“Vacanza 2017 agosto”
Recensione di Hotel Internazionale

Hotel Internazionale
Classificato al n.75 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Secondo anno qui.tutto bello.
La mia bimba è ciliaca e trova tutto ciò che vuole e ciò che mangiamo noi.
Un consiglio: qualche dolce in piu a pranzo e a cena non guasterebbe!
Animazione in spiaggia l anno scorso é stata piu varia e coivolgente. Quest anno meno entusiasmante.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono celiaco ed ho due bimbo uno di 3 anni e uno di 7 mesi, devo dirvi che ci siamo trovati tutti splendidamente. Considerando che per me ogni giorno c'era la scelta dei piatti anche primi celiaci o secondi o dolci (krapfen per nominarne uno) anche i miei bimbi hanno passato delle vacanze spettacolari sia come cibo che come animazione che si è presa cura di loro. Ottimo!

Recensito 22 agosto 2017

come gli altri anni ci siamo trovati bene sia come cucina, cordialità di tutto il personale e pulizia, e l ideale per famiglie anche per tutto quello che c e a disposizione dei bambini,un grazie di cuore a tutto il personale.
Dalla fam. MARCHINI Elena Davide e figli

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati in questo hotel nel mese di Giugno le stanze non sono grandissime ma molto pulite , il mangiare buono servizio ottimo hanno anche molta attendìzione per neonati -( hanno un vasto assortimenti di pastine omogenizzati passato di verdure biscotti . ecc.. ) molta attenzione per celiaci o intolleranze lattosio o altro .. personaole sempre cordiale e sorridente animazione non delle migliori ma erano ragazzi alla prima esperienza possono migliorare ..

Consiglio sulle camere: non saprei
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in hotel per 10 giorni,camere spartane,ma pulite,avevamo un letto matrimoniale,un letto a castello e 2 lettini per le figlie,ci giravamo a mala pena in camera,mangiare si mangia molto bene e le cameriere sono meticolose è sempre disponibili,il bagno convenzionato con l'hotel un mortorio,niente che coinvolga i bagnanti,a parte qualche ballo,per i celiaci hanno un occhio di riguardo e sicuramente qua stanno bene,nel complesso anche il paese non offre molto,bella la piscina anche se la sera dovrebbe essere sfruttata maggiormente,la sera baby dance per i bambini dura poco,nel complesso comunque ritengo questa struttura sufficiente

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto moltissimo.
Le stanze sono tutte dotate di arredamento nuovo, con frigo, cassaforte, TV, condizionatore e WiFi.
Il personale si è dimostrato estremamente cortese e, cosa meravigliosa per chi ha bimbi piccoli, è possibile accedere alla mensa a qualunque ora del giorno e delle notte potendo usufruire di latte fresco, omogeneizzati, biscotti e microonde.
La colazione è varia e abbondante.
Sicuramente è un hotel in cui tornare

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
hotelInternazionale, Proprietario alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Buongiorno Sig. Alessandro,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione. Lavoriamo ogni giorno per migliorare sempre i nostri servizi, e nell'attesa di poterla ospitare nuovamente nel nostro hotel le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Proprietà

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 22 luglio ad oggi e ci teniamo a recensirla subito perchè ci è rimasta nel cuore.
Tutto lo staff è meraviglioso e gentilissimo, in particolare Tiziana, la cameriera a noi assegnata pranzo e cena, che ci ha coccolati in questi giorni facendoci sentire a casa.
Io sono celiaca e per me è stato un paradiso, tutte le proposte del menú erano disponibili anche gluten free e ogni giorno c'era un ampio buffet ricco di scelte per tutti i gusti.
Fantastica anche la merenda, ogni giorno ci deliziavano con una golosa sorpresa.
Abbiamo trovato comodissimo anche il parcheggio custodito e la spiaggia proprio di fronte all'hotel.
Ci siamo proprio rilassati.
La nostra stanza era piccola ma arredata benissimo e pulitissima e il prezzo è stato veramente all inclusive senza sorprese!!!
Siamo piacevolmente sorpresi da questa struttura tanto che se ci sarà possibilità torneremo prima della fine della stagione
Grazie di tutto
Irene&Daniele

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Sig.ra Irene,

la ringraziamo di cuore per la sua recensione. Nell'attesa di potervi ospitare nuovamente nel nostro hotel, lavoreremo per migliorare ancora i nostri servizi e la nostra struttura.

La Proprietà e tutto lo Staff vi porge i suoi più cordiali saluti.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
A 0,9 km
HGS Hotel Diana
HGS Hotel Diana
N. 141 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internazionale

Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 72, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 44 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 60 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 232 € - 240 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini