“ci è piaciuto e ci torneremo al più presto” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Concorde

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Concorde
Classificato al n.33 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Pordenone, Italia
“ci è piaciuto e ci torneremo al più presto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

è un hotel situato a pochi passi dal centro di bellaria ed il mare vicinissimo...ci sono stato 6 giorni e sono stato davvero bene,si mangia da dio e abbondante...le camere sono comodissime e pulite... gentilissimi i proprietari sempre molto accurati nei consigli su tutto....lo consiglio a tutti nn vedo l'ora di tornarci al più presto....ciaoooooooo e grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
matera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

Bella vacanza, una settimana in compagnia di amici. I proprietari sono stati gentili e profgessionali, soprattutto il signor Alessandro. Posizione ottimale a due passi dal mare, non abbiamo avuto problemiu per parcheggiare l'auto. La cucina ha soddisfatto le nostre esigenze, i pasti erano abbondanti e tutti gli extra richiesti sono stati sempre soddisfatti. Ci ritorneremo sicuramente

Matera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

ho passato 1 settimana all'Hotel Concorde con la mia famiglia ed è stata stupenda: in primis mi congratulo con i gestori per la loro gentilezza e per l'accoglienza e poi con il resto del personale che sono sempre a disposizione. L'Hotel è pulito, si mangia bene ed è a 2 passi dal mare...Noi ritorneremo!!!

Pavia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati qualche giorno all'Hotel Concorde e concordiamo con tutte le recensioni negative lette finora. I ragazzi che gestiscono l'hotel si impegnano però forse non hanno molta esperienza e manca loro ancora molta organizzazione.
La struttura è vecchiotta e poco pulita. Non abbiamo mangiato male, nonostante lo spettacolo scongelamento fuori dalle finestre.
La spiaggia è molto comoda e oltretutto non enorme rispetto a quelle più centrali.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso la struttura per 8 gg, dal 13 al 21 agosto, devo dire che ci siamo trovati bene!

Confermo tutto quello scritto : scelta tra tre primi e tre secondi, ricchi buffet (quando finivano i vassoi venivano messi altri vassoi pieni!!), camerieri passavano per far fare i bis, spiaggia convenzionata con l'hotel vicina e senza attraversamento di strade - bellissimo per chi ha bimbi, camera con balcone vista mare...mia figlia ogni volta che usciva sul balcone diceva:Mamma, il mare!! :-)

L'unica pecca è stato il mare, che non era bellissimo, ma questo non dipende dai gestori degli hotel!!

Anna e Ale....che dire....siete stati molto gentili e carinissimi, ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato bene e ci siamo riposati!!

Ozegna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Io e il mio compagno siamo reduci di una spendida vacanza presso questo hotel. In effetti non è un hotel dei più moderni, ma la comodità e la pulizia regnano sovrane. La cucina (a differenza di ciò che è scritto in altre recensioni) è varia e ottima, con possibilità di sceltà tra menù di carne e pesce; i camerieri passano anche a fare i bis dei primi e il buffet di verdure è molto ricco.
La spiaggia è a meno di 100 metri dall'hotel raggiungibile con una strada praticamente non percorsa da auto, con un ottimo servizio.
Sia i titolari che il personale sono molto cordiali e disponibili e hanno tanta tanta tanta pazienza!! Tra l'altro sono sempre disposti a venire incontro ai capricci di alcuni ospiti, ad esempio preparando pietanze fuori menù...
In conclusione, abbiamo trascorso una bellissima vacanza, ci siamo divertiti, abbiamo messo su qualche chiletto e abbiamo dormito come angioletti.... Cosa possiamo volere di più?! Sicuramente ritornarci presto....!!!
Grazie e complimenti a questi due giovani ma già validissimi gestori!!

• Punteggio 3 su 5
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel si trova a due passi dal mare in zona tranquilla,le camere con balcone vista mare,ma sopratutto pulite ( cosi come tutto l'hotel),la cucina buona,c'è sempre carne e pesce nel menu,verdure a volonta', la colazione buffet. I proprietari sono gentili e sempre disponibili cosi come il personale. Abbiamo passato cinque giorni di relax,con la speranza di ritornarci. Grazie di tutto.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
HGS Hotel St. Moritz
HGS Hotel St. Moritz
N. 37 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 256 recensioni

Conosci Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concorde

Struttura: Hotel Concorde
Indirizzo: Via Cherso 6, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Concorde 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concorde Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini