Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Trovato solo 3 gg disponibili ma sono trascorsi bene ,che dire camera un po’ piccola per 4 persone ma non ci si può lamentare e stanze pulite. Molto organizzato animazione piscina buon ospitalità mangiare anche per celiaci vicino al centro e in una buona posizione vicini alla spiaggia. Concludo dicendo che se dovessi tornare a Bellaria ritornerei senza dubbio in questa struttura e molto ospitale

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Magno1967, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentilissimo Andrea,
La ringraziamo per la recensione. Grazie per le sue belle parole nei confronti dei nostri collaboratori e per le note di merito ai nostri punti di forza. Un saluto da Bellaria!

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo 4 anni siamo tornati e.... che dire.... è tutto perfetto: dall'accoglienza al nostro arrivo di Stefania alla cucina (super per i celiaci), ottimo il servizio in sala (un particolare saluto a Silvia la quale è rimasta nei cuori dei nostri 3 bimbi), impeccabile la pulizie delle camere (passano due volte al giorno), animazione per i bambini con tanti divertenti laboratori in spiaggia sia al mattino che al pomeriggio, balli di gruppo per piccoli e grandi e curiosi quiz e giochi indovino con premio ai vincitori, merenda garantita tutti i giorni anche per i celiaci e ghiotti aperitivi in giardino.
E poi... serate a tema molto coinvolgenti come cocomerata in giardino, serata di sangria e zucchero filato, bomboloni per tutti, e..... divertentissima la serata con birra, pop corn e bagno in piscina per tutti!!!!!!
Fantastico il ritrovo alle 5.45 per andare tutti insieme a vedere l'incantevole alba della riviera adriatica con colazione in spiaggia!!!
Complimenti per tutto, mi auguro di tornare a trascorrere le nostre vacanze da voi!
D'altronde.... non c'è il 2 senza il 3!!
Grazie

Gentilissima Simona,

La ringrazio tantissimo per il tempo che ci ha dedicato scrivendo questa bellissima recensione.
Ci fa molto piacere sapere che ha trascorso una bella vacanza e che ha apprezzato lo staff, i nostri servizi e intrattenimenti!!
Sperando di poter nuovamente accogliere tutta la sua famiglia all'Hotel Imperiale, la mandiamo tanti saluti da Bellaria!!

Recensito il 14 agosto 2018

Siamo stati all' Hotel Imperiale a luglio, 2 adulti e 2 bambini di 4 e 3 anni. Tutto è stato sopra le aspettative: il cibo vario e di ottima qualità con le ragazze in sala molto gentili e preparate. SImone, Katia e Arianna hanno conquistato i nostri bimbi con l'animazione presente anche in spiaggia. Nel complesso tutto il personale si è rivelato molto gentile e sempre disponibile. C'è anche la piscina riscaldata e un piccolo parco giochi che per i bambini sono dei valori aggiunti. Tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

La ringraziamo per la bella recensione.
Sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti dei nostri servizi ci rende veramente felici e ci sprona a migliorarci sempre di più. Sperando di poterLa accogliere come nostro gradito ospite in futuro le mandiamo cordiali saluti.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scoperto l'hotel Imperiale grazie ad AIC ed è stata una vacanza super soprattutto per mia figlia che è celiaca: cibo senza glutine ottimo senza distinzione di menù.
X gli altri: cibo ottimo e vario, complimenti agli chef!
Tutto il personale gentile e disponibile (un grazie particolare a Silvia).
Accurata pulizia; animazione ad ogni ora sia in hotel che in spiaggia che in piscina, divertente, coinvolgente e mai invadente.
Originali serate a tema.
Lo consiglio vivamente a tutti,in particolare a chi ha familiari celiaci.
Tornerò senzaltro.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

La ringrazio tanto per la bellissima recensione! Ci fa molto piacere sapere che ha trascorso una bella vacanza e che ha apprezzato tutti i nostri servizi e intrattenimenti ma soprattutto il nostro menù senza glutine,fiore all'occhiello della nostra cucina. Un saluto da Bellaria!

Recensito il 8 agosto 2018

E' il secondo anno che veniamo in questo albergo. Ottima struttura, cibo buono e abbondante inoltre cosa non da poco stesso ottimo menù anche per celiaci. Un saluto particolare alla nostra cameriera Silvia sempre disponibile e sorridente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2018

Gentilissimo Walter,
La ringraziamo tantissimo per la bella recensione!
Ci teniamo molto alla cucina senza glutine e per noi è fondamentale che i nostri ospiti celiaci possano apprezzare gli stessi piatti preparati per gli altri ospiti!
Sperando di poter nuovamente accogliere Lei e la sua famiglia all'Hotel Imperiale.. un saluto da Bellaria!