“ottimo hotel, vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Buda

Hotel Buda
Classificato al n.59 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Las Vegas, Nevada, United States
“ottimo hotel, vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati una settimana all'Hotel Buda, ci siamo trovati benissimo, non solo per la posizione centrale a due passi dal mare e dalla zona pedonale dei negozi e della movida serale, ma soprattuto per la pulizia, l'ambiente familiare e l'ottima cucina!
Le camere sono comode, pulite e accessoriate, wi-fi e aria condizionata gratuiti, salviette pulite ogni giorno, aperitivo di benvenuto alla domenica, per no parlare poi dei pasti, abbondanti e ottimi, con un'ampia scelta e la possibilità di mangiare anche le cose non scelte sul proprio menù, acqua e bibite incluse nel prezzo. dotato di ogni comfort per chi ha bambini, la mia bimba mangiava ancora le pappe e il personale dell'albergo le ha praparato la pappa personalizzata ad ogni pasto. Il personale è gentile e premuroso. Sicuramente torneremo l'anno prossimo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo tipico Hotel Romagnolo, vicinissimo al mare, ai servizi e ai negozi del lungomare. Ilaria è tutto lo staff dell'Hotel Buda sono stati molto cordiali e disponibili in tutto, anche per ogni nostra richiesta di informazioni. La mitica cuoca Nadia vi delizierà ogni giorno con le sue specialità culinarie. Le stanze sono dotate di tutti i confort necessari e l'Hotel è pulito. Noi ci siamo trovati benissimo, i nostri bimbi anche e visto che tutto è stato molto rilassante, la prossima estate saremo ancora all'Hotel Buda! Saluti da Roma e W la Romagna!!!

Limbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo hotel, molto disponibili e cordiali, la cucina veramente ottima, la camera molto spaziosa e ben areata e dotata di condizionatore e la pulizia impeccabile dell'albergo ne fanno uno dei migliori ad Igea Marina, in soli 2 giorni di soggiorno ci siamo sentiti a casa e ci è dispiacuto dover partire, ma contiamo di essere ancora ospiti del Hotel Buda anche il prosimo anno.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo appena tornati da una breve vacanza di 6 giorni ad Igea Marina,ci siamo trovati veramente bene all'Hotel Buda! si trovava in una bella posizione, Ottima la qualità del cibo e il trattamento!
molto gentili e cordiali le proprietarie e il personale!
lo consiglio a famiglie con bimbi!
il prossimo anno ci torniamo sicuramente

• 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'aria che si respira subito è familiare, si viene accolti con disponibilità e cordialità e la conduzione famigliare rende il servizio genuinamente appagante.
La posizione dell'hotel è ottima: direttamente sul viale dove poter piacevolmente passeggiare alla sera ed a pochi passi dal mare.
La sistemazione nelle camere è confortevole, gli arredi sono un po' datati ed esteticamente essenziali (perlomeno la mia stanza) però non manca nulla: aria condizionata regolabile e programmabile con telecomando, TV LED con DDT, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino, bagno con box doccia, scrivania.
Pulizia delle camere non sempre meticolosa (i pavimenti) però il bagno e tutti gli altri ambienti dell'hotel erano sempre molto puliti ed ordinati ed il cambio asciugamani frequente, secondo necessità.
La vera perla del soggiorno è comunque il ristorante che tutti i giorni offiva, secondo la tradizionale ospitalità romagnola, piatti semplici, genuini e straordinariamente gustosi, secondo un menù molto vario e flessibile, facilmente dattabile alle esigenze dei più piccoli. Le porzioni sono molto generose e oltretutto è possibile fare dei bis, o assaggiare altre portate, il servizio è veloce e cordiale: credo che nessuno possa essersi mai alzato da tavola senza ritenersi soddisfatto!
Nel complesso, considerando anche i prezzi modesti, credo che sia un ottimo posto dove soggiornare per fare una bella vacanza con tutta la famiglia senza il timore di brutte sorprese.

• 3 su 5 stelle
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Stanza piccola, senza aria condizionata e non mi hanno mai cambiato un asciugamano!! Era impossibile stare in quel buco di stanza, senza un filo d'aria.. Positiva la posizione dell'albergo rispetto alla zona pedonale e alla spiaggia. Nel complesso non lo considererei un 3 stelle e la mia esperienza non è stata quindi positiva.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
IlGabbianoBellaria, Proprietario alle Hotel Buda, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gent.ma Cliente,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione, che non reputo totalmente negativa, che ci aiuterà sicuramente a migliorare il servizio che quotidianamente forniamo ai nostri ospiti.
Ci dispiace che non abbia apprezzato la camera messa e Sua disposizione ma era consapevole al momento della prenotazione del fatto che fosse una stanza "singola" e non "doppia uso singola" Per quanto riguarda l'aria condizionata purtroppo devo contraddirLa in quanto tutte le stanze dell'Hotel Buda*** di Igea Marina dispongono di aria condizionata autonoma.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente come nostra gentile ospite
La saluto cordialmente.

Pesaresi Igor
torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

l'albergo e' pulito, dotato di aria condizionata e connessione wi-fi, cucina ottima, proprietari gentili e molto simpatici, ottima posizione albergo , nella passeggiata di igea marina e a pochi passi dal mare, vicino a negozi e servizi, parcheggio custodito a pochi metri dall'albergo
sicuramente se ritorniamo da quelle parti ci torneremo e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 113 di 192 a Bellaria-Igea Marina
4.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Hotel Buda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buda

Struttura: Hotel Buda
Indirizzo: Via S. Italico, 5, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 33 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 38 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 58 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Buda 3*
LA NOSTRA CUCINA Menù a scelta tra 3 primi e 3 secondi Acqua e vino inclusi ai pasti (All Inclusive) Pesce sempre previsto Dolci fatti in casa Cucina tipica, buffet di antipasti e verdure, buffet del pane, sala da pranzo con vista panoramica sulla piazzetta, menù per celiaci e vegetariani, ampia carta dei vini, servizio al tavolo. Colazione: biscotti, ciambelle, crostate e torte fatti in casa; bomboloni, brioches dolci, plum cakes, cereali e muesli, miele e marmellate, crema di nocciole, yogurt, affettati misti, formaggi, succhi di frutta, diverse tipologie di latte e the. Su richiesta: omelette e uova strapazzate. L'HOTEL E I SUOI SERVIZI A 40 mt dal mare All Inclusive: spiaggia, acqua e vino al tavolo compresi Parcheggio privato fino ad esaurimento Free Wi-Fi in tutto l'hotel Bar, reception 24h, ascensore, biciclette a disposizione. Camere (recentemente ristrutturate): aria condizionata indipendente, asciugacapelli, asciugamani in spugna, bagno con box doccia, balcone, cassaforte, family rooms, set di cortesia, telefono, TV Lcd e Satellitare. Sono ammessi animali. NOI PER I BIMBI Menù dedicato ai bimbi su richiesta Convenzioni con parchi tematici Animazione in spiaggia Seggioloni, culle e spondine Brodi di carne e vegetali, passati di verdura, pastine, latte fresco, apparecchiatura speciale al tavolo. Seggiolini per bici. 5 canali televisivi per bambini in camera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buda Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini