nettuno
Indirizzo: Viale Ennio, 2, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 11 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Direttamente sulla spiaggia, nel centro di Igea Marina Il Nettuno, hotel a Igea Marina sul mare, è situato nella centrale isola pedonale, direttamente sul lungomare di Igea Marina.. Uno dei primi hotel a Igea Marina, gestito personalmente dalla Famiglia Ronchi, proprietari da tre generazioni e con, alle spalle, una grande esperienza nel far trascorrere ai suoi clienti splendide Vacanze a Bellaria Igea Marina e serena ospitalità romagnola. La giornata qui da noi incomincia con l'ottima e sostanziosa colazione a buffet servita in una splendida cornice che offre la nostra sala vista mare, il ristorante presenta un originale servizio, molto curato ricco di ogni sfizio. ... Altro   meno
Hotel Nettuno Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini