Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire eccellente,cordiale tutto lo staff, molto pulito ,cucina molto buona,camerieri gentilissimi ,ottimo per le famiglie...lo consiglio per le famiglie...qualità prezzo ottimo...pulizia camere due volte al giorno...

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Carissima Mersia,

Grazie mille da parte mia e di tutto lo staff per il tempo che ci avete dedicato scrivendo questa bella recensione e per la vostra rinnovata fiducia nei nostri confronti .
Per noi tutti e' un vero piacere ospitarvi e condividere con voi tanti bei momenti .
Un saluto da Bellaria!!!

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono alcuni anni che io e la mia famiglia scegliamo l'hotel Imperiale e in tutti i nostri soggiorno non siamo mai rimasti delusi o contrariati. Personale sempre sorridente, attento alle necessità degli ospiti e disponibile a trovare soluzioni per ogni richiesta. Stanze pulite con controlli da parte del personale anche durante il giorno e non solo al mattino. Cucina spettacolare (con ampia scelta anche per i ciliaci) e sorprese culinarie piacevolissime e golosissime (aperitivi a tema, serata bombolone o piadina). Buono anche se il servizio di intrattenimento dei bambini. Non meno importante la piscina interna ad uso degli ospiti e il servizio spiaggia compreso nel pacchetto. Insomma, consiglio a tutti di soggiornare all'hotel Imperiale

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Fabrizio M, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissima Vittoria,

La ringraziamo per la bella recensione che ci ha scritto. Per noi è un vero piaceri accogliere Lei e la sua famiglia ogni anno e che ha potuto apprezzare pienamente tutti i nostri servizi! I complimenti ci spingono a migliorarci ogni giorno di piu' per rendere le vostre vacanze indimenticabili.
Un saluto da Bellaria!!!!

Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo scelto per quattro giorni di riposo, quest'hotel e non siamo rimasti delusi. Ottimo x chi ha bimbi piccoli grazie alla piscina riscaldata e all'animazione perfetta di Katia e Simone.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite, la ringraziamo per la bella recensione. Sapere che i nostri ospiti rimangono soddisfatti dei nostri servizi ci rende veramente felici! Sperando di poterLa accogliere come nostro gradito ospite in futuro le mandiamo cordiali saluti.

Recensito il 3 maggio 2018

Siamo stati per il ponte del primo maggio, hotel carino, anche se devo evidenziare che la versione Liberty abbattuta per dar posto a questo attuale era decisamente più bella.Siamo stati davvero bene:
Personale ipercordiale e gentilisssssimo
stanze piccole ma ben tenute
ascensore lentissssssimo
cibo abbondantissssssimo
e cozze come antipasto buonisssssime
che dire con piscina riscaldata a 30° e un animatore simpatico solo a vederlo determina il massimo punteggio per questo tipo di categoria di albergo.
bravi

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Paolo,

La ringraziamo per il suo contributo positivo e siamo molto lieti di essere riusciti a soddisfare tutte le Sue esigenze e aspettative. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito ospite. Un saluto da Bellaria!

Recensito il 2 maggio 2018

E' un Hotel adatto per famiglie, ben organizzato; cucina buona e curata, particolare attenzione per i celiaci. Ospitalità al massimo mettono a proprio agio gli ospiti sia grandi
che piccoli. Consigliabile per chi vuol trascorrere giorni di relax anche con bambini.
complimenti alla direzione e a tutto lo Staff.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Roberto, La ringraziamo per avere apprezzato la nostra struttura, il nostro staff ed i nostri servizi. L' aspettiamo nuovamente all’ Hotel Imperiale. Un saluto da Bellaria!