“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Loris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Villa Loris
Hai aggiunto Hotel Villa Loris ai Preferiti
Via Arbe 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.86 di 187 hotel a Bellaria-Igea Marina
Monza, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

hotel molto pulito; personale simpaticissimo e accogliente che ci ha aiutato anche a portare i bagagli in camera. Ricco buffet e menu sempre vario, con porzioni abbondanti e bis -non a richiesta ma di default - ogni giorno. Connessione wi-fi gratuita, hall molto ampia e comoda.ottimo rapporto qualità prezzo, comodo per passeggiate serali in centro. Noi abbiamo trascorso una settimanina a giugno 2012 scegliendolo a caso in internet, ma siamo rimasti positivamente contenti di un hotel davvero alla mano ma perfetto nei servizi offerti. Rossella e Christian da Monza - Trezzi ...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

siamo stati presso la struttura in fine maggio nonostante si trattasse di un periodo di bassa stagione abbiamo trovato un'albergo davvero all'altezza,sopra gli standard della riviera per rapporto qualita' prezzo.ottimo staff,pulizia ottima, cucina varia di qualia' ed abbondante
da consigliare la formula all inclusive(che comprende anche l'ombrellone).

veniteci!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Struttura a tre stelle sulla carta, cinque stelle nel merito. Viaggio spesso e nella mia esperienza non mi era mai capitato di trovarmi così bene in un hotel. In questo albergo ho trascorso 9 giorni con la famiglia ed amici (15 persone) e devo dire che non c'è stata una pecca in nulla, anzi ci sono stati parecchi surplus!
L'ambiente è pulito, i bagni della hall sono sempre profumati, le camere riordinate appena si esce per andare a colazione, l'intera via prospicente l'albergo sgombra da cartacce o cicche.
L'accoglienza è curata dal sig. Augusto, il titolare, che è una persona molto cordiale, corretta, amichevole e mai invadente, coadiuvato dalla moglie e dagli ottimi collaboratori.
Noi abbiamo optato per una pensione completa e siamo ingrassati mediamente di 2 kg a testa per l'abbondanza e la qualità dei cibi a disposizione. Funziona che a cena ti viene proposto un menù con quattro opzioni per il primo e quattro per il secondo sia per il pranzo che per la cena del giorno dopo in modo da approvvigionare le derrate sufficienti a soddisfare le richieste. Ho visto personalmente arrivare il pescivendolo scaricare alle 9 del mattino un salmone freschissimo che era previsto per il pranzo. Ho mangiato cibi ghiottissimi in questo posto ( anatra in agrodolce con anguria e melone glassati, pasta con pesto siciliano, arrosti di vitello, ottimi guazzetti di pesce ecc.) ed in ogni pasto c'era una varietà di non meno di 20 verdure diverse da prendere come antipasto o contorno, a piacimento sul tavolo self service.
Poi spesso e volentieri oltre a tutta l'offerta c'erano delle aggiunte a sorpresa, una sera le cozze, un'altra la porchetta, un'altra un profitterol buonissimo, ecc.
Le sorprese erano all'ordine del giorno con lotterie, estrazioni a premio, giochi di abilità ( se ti avvicinavi ad indicare il peso di un prosciutto te lo portavi a casa). Ho visto assegnare un asse da stiro della foppa pedretti, un set di pentole in ceramica della moneta, una macchina per fare il pane e una macchina per il caffè espresso da bar.
L'albergo ha una bella piscina ed un rilassante idromassaggio se non vuoi andare in spiaggia che comunque è distante 20 metri.
La zona dove è ubicato l'hotel è centralissima ( ho dimenticato l'auto nel parcheggio per l'intero soggiorno) e puoi girare il paese sia a piedi o con il caratteristico risciò.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Personale veramente cortese, hotel molto pulito.
Buffet abbondante e cucina ottima.
Piscina tranquilla e riservata.
Camera quadrupla un po' piccola. Sicuramente un hotel da consigliare alle famiglie anche con bimbi piccoli. Ottima la posizione direttamente sul mare senza dover attraversare strade e in piu' in 5 minuti di cammino si e' in centro per la passeggiata serale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

abbiamo scelto questo hotel guardando internet ed e 'stata una bella sorpresa. hotel ben pulito e curato personale gentile sopratutto con i bambini, la cucina molto curata e ebbondante, si poteva fare anche il bis, le camere spaziose pulite e arredate con gusto bagno con box boccia bella la piscina e pure la posizione senza dover attraversare strade si vede il mare. i proprietari ti fanno sentire come a casa tua. provare per credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Su raccomandazione di conoscenti mia figlia ha prenotato questo albergo e noi l'abbiamo seguita rimanendoci purtroppo solo per 5 notti. In ogni momento ci siamo trovati a nostro agio, coccolati, serviti e riveriti dai coniugi direttori (Augusto e Barbara) e da un personale efficiente, disponibile e cortese. L'hotel,pulitissimo, è stato riattato, l'arredamento interno è di buon gusto (genere liberty, ampi spazi comuni), la cucina eccellente. Alcuni dettagli: tovaglioli di stoffa a tavola cambiati ogni giorno, idem per le serviette in bagno (piccolo). Spiaggia molto ben attrezzata. Conclusione: rappporto qualità prezzo interessante, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Io e la mia famiglia abbiamo deciso di passare fuori casa la Pasqua e dopo diverse ricerche su Intenet abbiamo trovato questo hotel. Già dalla telefonata di prenotazione abbiamo avuto la sensazione che saremmo stati molto bene in quest'albergo vista la gentilezza e disponibilità del Direttore Augusto, che è una persona veramente squista, alla mano e molto cordiale. Al nostro arrivo ci ha aiutati a trovare un parcheggio per l'auto ed a portare i nostri bagagli. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia, dispone di una grande piscina in confronto a quelle che si trovano normalmente in Romagna e con uno scivolo per i bambini e la hall è accogliente. La camera quadrupla è spaziosa e dispone di tv, balcone, un grande armadio e nel bagno c'è il box doccia che non si trova sempre in quelle zone. Ci ha sorpreso molto positivamente la pulizia. L'hotel ha appena aperto per la stagione estiva e sia gli spazi comuni che le camere erano molto pulite segno decisamente incoraggiante. Dispone anche di una dependance che si trova di fronte. L'altro plus dell'albergo è stato il cibo, sempre abbondante e di ottima qualità. Che dire poi della frittura di pesce mangiata a pranzo il giorno di Pasqua. Era ottima e talmente abbondante che abbiamo fatto fatica a finirla e ci hanno pure chiesto se volevamo fare il bis.Inutile aggiungere altro. Ci siamo trovati veramente bene e ci ritorneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Ermitage
Hotel Ermitage
N. 81 di 187 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 83 recensioni

Conosci Hotel Villa Loris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Loris

Indirizzo: Via Arbe 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia