“spettacolo”
Recensione di Hotel Roma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Roma
Classificato al n.132 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
trecate
“spettacolo”
Recensito il 30 luglio 2011

hotel spattacolare!!!!! ogni desiderio e' stato esaudito specie per noi con una bimba piccola abbiamo trovato un ambiente familiare con i confort di un 4 stelle la pulizia era ottima per non parlare della cucina casareccia e ben curata,ottima la sua posizione di fronte al mare e le due sorelle , titolari, sempre presenti e sempre pronte ad organizzare feste, aperitivi,cene a tema e bomboloni a sorpresa per concludere lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
sondrio
Recensito il 10 marzo 2011

sono stata al hotel roma la seconda sett di luglio con famiglia al seguito e devo dire che siamo stati super contenti camere pulite e nuove (TRANNE QUELLEDEL 4 PIANO) ottima la cucina e personale gentile 3 menu compreso sepre 1 di pesce buffet vari a meta sett hanno fatto la festa hawaiana con ballo in spiaggia e ifuochi la spiaggia e vicinissima basta scendere 2 gradini dalla piscina(con bagnino ) io avevo 2 ragazzi di 12 anni e avevo la camera comunicante consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 78 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Gambrinus Tower Resort
Hotel Gambrinus Tower Resort
N. 18 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Arbe 13 | Via Veglia 14, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 86 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
L'Hotel Roma è un hotel 3 stelle che si trova direttamente sulla spiaggia di Bellaria - Igea Marina in una zona tranquilla immersa nel verde. È dotato di un'ampia piscina riscaldata esterna con zona solarium con lettini e sdraio, connessione wifi gratuita anche in camera e parcheggio esterno gratuito. Le camere sono quasi tutte con vista mare e hanno aria condizionata, TV Lcd, telefono e cassaforte. Il ristorante offre piatti della cucina tipica romagnola con un'attenzione particolare verso i bambini per i quali si prepara un menù dedicato. È disponibile anche un angolo cucina self service per le mamme. ... Altro   meno
Hotel Roma Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini