Hotel Mediterraneo Club Benessere(Bellaria-Igea Marina)
164 USD
147 USD
  • Parch. gratis
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)
62 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Hotel Metropolitan(Bellaria-Igea Marina)
572 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

La Conchiglia Hotel(Bellaria-Igea Marina)
91 USD
Hotel Thea(Bellaria-Igea Marina)
57 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Concorde(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
  • Parch. gratis
Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
  • Colazione inclusa
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono celiaco ed ho due bimbo uno di 3 anni e uno di 7 mesi, devo dirvi che ci siamo trovati tutti splendidamente. Considerando che per me ogni giorno c'era la scelta dei piatti anche primi celiaci o secondi o dolci (krapfen per nominarne uno) anche i miei bimbi hanno passato delle vacanze spettacolari sia come cibo che come animazione che si è presa cura di loro. Ottimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelInternazionale, Direttore generale alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentile Roberto,

La ringrazio per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor.

Leggo con piacere che il suo soggiorno all’Hotel Internazionale è stato oggetto di numerosi commenti positivi e sono lieta che abbia apprezzato in particolare il servizio ristorazione e l'animazione.

Nella speranza di poterla riavere come nostro gradito ospite in un prossimo futuro, colgo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti.

Recensito 22 agosto 2017

come gli altri anni ci siamo trovati bene sia come cucina, cordialità di tutto il personale e pulizia, e l ideale per famiglie anche per tutto quello che c e a disposizione dei bambini,un grazie di cuore a tutto il personale.
Dalla fam. MARCHINI Elena Davide e figli

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Fam. Marchini,

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza su TripAdvisor.

E' bello leggere i commenti dei nostri ospiti più affezionati che decidono di tornare da anni nella nostra struttura!

Spero di rivedervi presto e vi mando i miei migliori saluti!!

Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel nel mese di Giugno le stanze non sono grandissime ma molto pulite , il mangiare buono servizio ottimo hanno anche molta attendìzione per neonati -( hanno un vasto assortimenti di pastine omogenizzati passato di verdure biscotti . ecc.. ) molta attenzione per celiaci o intolleranze lattosio o altro .. personaole sempre cordiale e sorridente animazione non delle migliori ma erano ragazzi alla prima esperienza possono migliorare ..

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Anna,

A nome di tutto lo staff dell'Hotel Internazionale, la ringrazio per le belle parole pubblicate sulla nostra pagina di TripAdvisor.

I complimenti ci fanno sempre molto piacere e siamo veramente lieti che la struttura sia stata di suo gradimento e che il nostro lavoro sia stato ben riconosciuto ed apprezzato. Apprezziamo anche le sue critiche costruttive che sono per noi spunto per migliorarci sempre.

Con l'augurio di poterla ospitare nuovamente in futuro le invio i miei più cordiali saluti.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in hotel per 10 giorni,camere spartane,ma pulite,avevamo un letto matrimoniale,un letto a castello e 2 lettini per le figlie,ci giravamo a mala pena in camera,mangiare si mangia molto bene e le cameriere sono meticolose è sempre disponibili,il bagno convenzionato con l'hotel un mortorio,niente che coinvolga i bagnanti,a parte qualche ballo,per i celiaci hanno un occhio di riguardo e sicuramente qua stanno bene,nel complesso anche il paese non offre molto,bella la piscina anche se la sera dovrebbe essere sfruttata maggiormente,la sera baby dance per i bambini dura poco,nel complesso comunque ritengo questa struttura sufficiente

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Mirko,

La ringrazio per il tempo dedicatoci e per le sue critiche costruttive: per noi sono utilissime per poterci migliorare in continuazione!

La ringrazio per i suoi commenti positivi e per aver apprezzato il nostro servizio ristorante e il lavoro del nostro staff. Sono invece dispiaciuta di leggere che alcuni dei nostri servizi offerti non siano stati all'altezza delle sue aspettative come la grandezza delle camere. Sappia che da quest’anno informiamo tutti i nostri clienti, direttamente dalle proposte iniziali, sulla metratura delle camere cosicché possano valutare quale sia la più adatta per le proprie esigenze.

La ringrazio nuovamente per la sua recensione e colgo l’occasione per augurarle una buona giornata.

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto moltissimo.
Le stanze sono tutte dotate di arredamento nuovo, con frigo, cassaforte, TV, condizionatore e WiFi.
Il personale si è dimostrato estremamente cortese e, cosa meravigliosa per chi ha bimbi piccoli, è possibile accedere alla mensa a qualunque ora del giorno e delle notte potendo usufruire di latte fresco, omogeneizzati, biscotti e microonde.
La colazione è varia e abbondante.
Sicuramente è un hotel in cui tornare

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelInternazionale, Proprietario alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Buongiorno Sig. Alessandro,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare sempre i nostri servizi, e nell'attesa di poterla ospitare nuovamente nel nostro hotel le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Proprietà