Recensito il 6 settembre 2017

Siamo stati un weekend in famiglia e abbiamo pernottato nella dependance dietro la piscina. Camere grandi e silenziose, oltrechè molto moderne ed evidentemente di recente ammodernate.
Piscina e ambienti puliti.
La posizione è fantastica, praticamente solo la strada divide dalla spiaggia.
Consigliato a famiglie con bambini

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelInternazionale, Direttore generale alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile Signora Alessandra,

La ringrazio per i suoi commenti positivi nel sito di TripAdvisor.

É un piacere sapere che ha apprezzato i servizi dell’hotel e la nostra ospitalità e sono lieta che il soggiorno sia stato di suo gradimento. Le sue gentilissime parole verranno condivise con tutto il personale che sarà felice di sapere che con la sua professionalità ha contribuito a far sì che la sua esperienza con noi fosse piacevole.

Con la speranza di poterle dare nuovamente il benvenuto, le porgo i miei migliori saluti.

Recensito il 5 settembre 2017

Ho soggiornato 15 giorni con la mia famiglia in questo hotel direttamente sul mare, nel mese di Agosto in formula hall inclusive.

Tutto il personale è assolutamente cortese e fin da subito disponibile ad ogni richiesta!

Le stanze sono nuove, moderne e molto accoglienti, la nostra forse un po' piccola e con poco spazio per poter sistemare le cose (eravamo in 4 di cui 2 bambini piccoli) ma nel complesso funzionale e ben illuminate.

Il cibo vario ed abbondante a partire dal buffet l'ho sempre trovato soddisfacente e di qualità, anche per ciò che riguarda la colazione...unica pecca, i dessert a fine pasto : coppette gelato oppure torte ma sempre più o meno uguali e 2 volte a settimana sorbetto.

Perfetto per persone celiache in quanto anche per loro la scelta di cibo è varia e soprattutto fatta in casa (come ad esempio il pane !) e l'attenzione a non contaminare il cibo è elevatissima.

Disponibili a preparare pranzi al sacco nel caso si decida per la gita fuori porta...e anche in questo caso un abbondante pranzo al sacco!!

Ottime le merende pomeridiane a rotazione con focaccia e prosciutto, pizza rossa, bomboloni alla crema, crepes alla nutella, succhi di frutta ecc..

Punto a favore la spillatrice di bibite (vere e non da discount!!) ed acqua disponibile sempre e la tanto attesa dai bimbi merenda della buona notte ogni sera!

Punto a "favorissimo" l'angolo mamme...vale a dire la possibilità di poter preparare ai piccoli ospiti colazioni, pranzi e cene a qualsiasi ora del giorno o della notte...sempre disponibile latte fresco, biscotti plasmon,tisane, omogeneizzati e farine di ogni genere, succhi di frutta, polpa di frutta ecc... disponibile un microonde per poter scaldare le pappe e soprattutto ai pasti sempre presenti passati di verdura freschi di giornata con possibilità di pasta e pastina pronti all'uso!! Insomma un paradiso per noi mamme!

Presente anche una piscina RISCALDATA, non enorme ma comunque piacevole per grandi e bambini con la parte idromassaggio e presenza di una bagnina.

Parcheggio disponibile nel cortile dell'hotel.

Presente anche l'animazione per i bimbi sia in hotel che in spiaggia , ma mai invadente.

A noi è piaciuto....ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Kaber,

Siamo davvero felici di leggere questa recensione su Tripadvisor. Siamo lieti di sapere che la vostra esperienza all’Hotel Internazionale sia stata positiva e che abbiate apprezzato tutti i nostri servizi! Condividerò sicuramente con il resto dello staff i suoi commenti positivi.

Grazie per essere stati nostri ospiti e speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto nelle prossime stagioni estive!

Distinti Saluti

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Secondo anno qui.tutto bello.
La mia bimba è ciliaca e trova tutto ciò che vuole e ciò che mangiamo noi.
Un consiglio: qualche dolce in piu a pranzo e a cena non guasterebbe!
Animazione in spiaggia l anno scorso é stata piu varia e coivolgente. Quest anno meno entusiasmante.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Silvia,

Grazie per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.

Siamo davvero felici nel sapere di avere degli ospiti affezionati che scelgono la nostra struttura per più anni e che, insieme a noi, cercano di migliorare il servizio anno dopo anno. Lo apprezziamo tanto e terremo in considerazione le sue critiche costruttive per la prossima stagione.

Nella speranza di rivederla presto le auguro una buona giornata.
Cordiali Saluti

Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono celiaco ed ho due bimbo uno di 3 anni e uno di 7 mesi, devo dirvi che ci siamo trovati tutti splendidamente. Considerando che per me ogni giorno c'era la scelta dei piatti anche primi celiaci o secondi o dolci (krapfen per nominarne uno) anche i miei bimbi hanno passato delle vacanze spettacolari sia come cibo che come animazione che si è presa cura di loro. Ottimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Roberto,

La ringrazio per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor.

Leggo con piacere che il suo soggiorno all’Hotel Internazionale è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieta che abbia apprezzato in particolare il servizio ristorazione e l'animazione.

Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite in un prossimo futuro, colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2017

come gli altri anni ci siamo trovati bene sia come cucina, cordialità di tutto il personale e pulizia, e l ideale per famiglie anche per tutto quello che c e a disposizione dei bambini,un grazie di cuore a tutto il personale.
Dalla fam. MARCHINI Elena Davide e figli

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fam. Marchini,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza su TripAdvisor.

E' bello leggere i commenti dei nostri ospiti più affezionati che decidono di tornare da anni nella nostra struttura!

Spero di rivedervi presto e vi mando i miei migliori saluti!!

Distinti Saluti