Recensito il 31 agosto 2018

Siamo stati molto contenti di soggiornare 10gg all'Hotel Imperiale, molto ben organizzato, vicino al mare ed al centro di Bellaria, con ottima cucina, menù uguali anche per i celiaci per i quali sono molto attenti nel fare e differenziare prodotti senza glutine e sopratutto senza contaminazione, c'è tantissima scelta per tutto e mia figlia che è celiaca si è trovata benissimo. Non ha avuto il minimo segno di stare male e lei è molto sensibile alla contaminazione, quindi lo consiglio moltissimo ai celiaci.
Ottima l'animazione sempre quotidiana in albergo, sala da pranzo, piscina o spiaggia, anche con escursioni fuori.
Staff molto gentile e disponibile.
Camere un po' piccole ma una volta organizzati gli spazi dopo l'arrivo ci si sta molto bene!
Parcheggio disponibile solo a pochi prenotati ma altro parcheggio a 1,7km... ma c'è sempre la navetta!
Un saluto a Fabrizio ed a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Magno1967, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentilissimo Alessandro,

La ringraziamo tantissimo per la bella recensione che ha scritto e per i complimenti ricevuti,è un piacere ricevere recensioni come la Sua! Ci teniamo molto alla cucina senza glutine e per noi è fondamentale che i nostri ospiti celiaci possano apprezzare gli stessi piatti preparati per gli altri ospiti! Tutto il personale si applica costantemente per migliorare il soggiorno di tutti.
Sperando di poter nuovamente accogliere Lei e la sua famiglia all'Hotel Imperiale come graditissimi ospiti, colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come sempre la famiglia Magnani e tutto lo staff sanno accoglierti con professionalità e simpatia. L'hotel offre una vacanza confortevole e divertente e non plus ultra per tutti gli ospiti celiaci. Grazie di cuore per l'impegno e l'attenzione che dimostrate ai vostri ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Silvia,

la ringraziamo per la bella recensione, è sempre un piacere rivedere lei e la sua famiglia! Sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti dei nostri servizi ci rende veramente felici! Speriamo di rivederla anche il prossimo anno..un saluto da Bellaria!

Recensito il 30 agosto 2018

Quest'hanno sarò diretto, dico solo che L'hotel Imperiale ,Nessun escluso sono UNICI,i numeri UNO di BELLARIA. Dico solo,( PROVARE PER CREDERE.).Disponibilà,qualità, e cortesia sono di casa. Arrivederci al prossimo Anno.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Magno1967, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Ciao Maurizio,
Ti ringraziamo tanto per il tempo che ci hai dedicato scrivendo questa bellissima recensione e per la vostra rinnovata fiducia nei nostri confronti .
Per noi tutti e' un vero piacere ospitarvi e condividere con voi tanti bei momenti.
Un saluto ed un abbraccio da tutti noi!!!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il terzo anno son tornata qui ed è sempre come tornare in famiglia. Cortesia e simpatia qui non mancano, come l ottima cucina senza glutine. Le stanze sono ben curate e pulite il personale è eccellente, Grazia, Giuliana, Stefania adorabili. FAM. MAGNANI FAVOLOSI. il Top è l animazione sia in spiaggia che in piscina, Katia strepitosa, Angy simpaticissima, Arianna con la sua. dolcezza bravura e disponibilità, e poi c'è SIMONE con la sua Zumba,un concentrato di bravura ed allegria insostituibile. Consiglio questo hotel a chiunque.
EDDA

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Edda,
la ringraziamo per la recensione e per la fedeltà in questi anni. Cerchiamo sempre di miglioraci ogni anno con nuove iniziative ed eventi per rendere sempre indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti. Un caro saluto da tutto lo staff dell'Hotel Imperiale..al prossimo anno!

Recensito il 26 agosto 2018

Abbiamo trascorso 3 settimane e nonostante fosse la prima volta in questo Hotel, ci siamo subito sentiti "accolti" come fossimo clienti abituali.
Ottimo lo staff, ottima la cucina(anche quella senza glutine, cosa non scontata) ottimo il servizio animazione e ben curata anche la mitica spiaggia del bagno 33bis!
Bravi tutti davvero, ci vediamo il prossimo anno.
Famiglia Zattoni

Gentilissimo Michele,

Ci fa davvero molto piacere sapere che abbiate trascorso una bella vacanza e apprezzato tutti i nostri servizi, intrattenimenti e soprattutto il nostro menù senza glutine,fiore all'occhiello della nostra cucina.
Ci vediamo il prossimo anno, un saluto da Bellaria!!!