“Hotel per famiglie con figli”
Recensione di Hotel Internazionale

Hotel Internazionale
Classificato al n.71 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 25 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia il questo hotel principalmente perchè offre il menù senza glutine per celiaci (mia moglie e mio figlio lo sono).
Hotel con piscina ampia ma non riscaldata acqua fredda perchè esposta a nord.
Cibo sufficiente ma camerieri che ti portano il primo e dopo un minuto il secondo.
Camera abbastanza pulita con un ottimo bagno e ampio balcone.
Hotel un po' caro nel complesso ma ottimo per i bambini.
Distanza dal mare 100 metri.
Ciao alla prossima

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Gentili Signori,
penso ci sia un errore perchè l'Hotel Internazionale di Igea Marina è fronte mare.
Lo potete vedere dalle foto pubblicate sul sito www.internazionalehotel.net
I 100 metri di distanza dal mare si riferiscono evidentemente ad un'altro Hotel.
Aggiungo inoltre che la piscina non è a nord e la temperatura dell'acqua non è mai inferiore ai 28 gradi.
Per questi motivi penso veramente che l'hotel a cui si riferisce non sia il nostro.

La Direzione

Zavatta Rosella

Recensito 24 giugno 2012

,abbiamo trascorso una settimana stupenda. bravissimi i cuochi.. lo staff .camerieri. ..la pulizia ottima .molto divertente animazione. giuseppe e giada molto bello in piscina.da tornarci bye ivan x

Recensito 14 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 31 maggio al 10 giugno...a dire il vero la mia prenotazione era x l'hotel Savini (stessa gestione accanto all'hotel Internazionale) all'arrivo mi hanno spiegato che a causa del terremoto in emilia molte prenotazioni erano saltate cosi' chi soggiornava al Savini lo hanno trasferito all'Internazionale. Ero con mia mamma e i miei 2 figli di 5 e 3 anni....la camera era molto pulita, spaziosa, con aria condizionata e ampio balcone...il ristorante molto curato e con una particolare attenzione a persone celiache e bimbi piccoli, mai visto un posto con omogenizzati, farine, biscotti e tutto cio' che serve x la preparazione di pappe cosi' vario!!!
La piscina riscaldata era fenomenale....con un'assistente bagnante nelle ore di apertura molto brava....l'animazione piu' che soddisfacente, sia in spiaggia che in piscina...insomma, A QUESTO HOTEL NON MANCA PROPRIO NULLA.
Consiglierei a chiunque questa struttura, sia x famiglie con bimbi molto piccoli che piu' grandicelli...che dire, ci tornero' sicuramente il prossimo anno!!!!

Recensito 5 giugno 2012

Ci siamo fermati 1 solo weekend, gentilezza, pulizia, servizi tutto in linea con gli altri commenti positivi. Veramente a misura di bimbo, i miei figli sono stati benissimo. Unica pecca la cucina: antipasti, frutta e verdura ottimi ma i piatti cucinati veramente al di sotto della media dei tre stelle in romagna.

Recensito 4 giugno 2012

Sto attualmente soggiornando in questa struttura con mio marito e mio figlio di 13 mesi che mangia ancora semi solido. Oltre questo io sono celiaca e pertanto necessito di opportune cautele per quanto riguarda la mia alimentazione. in questo albergo ho trovato davvero molta attenzione e molta cura per me celiaca e per le pappe e gli orari di mio figlio. ringrazio tutto lo staff soprattutto per la flessibilità che ha dimostrato nel gestire le nostre piccole esigenze. grazie per la disponibilità della titolare e dello staff intero ... che mi ha fatto sentire davvero in vacanza in quanto libera come a casa ma servita come in un albergo di qualità. Provare x credere :)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 4 giugno 2012

Fantastico!
Un albergo a misura di bambino, dove si mangia benissimo anche senza glutine, una bellissima piscina, camere ristrutturate dove non manca proprio niente: condizionatore, tv lcd, balcone. Si mangia benissimo e anche i bambini hanno tutto quello che desiderano, una stanza tutta x loro, un baby club, la tata durante il pranzo e la cena di mamma e papà. Il servizio è ottimo, tutti simpatici e disponibili. Non riesco a trovare difetti lo consiglierò , ma sopratutto non vedo l'ora di tornare quando il bimbo sarà più grande e godere al 100% della struttura e riposare ;)
Dimenticavo wifi gratis ovunque.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 14 maggio 2012

Si torna all'Hotel Internazionale perchè SI STA BENE, VERAMENTE BENE... ottimo servizio, ottima cucina, ambiente caldo e accogliente... insomma coccole per i genitori, divertimento per i figli... che cosa si può chiedere di più.... MA DI TORNARE OGNI ANNO! Ma poi all' Internazionale si sta da meraviglia poi ti senti veramente bene sia come accoglienza che come trattamento sono veramente tutti disponibili....... E bellissimo provare per credere........ Io con la mia famiglia sono anni che andiamo, mio figlio aveva solo 2 mesi, adesso a 10 anni fate voi...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,9 km
HGS Hotel Diana
HGS Hotel Diana
N. 140 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internazionale

Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 72, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 42 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 60 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 232 € - 239 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini