Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 16.6 al 23.6 all’hotel imperiale e ci siamo trovati bene. nostra figlia si è divertita molto. Mai invadenti nelle attività proposte. Cibo ottimo e tanto. Tutto lo staff sempre molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo! Non si può proprio dire nulla!
Ancora complimenti per la pulizia! Impeccabile!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2018

Gentilissima Giuliana, La ringraziamo per il suo contributo positivo e siamo molto lieti di essere riusciti a soddisfare tutte le Sue esigenze e aspettative. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite. Un saluto da Bellaria!

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo in tutto!!!
Pulizia impeccabile, accoglienza ottima, ideale per famiglie con bambini (neonati compresi).
Ottima la cucina (anche per persone celiache), forniscono anche le pappe per i bambini più piccoli.
Tutto da 10 e lode!!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018

Gentilissimo Luca,

la ringraziamo tanto per la bella recensione,Sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti dei nostri servizi ci rende veramente felici! Sperando di poterLa accogliere come nostro gradito ospite in futuro le mandiamo cordiali saluti.

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo albergo e ci siamo trovati molto bene ottima posizione a due passi dal centro e dalla spiaggia camere pulite e ordinate e bagni rifatti siamo stati con la nostra bambina celiaca ma siamo rimasti soddisfatti un grazie a Grazia per la sua super professionalità e alla nostra cameriera di Varese bravissima ......

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gentilissimo Leonardo,

la ringraziamo tanto per la bella recensione! Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato l'hotel ma soprattutto il nostro staff e non per ultimo il menù senza glutine!

Un saluto da Bellaria!

Recensito il 7 giugno 2018

E' la prima volta che soggiorniamo presso questa struttura e ci siamo trovati benissimo, i miei figli sono diventati gli aiutanti del bagnino in piscina,praticamente non abbiamo visto il mare ahaa.. le camere pulitissime,il cibo ottimo ( qualità e quantità ) , ideale per famiglie con figli,coppie ma anche da soli non è male(credo),vicinissimo alla spiaggia dove al bagno 33bis ( associato all'hotel) abbiamo trovato persone splendide e simpaticissime.
il personale dell'hotel è meraviglioso,disponibile. da non sottovalutare l'animazione per i bambini , si vede proprio che ci tengono a soddisfare sia grandi che piccini. ve lo consiglio. io ci ritorno stravolentieri. davvero grazie x i giorni passati presso la vs struttura. ci abbiamo passato il mio compleanno e il personale fantastico.

Consiglio sulle camere: la stanza in cui eravamo noi era stupenda,silenziosa,non sbatte il sole, noi eravamo li in 4 ( 2 adulti + 2 bambini ) ed era comoda.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2018

Ciao Nahom,

ti ringraziamo tantissimo per la stupenda recensione!!!!
Per noi tutti e' stato davvero un piacere ospitarvi e condividere con voi tanti bei momenti.
Speriamo di rivederci presto!!
Un saluto da Bellaria

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire eccellente,cordiale tutto lo staff, molto pulito ,cucina molto buona,camerieri gentilissimi ,ottimo per le famiglie...lo consiglio per le famiglie...qualità prezzo ottimo...pulizia camere due volte al giorno...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2018

Carissima Mersia,

Grazie mille da parte mia e di tutto lo staff per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa bella recensione e per la vostra rinnovata fiducia nei nostri confronti .
Per noi tutti e' un vero piacere ospitarvi e condividere con voi tanti bei momenti .
Un saluto da Bellaria!!!