Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
177 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Florida Park(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
  • Parch. gratis
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
212 USD
192 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 235 USD a notte.

Hotel Orizzonte(Bellaria-Igea Marina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
105 USD
  • Parch. gratis
HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Concorde(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
94 USD
  • Parch. gratis
B&B Hotel Serenità(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
B&B.it
Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
280 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
299 USD
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Hotel Fausta(Bellaria-Igea Marina)
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
Recensito 8 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in questa struttura l'anno scorso nel mese di giugno in via "esplorativa" ed esserci trovati molto bene, decidiamo di tornarci per le nostre vacanze estive "lunghe" accorgendoci non appena arrivati che nulla è cambiato... La solita gentilezza alla reception (in dieci giorni mai un viso serio...mai) una disponibilità tale da farti sembrare l'unico ospite (giusto per dirne una...a seguito in un piccolo incidente al piede, la proprietaria non solo mi accompagnava presso la guardia medica ma si offriva ripetutamente nonostante le mie resistenze di aspettare l'esito della visita). Cucina ottima e varia come sempre con quell'occhio di riguardo verso i bambini che rende la struttura unica. Camere pulite e ordinate oltre ad essere arredate con stile moderno funzionale. In ultimo ma non per ultimo quest'anno abbiamo avuto a disposizione tutti i servizi del bagno Gino (lettini, ombrelloni,Wi-Fi,parco giochi etc) spiaggia convenzionata con l'hotel è distante ben 10 metri..ovvero giusto il tempo di attraversare la strada...particolare a dir poco magnifico per chi come noi ha bambini. Che dire ..non c'è due senza tre!

Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso cinque giorni in questo hotel ed è stata veramente una vacanza meravigliosa. Posizione fronte mare, camere nuove e pulite, cibo ottimo anche per i celiaci, personale gentilissimo, eccellenti anche i servizi per i bambini. Un ringraziamento particolare va al cameriere Mario sempre gentile e disponibile ed ai ragazzi dell animazione Jacopo e Valentina.. Vacanza da rifare sicuramente!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

... di cosa vogliamo parlare?!
Restare stupiti capita, ma questa volta lo siamo stati in modo positivo, e non è proprio così scontato...
Decidiamo di voler provare un altro family hotel, e la nostra scelta cade non sull'ovvietà delle recensioni, non solo, ma sulla disponibilità, la chiarezza ed educazione sul come ci sono state fornite le informazioni richieste via mail e telefoniche. .
Appena arrivati abbiamo avvertito subito la tranquillità degli altri ospiti. Come da routine ci avviciniamo alla reception e un sorriso, non di circostanza, ci accoglie ...detto fatto: 1 minuto dopo siamo in camera!!
Camera: nuova, pulita, moderna e luminosa. Aria condizionata di marca (particolare apprezzato per la qualità dell'aria e sicurezza dell'impianto). I letti, nostri e dei bimbi, erano pulitissimi. Il bagno è un altro punto a favore della struttura; sebbene da un primo punto di vista sembrasse "strano" si è rivelato funzionale e pratico. Il balcone ampio e sicuro chiudeva in modo positivo le aspettative sull'alloggio.
Cucina.
Oltre a soggiornare bene ci si aspetta di mangiare meglio, ed è accaduto.
La cucina era ricca, buona e curata e le porzioni giuste/abbondanti, e non è mai capitato che alla richiesta di un bis ci sia stata una risposta negativa, per non parlare del personale: simpatico, dinamico e competente.Insomma noi, 2 adulti e 2 bambini di 2 e 4 anni, ci siamo trovati benissimo.
Un saluto ai ragazzi dello staff, Antonio, Mario, le ragazze della hall, la "sciura" delle pulizie, gli chef e, naturalmente, alla titolare.

P.s - Per Antonio: Mia ti manda un bacio!!

Angelo, Stefy, Ethan e Mia

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una vacanza davvero perfetta,per grandi e per piccini. Ottima cucina,i ragazzi dell' animazione simpatici e super disponibili, come del resto il personale di sala. Davvero un gran bel team! Stra-consigliato!

Recensito 26 agosto 2016

Per il secondo anno consecutivo abbiamo soggiornato presso l'Hotel Internazionale con i nostri bimbi di 2 e 4 anni. Che dire, la perfezione riscontrata lo scorso anno è stata eccellente anche quest anno. Tutto lo staff cordiale e disponibile, camere belle e pulite, tutto a misura di bambino. L'animazione di quest anno con Valentina e Jacopo è stata super, i bambini si sono divertiti tantissimo con loro al mini club e la sera con baby dance!!
Che dire perfetto, vacanza rilassante!!!! Al prossimo anno!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia