Albergo Ristorante Pozzi
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
  • Parch. gratis
Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
138 USD
132 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Hotel Paris Resort(Bellaria-Igea Marina)
87 USD
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
353 USD
Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
279 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
B&B Hotel Serenità(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Hotel Villa Tosi(Bellaria-Igea Marina)
Priceline
Recensito 14 maggio 2012

Albergo scelto in base alle altre recensioni di TripAdvisor e posso dire di non essermi pentita! Cercavo una quadrupla per la mia famiglia e non volevo spendere molto; in questo albergo ho trovato a un buon prezzo una stanza con bagno dotata di tutti i servizi base. L'unico neo e' che la stanza e il bagno non erano molto spaziosi per cui va bene se ci vai solo a dormire. Insonorizzazione delle stanze accettabile. L'albergo e' dotato di un parcheggio (anche se non molto grande) ma si trova tranquillamente parcheggio anche nelle vicinanze e di un ristorante sempre aperto che pero' non abbiamo provato. Albergatori molto gentili e disponibili. Colazione piu' che sufficiente con presenza anche di dolci non industriali.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

incredibile ma vero:abbiamo trovato una buona sistemazione,pulita e comoda,con 6 posti letto effettivi e con un ottimo prezzo per pernottamento e colazione.possibilità di scegliere di giorno in giorno se pranzare/cenare in hotel.non abbiamo provato il ristorante,ma l'ambiente tipico romagnolo e le buonissime torte della colazione mi fanno ben sperare.(anche il fatto che prima hanno servito i bimbi con 4 bicchieri di latte alla giusta temperatura e con la cannuccia!)gentilissimi e disponibili.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2012

lo abbiamo provato per un weekend fuori stagione 30/03-01/04 usufruendo delle camere e della prima colazione.E' stata la nostra base per un bel giro nell'entroterra, non abbiamo provato il ristorante ma non ho dubbi sulla qualità romagnola della cucina
Camere pulite, letto comodo, bagno spazioso, personale gentile, parking interno e prezzo assolutamente competitivo: 30,00 € B&B !! e poi è aperto tutto l'anno. Ci tornerò.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2011

Purtroppo siamo rimasti soltanto per un fine settimana di fine settembre. Ci siamo trovati davvero bene. Eravamo tre adulti e un bambino di due anni. Abbiamo chiesto due stanze e ci hanno dato due camere in mansarda nuovissime, ben arredate e silenziose. I materassi ottimi e il bagno grande.
La cucina è ottima, veloce, abbondante e attenta alle esigenze dei più piccoli. Dai passatelli fatti in casa agli spaghetti allo scoglio, davvero, in due giorni non ci siamo fatti mancare nulla.
Ottima anche la pulizia. Il parcheggio è adiecente all'albergo ed è spazioso. Il personale è estremamente gentile e paziente (anche con dei clienti esigenti come noi!).
L'hotel rimane a circa 500 mt dal mare. C' è in mezzo la ferrovia, ma la passeggiata è piacevole. Inoltre, per chi volesse, l'hotel dà a disposizione dei clienti le biciclette, quindi sono davvero due padalate. E' molto vicino al centro, ma in una posizione tale che non disturba per niente.
E' sicuramente il posto ideale per famiglie e per quelle persone che vogliono un po' di tranquillità.
Se dovessimo tornare a Bellaria, che è una cittadina davvero graziosa e che, generalmente, nel primo week end di giugno ospita un importante evento come il Bellaria film festival, torneremo sicuramente all'hotel Pozzi.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2011

Il ristorante dell' Hotel Pozzi di Bellaria è organizzato molto bene e il mangiare sempre fresco e buono (disponibili le richieste di bis e tris).Per quanto riguarda il servizio di pulizie delle varie camere il giudizio è semplicemente impeccabile. La colazione è servita dalle 7 e 30 alle 10 dove si possono gustare vari tipi di brioche ,marmellate, bomboloni, fette biscottate, biscotti, spremute d' arancia con i vari passaggi del simpaticissimo Luigino che porta caffè, cappuccino, cioccolata,latte con la magia della cannuccia.Insomma, se si vuole passare 2 settimane in tranquillità e simpatia Romagnola il mio consiglio è di venire all' Hotel Pozzi di Bellaria Igea Marina!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia