Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono celiaco ed ho due bimbo uno di 3 anni e uno di 7 mesi, devo dirvi che ci siamo trovati tutti splendidamente. Considerando che per me ogni giorno c'era la scelta dei piatti anche primi celiaci o secondi o dolci (krapfen per nominarne uno) anche i miei bimbi hanno passato delle vacanze spettacolari sia come cibo che come animazione che si è presa cura di loro. Ottimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelInternazionale, Direttore generale alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 gennaio 2018

Gentile Roberto,

La ringrazio per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor.

Leggo con piacere che il suo soggiorno all’Hotel Internazionale è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieta che abbia apprezzato in particolare il servizio ristorazione e l'animazione.

Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite in un prossimo futuro, colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Recensito il 22 agosto 2017

come gli altri anni ci siamo trovati bene sia come cucina, cordialità di tutto il personale e pulizia, e l ideale per famiglie anche per tutto quello che c e a disposizione dei bambini,un grazie di cuore a tutto il personale.
Dalla fam. MARCHINI Elena Davide e figli

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fam. Marchini,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza su TripAdvisor.

E' bello leggere i commenti dei nostri ospiti più affezionati che decidono di tornare da anni nella nostra struttura!

Spero di rivedervi presto e vi mando i miei migliori saluti!!

Recensito il 22 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel nel mese di Giugno le stanze non sono grandissime ma molto pulite , il mangiare buono servizio ottimo hanno anche molta attendìzione per neonati -( hanno un vasto assortimenti di pastine omogenizzati passato di verdure biscotti . ecc.. ) molta attenzione per celiaci o intolleranze lattosio o altro .. personaole sempre cordiale e sorridente animazione non delle migliori ma erano ragazzi alla prima esperienza possono migliorare ..

Consiglio sulle camere: non saprei
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Anna,

A nome di tutto lo staff dell'Hotel Internazionale, la ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina di TripAdvisor.

I complimenti ci fanno sempre molto piacere e siamo veramente lieti che la struttura sia stata di suo gradimento e che il nostro lavoro sia stato ben riconosciuto ed apprezzato. Apprezziamo anche le sue critiche costruttive che sono per noi spunto per migliorarci sempre.

Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in futuro le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel per 10 giorni,camere spartane,ma pulite,avevamo un letto matrimoniale,un letto a castello e 2 lettini per le figlie,ci giravamo a mala pena in camera,mangiare si mangia molto bene e le cameriere sono meticolose è sempre disponibili,il bagno convenzionato con l'hotel un mortorio,niente che coinvolga i bagnanti,a parte qualche ballo,per i celiaci hanno un occhio di riguardo e sicuramente qua stanno bene,nel complesso anche il paese non offre molto,bella la piscina anche se la sera dovrebbe essere sfruttata maggiormente,la sera baby dance per i bambini dura poco,nel complesso comunque ritengo questa struttura sufficiente

Gentile Signor Mirko,

La ringrazio per il tempo dedicatoci e per le sue critiche costruttive: per noi sono utilissime per poterci migliorare in continuazione!

La ringrazio per i suoi commenti positivi e per aver apprezzato il nostro servizio ristorante e il lavoro del nostro staff. Sono invece dispiaciuta di leggere che alcuni dei nostri servizi offerti non siano stati all'altezza delle sue aspettative come la grandezza delle camere. Sappia che da quest’anno informiamo tutti i nostri clienti, direttamente dalle proposte iniziali, sulla metratura delle camere cosicché possano valutare quale sia la più adatta per le proprie esigenze.

La ringrazio nuovamente per la sua recensione e colgo l’occasione per augurarle una buona giornata.

Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto moltissimo.
Le stanze sono tutte dotate di arredamento nuovo, con frigo, cassaforte, TV, condizionatore e WiFi.
Il personale si è dimostrato estremamente cortese e, cosa meravigliosa per chi ha bimbi piccoli, è possibile accedere alla mensa a qualunque ora del giorno e delle notte potendo usufruire di latte fresco, omogeneizzati, biscotti e microonde.
La colazione è varia e abbondante.
Sicuramente è un hotel in cui tornare

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
hotelInternazionale, Proprietario alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

Buongiorno Sig. Alessandro,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare sempre i nostri servizi, e nell'attesa di poterla ospitare nuovamente nel nostro hotel le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Proprietà