Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel l'ultima settimana di Agosto, scelto in quanto il nostro bimbo più piccolo è intollerante al glutine.
Veramente una soddisfazione vedere tutte quelle bontà per il nostro bimbo...sono veramente preparati e attenti per chi ha intolleranze. L'hotel ha tutte le comodità, parcheggio interno piscina e basta attraversare la strada per essere in spiaggia. Le camere sono spaziose e pulite con un bel bagno proporzionato alla Camera e con tutti i servizi phon, Tv, cassaforte e frigorifero.
Si mangia molto bene, il menù è vario e il buffet ricco e gustoso. La formula all inclusive va a completare una vacanza di relax e divertimento.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 18 dicembre 2016

Con al mia famiglia abbiamo passato una settimana in questo hotel. Che dire non ci torneremo più. La camera era piuttosto piccolo per 4 ma fortunatamente abbiamo trovato bel tempo e ci stiamo stati poco. La nota deludente è stata la cucina ... credo che solo gli intollerati al glutine posso apprezzare certe cose. Pasta scotta, pesce vecchio e poco pulito (vongole), sogliola immangiabile.Scelta di dolci praticamente inesistente .. insomma se non avete problemi alimentari non andateci. Una sera hanno portato una grande torta per festeggiare non ho ben capito cosa ... ecco quello era il dolce.
Nota positiva le bibite illimitate, il buffet anche se molto ripetitivo (io ho mangiato solo quello) e la merenda per i bimbi.
La piscina riscaldata è piccola e non c'è praticamente nessun controllo tutti possono fare quello che vogliono. Alla fine del soggiorno quando abbiamo pagato il conto di € 1661,50 la proprietaria non ci ha fatto neppure lo sconto di € 1,50 .... w la romagna!

Recensito 15 settembre 2016

abbiamo soggiornato due settimane ad agosto, io e mia moglie intolleranti a lattosio e glutine.Tutto il personale, ed intendo proprio tutti, sono informati su cosa sia una intolleranza alimentare.Dalla colazione super ricca con prodotti lattosio free yogurt di soia biscotti gluten free ecc..alla merenda pranzo e cena..tutto veramente buono, c'era anche il dolce o il gelato ( ovviamente c é tutto anche per chi non é intollerante :) ).Bevande tutte incluse sempre(anche la birra) free tutto il giorno.La spiaggia comodissima é proprio davanti all'hotel e molto ben organizzata, per noi era la prima vacanza con il piccolo di 4 mesi e ci siamo trovati benissimo!Stanza pulita, servizio pulizia tutti i giorni con clima,balcone fronte mare e prezzo ragionevole per il servizio offerto.Tengo a precisare che tutto,ma proprio tutto il personale é qualificato e molto disponibile.Non cambierei nulla.Grazie a tutto lo staff per la vacanza, e alla prossima.

Recensito 15 settembre 2016

Un vero e proprio family hotel che mette i bambini al primo posto.
Ma noi che abbiamo una figlia grande siamo stati comunque molto bene.
Camera pulita, cibo molto buono, bevande e caffè a disposizione sempre, gustose merende, spiaggia a due passi....ma la nostra vera passione è stata la piscina riscaldata e con idromassaggio....non saremmo mai usciti!!!
Un grazie a Valentina per i suoi balli e la sua acqua gim e a tutta la reception in particolare a Lucilla e a Gabriella per la loro gentilezza e il loro sorriso immancabile e in pareticolare per la spiccata simpatia.
A presto Sabina Antonio e Luisa

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2016

L'albergo è fronte mare, con spiaggia convenzionata. Dispone di posti auto piuttosto comodi. La piscina non è grande: se si vuole nuotare bisogna accedervi all'apertura, la mattina: poi si riempie - giustamente - di bambini festanti.
E' un hotel certamente per famiglie: mai incontrato in altre strutture tanti bambini piccoli, che hanno peraltro un loro ampio spazio giochi e l'assistenza dedicata (anche durante i pasti, così che i genitori si possano rilassare). Non è più il nostro target, ma sotto questo profilo lo consigliamo.
Abbiamo prenotato qui guidati soprattutto dalla necessità di una ristorazione anche per celiaci, e l'obiettivo è stato certamente centrato: vi è alta attenzione al tema e, sostanzialmente, il menù è il medesimo. Grande soddisfazione per nostro figlio.
Comodissima anche la formula che prevede accesso libero e continuativo a bevande e caffetteria, nonché alla merenda pomeridiana e ai biscotti tardoserali.
Abbiamo soggiornato nella dependance, appena ristrutturata, e - contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare - abbiamo trovato stanze moderne, ampie, attrezzate, condizionate, silenziose. Vi si accede dal cortile / parcheggio e dista 20 metri dalla struttura principale: perfetto.
I figli adolescenti si sono trovati bene, fortunatamente trovando dei pari età, e anche grazie all'animazione di Jacopo e Valentina. Tutto il personale gentile e disponibile, a partire dal nostro cameriere Antonio.
Se dovessimo trovare un punto un po' debole, questo sta nella qualità della ristorazione che ci è sembrata non all'altezza della fama romagnola. Ma sono punti di vista.

Consiglio sulle camere: La dependance: stanze moderne, grandi, silenziose