“Cortesia e disponibilità”

Classificato al n.10 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Verona
“Cortesia e disponibilità”
Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Pozzi in occasione del Bellaria Film Festival 2012. La scelta è ricaduta su questo albergo perchè il suo ristorante pone particolare attenzione alle intolleranze alimentari ed i prodotti sono biologici. La nostra stanza non era molto grande ma adeguata per passarci qualche notte, il bagno confortevole e nuovo, la pulizia perfetta. Al loro ristorante abbiamo mangiato in abbondanza e bene per soli 15 € a persona. La famiglia Pozzi è stata estremamente gentile e premurosa. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Taranto, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Albergo scelto in base alle altre recensioni di TripAdvisor e posso dire di non essermi pentita! Cercavo una quadrupla per la mia famiglia e non volevo spendere molto; in questo albergo ho trovato a un buon prezzo una stanza con bagno dotata di tutti i servizi base. L'unico neo e' che la stanza e il bagno non erano molto spaziosi per cui va bene se ci vai solo a dormire. Insonorizzazione delle stanze accettabile. L'albergo e' dotato di un parcheggio (anche se non molto grande) ma si trova tranquillamente parcheggio anche nelle vicinanze e di un ristorante sempre aperto che pero' non abbiamo provato. Albergatori molto gentili e disponibili. Colazione piu' che sufficiente con presenza anche di dolci non industriali.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

incredibile ma vero:abbiamo trovato una buona sistemazione,pulita e comoda,con 6 posti letto effettivi e con un ottimo prezzo per pernottamento e colazione.possibilità di scegliere di giorno in giorno se pranzare/cenare in hotel.non abbiamo provato il ristorante,ma l'ambiente tipico romagnolo e le buonissime torte della colazione mi fanno ben sperare.(anche il fatto che prima hanno servito i bimbi con 4 bicchieri di latte alla giusta temperatura e con la cannuccia!)gentilissimi e disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bulgarograsso, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

lo abbiamo provato per un weekend fuori stagione 30/03-01/04 usufruendo delle camere e della prima colazione.E' stata la nostra base per un bel giro nell'entroterra, non abbiamo provato il ristorante ma non ho dubbi sulla qualità romagnola della cucina
Camere pulite, letto comodo, bagno spazioso, personale gentile, parking interno e prezzo assolutamente competitivo: 30,00 € B&B !! e poi è aperto tutto l'anno. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Purtroppo siamo rimasti soltanto per un fine settimana di fine settembre. Ci siamo trovati davvero bene. Eravamo tre adulti e un bambino di due anni. Abbiamo chiesto due stanze e ci hanno dato due camere in mansarda nuovissime, ben arredate e silenziose. I materassi ottimi e il bagno grande.
La cucina è ottima, veloce, abbondante e attenta alle esigenze dei più piccoli. Dai passatelli fatti in casa agli spaghetti allo scoglio, davvero, in due giorni non ci siamo fatti mancare nulla.
Ottima anche la pulizia. Il parcheggio è adiecente all'albergo ed è spazioso. Il personale è estremamente gentile e paziente (anche con dei clienti esigenti come noi!).
L'hotel rimane a circa 500 mt dal mare. C' è in mezzo la ferrovia, ma la passeggiata è piacevole. Inoltre, per chi volesse, l'hotel dà a disposizione dei clienti le biciclette, quindi sono davvero due padalate. E' molto vicino al centro, ma in una posizione tale che non disturba per niente.
E' sicuramente il posto ideale per famiglie e per quelle persone che vogliono un po' di tranquillità.
Se dovessimo tornare a Bellaria, che è una cittadina davvero graziosa e che, generalmente, nel primo week end di giugno ospita un importante evento come il Bellaria film festival, torneremo sicuramente all'hotel Pozzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arsago Seprio, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

Il ristorante dell' Hotel Pozzi di Bellaria è organizzato molto bene e il mangiare sempre fresco e buono (disponibili le richieste di bis e tris).Per quanto riguarda il servizio di pulizie delle varie camere il giudizio è semplicemente impeccabile. La colazione è servita dalle 7 e 30 alle 10 dove si possono gustare vari tipi di brioche ,marmellate, bomboloni, fette biscottate, biscotti, spremute d' arancia con i vari passaggi del simpaticissimo Luigino che porta caffè, cappuccino, cioccolata,latte con la magia della cannuccia.Insomma, se si vuole passare 2 settimane in tranquillità e simpatia Romagnola il mio consiglio è di venire all' Hotel Pozzi di Bellaria Igea Marina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2011

Ottima soluzione con camere pulitissime! Il personale è gentile, disponibile ed educato. Nel ristorante la colazione è ricca e buona cucina! Se dovessimo tornare in zona è sicuramente l'hotel dove soggiorneremo senza alcun dubbio! Zona tranquilla con parcheggio riservato.
Ottima l'impressione che abbiamo avuto, gia stati 2 volte!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
N. 125 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Agostini
Hotel Agostini
N. 4 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Albergo Ristorante Pozzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Ristorante Pozzi

N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 36 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 43 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Ristorante Pozzi 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Ristorante Pozzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Ristorante Pozzi Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini