“ottimo hotel ambiente famigliare ed amichevole”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel San Domingo

Hotel San Domingo
Classificato al n.51 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Cassago Brianza
“ottimo hotel ambiente famigliare ed amichevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

abbiamo soggiornato più di un estate trovando sempre lo stesso ambiente amichevole e cordiale ottimo per famiglie e con una ottima cucina romagnola spiaggia molto vicina all'hotel e con tutti i confort il proprietario ha mostrato molta disponibilità. Adatto anche ha una clientela straniera . molte serate a tema con animazione per bambini e non

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

abbiamo soggiornato a luglio 2011 in questo hotel familiare, ambiente giovanile e simpatico, ottima disponibilita' dei proprietari,vicino alla spiaggia e sulla zona pedonale ,non troppo grande circa 30 camere : ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato piu' che bene, la cucina e' veramente un fiore all'occhiello di questo albergo, ci mancano i buffett e tutto il resto e non nvediamo l'ora di tornarci anche quest'anno. Ottimo servizio come pure la spiaggia che e'stupenda.lo consiglio a tutti. andate ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Besana in Brianza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nell'Agosto 2011; ci sentiamo di consigliare questo Hotel in quanto abbiamo ricevuto un ottimo servizio.
Il personale dell'Hotel si è sempre dimostrato gentile e disponibile nel soddisfare le varie richieste.

Ottima cucina , la colazione a buffet è ricca : potete trovare torte, brioches, affettati , formaggi, uova ecc. ecc.
Per il pranzo e la cena sono sempre disponibili più scelte; inoltre per i più piccoli risulta sempre possibile ordinare una classica pasta al pomodoro.

Le camere sono confortevoli con aria condizionata, ventilatore e televisione di ultima generazione.

Da segnalare l'ottimo trattamento verso i più piccoli, con varie serate a tema / animazioni e giochi.

L'Hotel si trovi a pochi metri dal mare e si affaccia sulla zona pedonale. La spiaggia è dotata di ottimi servizi per le famiglie, con animazione per i più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Stanchini
Hotel Stanchini
N. 83 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 49 recensioni

Conosci Hotel San Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Domingo

Struttura: Hotel San Domingo
Indirizzo: Viale Dessie, 7, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 11 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 27 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Domingo 3*
Fabrizio, Denise e il piccolo Edoardo Vi danno il benvenuto all' Hotel San Domingo, a pochi passi dal mare sulla zona pedonale, con negozi , pub, parchi divertimento,mercatini serali e spettacoli che allieteranno le vostre serate per una vacanza tra amici all'insegna della buona cucina , divertimento e relax. Ogni comfort, camere climatizzate, parcheggio recintato e coperto, bici a disposizione dei clienti. Da oltre vent'anni la soddisfazione dei Nostri Clienti viene prima di ogni profitto. La bellissima località di Igea Marina, situata sull'accogliente Riviera Romagnola, da sempre rappresenta una meta molto ambita per il turismo in famiglia, ma anche per quello giovane e per quello a due. Essa propone infatti innumerevoli possibilità di relax e di svago, adatte a tutte le età: spiagge pulite e sicure, impianti e campi sportivi, locali alla moda e discoteche uniche, aree culturali e spazi verdi sono solo alcune delle possibilità presenti in zona. La nostra terrazza panoramica vi permetterà di prendere il sole in completo relax. Inoltre per gli sportivi e amanti del wellness, i nostri ospiti hanno l'entrata gratuita nel centro fitness e wellness del paese, dove Vi aspetta una palestra professionale attrezzatissima e una zona relax con docce aromatiche, sauna e bagno turco, tutto per la vostra forma fisica e completamente gratuito... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Domingo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Domingo Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini