Recensito il 6 settembre 2017

Ho scelto questo hotel per un breve soggiorno di mio padre con la sua assistente, e sono rimasti davvero contenti.
L' hotel e' molto gradevole, confortevole e ben posizionato, l' ospitalità romagnola si e' manifestata in tutto il suo splendore, con questa famiglia cordiale che si occupa della gestione con amore e dedizione da tanti tanti anni, e nel soggiorno si e' prodigata in ogni cosa richiesta.
Il cibo era buonissimo, in particolare la domenica le lasagne eccezionali, e le camere confortevoli e comode. Pulizia impeccabile.
La convenzione con la spiaggia è buona, così come senz' altro il rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Siamo stati in soggiorno a fine agosto, e non posso che dichiararmi soddisfattissimo del trattamento ricevuto all'Hotel Adele.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Ottima posizione a due passi dal mare ed esattamente all'inizio della passeggiata serale.
Camera pulitissima e dotata di ogni comfort.
Ottima cucina, abbondante e curata.
Piacevolissima vasca idromassaggio al terzo piano.
Insomma, non manca davvero nulla per una vacanza eccezionale, spero di tornarci ancora..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per il secondo anno ma questa volta per un soggiorno più lungo e posso riconfermare le recensioni positive già inviate l'anno scorso. I titolari sono persone ottime, cortesia e disponibilità sono di casa, la pulizia è super. Le camere hanno il climatizzatore e un bel balconcino, lo spazio all'interno dei mobili è perfetto. La qualità del cibo è molto buona, e vi è sempre un buon buffet per chi gradisce, anche la colazione è servita a buffet e non manca niente. Il personale in sala è altamente professionale, gentili e sempre con un sorriso pronti a soddisfare le richieste, un ringraziamento particolare a Serena che ci ha serviti per tutto il soggiorno. All'esterno vi sono tavolini e sedie molto comode con attorno un bel giardino, biciclette a disposizione e anche questo è un servizio molto utile. Da sottolineare che nonostante il "pienone" di gente la qualità dei servizi non è mai mancata cosa che non è sempre scontata. Siamo stati bene come a casa e le prossime vacanze saranno di sicuro ancora qui. Ringrazio ancora Patrizia e Mirko e mando un caro saluto al loro papà con il quale abbiamo fatto delle piacevoli chiacchierate. Arrivederci.

Barbara

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono quasi 10 anni che conosciamo questa struttura alberghiera e la famiglia Pari, e devo dire che ogni volta che ci torniamo ci fanno sentire a casa.
Pulizia impeccabile, struttura curata nei dettagli con ristrutturazione recente della hall. Le camere sono spaziose al punto giusto.
Punto forte in assoluto di questa struttura è la gentilezza e la professionalità del personale e della famiglia Pari che ne è proprietaria.
Ci tengo a fare i complimenti in modo particolare a Mirko per la sua dedizione al lavoro e la passione che ci mette ogni giorno; ah ovviamente forza Inter ;).
È sempre un piacere tornare in questo albergo anche solo per un saluto!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trovato questo hotel su internet e guardando le varie recensioni e valutandole con altre, ho optato X hotel Adele. Qualità e prezzo erano invitanti! Ho soggiornato per 2 settimane pernottamento e prima colazione e ho trovato un ambiente ospitale, familiare e nello stesso tempo "professionale "... sto parlando non solo della famiglia che gestisce l'hotel ma di tutto lo staff! Ambiente pulito, colazione abbondante salato/dolce. L'hotel era quello che cercavo, poi era a pochi passi dal mare... io lo consiglio sicuramente! Ne approfitto X ringraziare la famiglia Pari e lo staff.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo