“Posizione ottima !”

Classificato al n.10 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lecco, Italia
“Posizione ottima !”
Punteggio 3 su 5

Ho soggiornato con la mia bimba e nonni la settimana dopo ferragosto , devo dire che ci siamo trovati benone , e' perfetto x chi bambini anche piccolini , in quanto pianti ,urla ,chiacchiere sono nella norma in questo hotel.
Mangiare buono , non male, l'unico difetto direi il servizio al tavolo( camerieri) e cameriere x le camere dovrebbero essere un po' piu' precisi alla pulizia all'ordine .....
La posizione e' ottima x spiaggia e centro.
Assistenza reception e proprietari molto gentili.
Penso di ritornare in futuro ,sono rimasta soddisfatta qualita/prezzo !!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Como, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è attivo dal 1980 circa ma ultimamente è stato completamente ristrutturato, la posizione è ottimale, si trova a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Bellaria, a tre minuti a piedi dalla spiaggia ed a cinque minuti a piedi dal centro del Paese; per chi arriva in auto è facilmente raggiungibile, senza rischiare di perdersi nei sensi unici del centro di Bellaria, è dotato di un buon parcheggio, ma se questo non dovesse essere sufficiente, la direzione dispone di un altro parcheggio fuori dal centro, raggiungibile con una navetta dell'hotel.
La reception è in vecchio stile ma comunque molto ariosa, il salone per il tempo libero è molto grande, e si apre anche sull'esterno affacciandosi direttamente sulla piscina (abbastanza grande e con spazio per le sdraio), sono presenti televisore e videogiochi per i più piccoli, anche se la mancanza di uno spazio apposito proprio per loro spesso crea rumore e confusione, che in vacanza si preferirebbe non avere.
Il giardino è arredato con sedie e tavolini ideali per un rilassante caffè dopo i pasti.
Le camere sono piuttosto piccole e spartane, ma comunque tutte dotate di televisore, aria condizionata, asciugacapelli e cassaforte, purtroppo non sono perfettamente insonorizzate; anche il bango è decisamente poco confortevole, anche se comunque c'è un piccolo box doccia che permette di non allagare tutto il resto della stanza da bagno.Il personale è molto cortese ed anche la pulizia è superiore alla media delle stutture della zona.
La sala da pranzo è molto grande, buffet per le verdure sia a pranzo che a cena, un menù composto da tre primi e tre secondo, frutta e dolce sempre, servizio libero per acqua, bibite e vino; la qualità della cucina è superiore alle media dei tre stelle della zona, alle volte alcuni piatti però sembrano preparati un pò di fretta, senza troppa cura. (menu apposito per i ciliaci).
L'hotel è convenzionato anche con una spiaggia distante circa cinque minuti a piedi.
Nel complesso si trattta di una buona struttura per chi ama le vacanze casalinghe senza allontanarsi troppo da casa e soprattutto senza troppe pretese, se invece cercate relax e silenzio non è il posto per voi, ma probabilmente è proprio la location che non è per voi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
Punteggio 2 su 5

che delusione! cucina niente di eccezzionale e per niente abbondante pensate che dopo aver cenato io e mio marito andavamo al bar vicino a mangiare una piada e incontravamo gli altri ospiti!!!!!! il sonno disturbato dalle 6 la mattina da un gruppo di ospiti abbiamo dovuto farci cambiare camera ma il problema non si è risolto la sveglia era dalle 6 alle 7 il buffet di verdure scarsi e tristi se arrivavi all'una era già finito tutto di romagnolo questi proprietari non hanno niente..........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
fabriziomagnani, Responsabile reception alle Hotel Imperiale, ha risposto a questa recensione.
In riferimento alla Sua recensione di reclamo, siamo molto dispiaciuti di apprendere che il Suo soggiorno presso il ns. Hotel non è stato di Suo gradimento.
Consapevoli del fatto che il gruppo ospite nel Suo stesso periodo di soggiorno era rumoroso, ed a seguito della Sua richiesta di poter cambiare camera, la receptionist di turno è riuscita comunque a trovarLe un'altra sistemazione pur essendo l'hotel al completo.
La capo gruppo e gli stessi partecipanti sono stati invitati più di una volta da tutto lo staff e dalla Direzione dell'Hotel a comportarsi in maniera educata e decorosa, ma purtroppo senza alcun risultato.
Per quanto riguarda la ristorazione, questa Sua rimostranza ci sorprende, in quanto lo Chef di cucina è un ns. fidato collaboratore da oltre 20 anni e molto stiamato e ricercato da tutti ns. affezionati ospiti, i quali apprezzano sia la qualità che la quantità dei suoi piatti.
Riteniamo in ogni caso utili le Sue osservazioni come stimolo ad avere una maggior attenzione e cura per il servizio ristorazione e per migliorarci sempre più.
Cordiali Saluti
La Direzione
Punteggio 5 su 5

Ho una bimba di 4 anni celiaca ed ho scoperto questo hotel con piacere. Qualità ottima ma soprattutto offre un servizio ad hoc per i celiaci che non è poco. Poi ha un bagno dedicato (33 bis) compreso nel prezzo del soggiorno a pensione completa. Pulizia ottima ma soprattutto cortesia del personale che ti fa sentire come a casa. Da raccomandare anche per chi ha bimbi piccoli.

Consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

da anni trascorro le mie vacanze all'Hotel Imperiale e devo dire che e' fantastico! mi sento come a casa; il personale è disponibile e cortese, le camere ed i bagni tutti nuovi e la cucina è squisita ed abbondante. La posizione è perfetta perchè a pochi passi dal mare e dal centro. la piscina grande e pulita. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Belsoggiorno
Hotel Belsoggiorno
N. 4 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 234 recensioni

Conosci Hotel Imperiale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperiale

N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 26 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 27 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperiale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperiale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperiale Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini