“Un giorno ritorneró sicuramente”
Recensione di Hotel Internazionale

Hotel Internazionale
Classificato al n.75 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
“Un giorno ritorneró sicuramente”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato ben 12 estati ad Igea marina e ho sempre soggiornato all'hotel internazionale poi da 3 anni a questa parte non sono piu potuta andare.. Si sta benissimo, a 3 passi dal mare, piscina idromassaggio con solarium, camere di una grandezza normale molto pulite e con balcone; servizio ottimo sia in sala da pranzo che per quanto riguarda la direzione dell'hotel partendo dalla signora Rossella fino ad arrivare ai figli, Elisa ed Elia con i quali i questi anni ho stretto uno splendido rapporto di amicizia..per quanto riguarda la cucina, sempre impeccabile con ampi buffet e menù con 4 scelte per ogni portata, menù personalizzati per celiaci e su richiesta, possibilità di ordinare Cibi desiderati!! Super attrezzati per accogliere bambini di qualsiasi età con pappe omogeneizzati babysitting e animazione.. Tutto compreso nel prezzo!!! Se un giorno dovessi tornare ad Igea non avrei il minimo dubbio! Lo consiglio caldamente soprattutto a famiglie con bambini piccoli..
Un saluto a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Borgomanero
Recensito il 11 febbraio 2012

Perchè pur nel vasto panorama delle offerte vacanze si torna sempre all'Hotel Internazionale... ma perchè SI STA BENE, VERAMENTE BENE... ottimo servizio, ottima cucina, ambiente caldo e accogliente... insomma coccole per i genitori, divertimento per i figli... che cosa si può chiedere di più.... MA DI TORNARE OGNI ANNO!

Osogna Ticino Svizzera
Recensito il 3 gennaio 2012

ogni anno è una tragedia ripatire dall'hotel !!!! Vuoi per il bellissimo soggiorno che offre l'hotel sotto tutti i punti di vista, vuoi per le amicizie che si formano durante il soggiorno, ma il giorno del rientro per i miei figli (4) si trasforma in... stiamo fino a mezzogiorno, stiamo fino alle 16.00,...non possiamo stare ancora un giorno!!!! Non fatevi mancare una vacanza in questo hotel non sapete cosa vi perdete !!!! A qust'estate!!!!!!

Rimini
Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata in questo hotel sia a giugno che in settembre e sicuramente ci tornerò l'estate prossima.
Con il mio bimbo di soli 7 mesi non avevo il coraggio di allontanarmi molto, così ho tentato un fine settimana al mare a pochi km da casa mia.Il fine settimana si è poi trasformato in più giorni perchè
constatato i servizi e le attenzioni che tutti avevano per me e il mio bimbo, ho deciso di restare mentre mio marito è tornato al lavoro. Non vi dico come mi sono ricaricata. Mentre il mio bimbo dormiva prendevo il sole sul terrazzo della camera proprio di fronte al mare con una vista incredibile! Era tutto veramente molto comodo con la spiaggia proprio di fronte e i servizi che hanno per le famiglie.
Per mio figlio c'era proprio tutto! Le pappe erano sempre pronte sul buffett già dalle 11,30 , io non ho mai dovuto comprare nulla. Poi il bimbo si addormentava e io potevo mangiare tranquillamente . Per me il mangiare era veramente molto buono .Di bagni al mare ne ho fatti pochi perchè l'acqua era ancora un pò fredda, ma in compenso ci siamo goduti la piscina che tenevano davvero a una temperatura di 30 gradi e che era ben riparata dal vento.La signora è molto gentile e da come gestisce l'hotel è chiaro che ama molto i bambini.
Ho conosciuto molte altre mamme di cui sono diventata amica e con cui ci siamo date appuntamento sempre all'internazionale per la prossima estate.

San Francesco al Campo, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

E' il terzo anno che ci ritorno e lo rifarò anche al prossimo anno. Il servizzio è impeccabile, sempre ha soddisfare le richieste agli ospitit dell hotel.
Il cibo è ben curato, abbondante e molto attenti ha chi è celiaco come mia figlia Sabrina e io come intollerante al lattosio.
Camere confortevoli e dei bagni comodi e tutto molto ben pulito.

Recensito il 4 settembre 2011

è stata una vacanza a dir poco fantastica! l'hotel ha tutte le caratteristiche da noi richieste: vista mare, ottima cucina e buon prezzo. Si trova direttamente sul mare, al momento della prenotazione ci hanno gentilmente avvisato riguardo al fatto che le camere vista mare sono piu piccole di quelle vista piscina; nonostante questo noi abbiamo preferito una camera vista mare e vi assicuro che non era affatto piccola! Il bagno era completamente rinnovato e con una bella doccia e la camera era normale con la possibilità di avere i due lettini a terra e non il letto a castello, in più un bellissimo balcone. Il cibo è ottimo la scelta è piuttosto ampia, prestano un'attenzione meravigliosa a ogni tipo di allergia in particolar modo per i celiaci. Vi è un buffet apposta per i celiaci, dolci per celiaci e antipasti per celiaci tutto curato con estrema attenzione! anche nel menu sono segnati tutti quei piatti che non contengono latte o suoi derivati quindi se avete delle intolleranze alimentari è l'hotel giusto per voi! Un altro punto a favore è la velocità, non abbiamo mai aspettato molto durante il pranzo o la cena e questo è decisametne favorevole soprattutto per chi ha figli piccoli (rimanere 2 ore a tavola sarebbe fatale!). Durante i pasti c'è il servizio babysitter e inel pomeriggio l miniclub alla spiaggia. La piscina è bellissima e riscaldata con uno splendido angolo idromassaggio. Lo consiglio vivamente!

Trento, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Perchè consiglierei questo hotel?
Perchè ci siamo trovati proprio bene.
Innanzitutto, essendo celiaca da poco e dovendomi affidare ad altri per mangiare con sicurezza i cibi adatti a me, mi sono sentita tranquilla fin dal primo pasto consumato. Ma anche i miei famigliari hanno gradito il menù. La nostra cameriera era sempre disponibile per qualsiasi richiesta. Complimenti anche al cuoco.Per quanto riguarda le camere siamo stati soddisfatti sia per la pulizia che per la posizione. Le mie figlie di 15 e 12 anni hanno apprezzato le attività proposte dagli animatori. Abbiano proprio trascorso una piacevole vacanza. Se dovessimo tornare a Igea Marina soggiorneremo sicuramente in questo hotel.
P.S.: complimenti alla titolare e a tutti i suoi dipendenti.
Paola e famiglia

Blu Suite Hotel
Blu Suite Hotel
N. 5 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 1.166 recensioni

Conosci Hotel Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internazionale

Struttura: Hotel Internazionale
Indirizzo: Via Alfredo Pinzon 72, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 42 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 60 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini