“vacanze estive 2012”

Classificato al n.87 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Martellago
“vacanze estive 2012”
Recensito il 20 luglio 2012

è da una settimana che sono al Foschi posso solo dire cortesia serietà gentilezza non mancano,si sta benissimo,il resto ve lo dico la settimana prossima che termino le ferie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
FoschiM, Proprietario alle Hotel Foschi, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2013
Mille grazie per i complimenti e speriamo di rivederci il prossimo anno!!!
Matteo e Famiglia

Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati al Foschi in occasione del ponte del primo Maggio.
Eravamo stati a Pasqua al Piccadilly della stessa proprietà e volevamo tornare per il primo Maggio visto che eravamo stati benissimo.
Al Piccadilly erano al completo e ci hanno consigliato il Foschi.
Devo dire che anche quì ci siamo trovatibenissimo.
Le camere sono superlussuose ed elegantissime ma l'atmosfera è comunque informale e cordiale.
Il sorriso e la simpatia della Hunzicher (Arianna la proprietaria che somiglia tantissimo alla Michelle) poi sono inpagabili....
Inoltre per chi come me ha bimbi piccoli la Mini Cucina a disposizione delle mamme è di una comodità unica.
Relativamente alla cucina penso che sia un marchio di fabbrica della gestione visto che anche al Foschi come al Piccadilly abbiamo mangiato da dio!!!....
L'Hotel è veramente bellissimo poi dai balconi si gode di una vista meravigliosa....
Ma la cosa che più mi ha colpito sia al Foschi che al Piccadilly è la professinlità ed al contempo la semplicità dei prorietari (Matteo al Piccadilly e Arianna al Foschi) sempre disponibili e presenti, attenti ai piccoli dettagli e sempre propensi ad un saluto ed una chicchierata magari mentre ti servono il caffe.
Un esperienza veramente da ripetere!!!....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cara Valeria,
Mille grazie per i tanti complimenti rivolti sia a Noi proprietari che come sai ce la mettiamo tutta ogni giorno per far si che ogni cosa vada per il meglio non tralasciando mai il buon umore fondamentale per poter gestiere al meglio un attivita....e mille grazie per i complimenti rivolti allo staf in quanto non hai dimenticato nessun reparto e hai dospensato complimenti a tutti sintomo che la vacanza sia andata per il meglio sotto tutti gli aspetti....casa che ci fa veramente piacere....
Come sai essendo una nostra ospite ormai da decenni professionalità e ospitalità, come nelle migliore tradizione romagnola, fanno parte da sempre della Cultura dell'Ospitalità della Famiglia Foschi.

Pensiamo inoltre che un buon Hotel debba offrire una ottima cucina, valorizzando i prodotti del proprio territorio….esaltati dal piacere di una meravigliosa vista sul mare!!!

Nazario Arianna Matteo e Sonia
sant'angelo lodigiano
Recensito il 25 gennaio 2012

La cucina era ottima ma le camere invivibili per la ristrettezza. In camera in 3 con un armadietto a muro di 1 anta e mezza di cui non riesci nemmeno ad aprire completamente per la mancanza di spazio tra armadio e letto e un microbagno che non riuscivo a starci per lavare mio figlio (a 4 anni è dura farlo lavare da solo). Sul balconcino ci stava appena lo stendino per i salviettoni. Era proprio un buco e mancava proprio la comodità. Troppo costoso per le camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
FoschiM, Proprietario alle Hotel Foschi, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile "annamariaf"
La ringrazio per i complimenti alla cucina che girerò al nostro Chef.
Mi dispiace che la camera non sia stata di Suo gradimento ma penso che il suo sia un giudizio forse tropo severo anche perchè le camere a mio modo di vedere sono uno dei punti di forza del nostro Hotel in quanto sono state tutte rinnovate nel 2010 e gli arredi sono nuovissimi e penso anche di buon gusto.
Inoltre le camere sono tutte uguali a quelle che si vedono sul nostro sito web ne più ne meno.
Sono state tutte fatte nuove quindi non è che nel sito ci sono solo le foto delle camere più belle in quanto sono tutte uguali (4 piani 4 tipi di arredo ma tutti nuovi!).
Riguardo alle dimensioni del balcone tutte le camere hanno un balcone di 1 metro per 2,50 a parte quelle fronte mare che hanno un balcone molto più grande. Non penso che lo si possa defire piccolo è comunque il balcone di una camera e non la tarrazza di una casa.
Inoltre nei nostri balconi sono applicati dei fili per stendere i salviettoni da mare e non era quindi necessario mettere uno stedipanni.
Inoltre se pensava che la camera fosse piccola avrebbe potuto comunicarcelo e avremmo fatto il possibile per fornirle una sistemazione a Lei più congeniale.
Spero comunque di poterLa presto riavere tra i nostri affezionati ospiti.
Piacenza
Recensito il 31 ottobre 2011

La settimana che precede la Pasqua abbiamo soggiornato in questo hotel.
All’arrivo il gestore dell’hotel ci ha dato la possibilità di alloggiare in due camere doppie allo stesso prezzo, che era già molto conveniente, di una quadrupla. L’hotel si trova direttamente sul lungomare ed attraversata la strada non particolarmente trafficata si è direttamente sulla spiaggia. Le camere sono adeguate alle tre stelle dell’hotel, pulite ed ordinate. Il ristorante è di buona qualità con una discreta scelta, ogni giorno è possibile avere un primo e un secondo a base di pesce, con buffet di antipasti e verdure, anche la colazione è buffet con ampia scelta di dolci, salumi e formaggi. Personale molto gentile e disponibile. Nel periodo che abbiamo soggiornato, ancora in bassa stagione ci è stata data la possibilità di ricuperare un pranzo non usufruito, il giorno della partenza e di utilizzare la camera fino al pomeriggio senza alcun supplemento. L’unico inconveniente potrebbe essere in alta stagione il parcheggio, quello dell’hotel è molto ridotto, insufficiente per tutti gli ospiti e sul lungomare in estate non è possibile parcheggiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile "GiulianoG"
La ringrazio vivamente per i complimenti rivolti al nostro Hotel.
Oleggio, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

OTTIMO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si mangiava davvero benissimo.
camere esattamente come in foto nel sito, molto pulite.
gentilissimi i titolari e il personale. una vacanza davvero meravigliosa tanto da non voler quasi tornare a casa :) !
l'hotel è a due passi dal centro, direttamente sulla spiaggia e alla sera musica dal vivo, spettacoli ... non potevamo sperare di meglio.

ci torneremo sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ambra e Simone

Consiglio sulle camere: stupende le camere vista mare per ammirare il panorama in qualunque momento.
Gentile "Ambra124"
Crema, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati all'hotel foschi peninsula dal 23 al 27 agosto. sicuramente ci ritorneremo. rapporto qualita' prezzo eccellente. si mangia benissimo,ogni giorno scelta tra 3 primi e tre secondi dei quali uno e' sicuramente di pesce; la proprietaria come tutto il personale e' gentilissima e disponibilissima e sempre col sorriso come del resto tutto il personale;la stanza ampia e molto pulita con aria condizionata. durante le serate dopo la passeggiata sul lungomare o in centro data la posizione privilegiata, si puo' beneficiare della musica delle feste danzanti proposte nei vari hotel adiacenti oltre che al foschi, ed a mezzanotte cala il silenzio e ci si puo' rilassare sulla terrazza vista mare. e' sicuramente una buona struttura e non si puo non tornarci. marika

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile "marika84tata"
La ringrazio vivamente per i complimenti rivolti al nostro Hotel e specialmente per quelli rivolti alla nsotra ristorazione che provvederò a girare al nosto Chef.
Arianna
Torino, Italia
Recensito il 20 agosto 2011

ho passato una bella vacanza...fino a quando una notte mia moglie sta male vomito diarrea ...pensavo avesse mangiato troppo...poi la mattina scopro che molte altre persone del medesimo hotel sono state male... camerieri..barista...e ogni giorno c,era qualcuno che mangiava riso in bianco...guardie mediche visitavano in stanze...e l,a direzzione.... niente e solo un virus che soggiorna in hotel.....e vero... ! Lla scoperta e che tutti avevano mangiato tutti la stessa cosa.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Sig. Filo1970,
Se ci fosse realmenta stata in Hotel una situazione come quella da Lei descritta dovuta a delle tossinfezioni almentari al mio Hotel avrebbero revocato la licenza e oggi non sarei qua sciverLe.
Prima di insinuare cose di questo tipo dovrebbe quantomeno informarsi.
Se lo avesse fatto avrebbe avuto modo di leggere l'articolo de "il Resto del Carlino" (autorevole quotidiano nazionale) che parlava di questa grave forma virale che aveva colpito la romagna a fine agosto scorso.
Le porto anche un esempio che mio malgrado ha colpito la mia famiglia:
In quei giorni è stato male (allo stesso modo vomito e dirrea) come Sua moglie anche mio figlio.
Viata la tenera età lo abbiamo subito fatto visitare e ci è stato confermato che anche lui era stato colpito da questa forma virale che fortunatamente sarebbe (come poi è stato) passata presto.
Tengo a precisare che mio figlio l'agosto scorso aveva 4 mesi e si nutriva del solo latte materno.
La invito quindi prima di insinuare cose gravissime come quelle che ha scritto ad informarsi che ciò che dice corrisponda al vero.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 135 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 87 recensioni

Conosci Hotel Foschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Foschi

Struttura: Hotel Foschi
Indirizzo: Lungomare Cristoforo Colombo 41, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 49 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Foschi 3*
DIRETTAMENTE SUL LUNGOMARE DI BELLARIA CENTRO. COMPLETAMNETE RINNOVATO NELLE CAMERE E NEGLI SPAZI COMUNI POSIZIONE: Ubicato nella zona più prestigiosa di Bellaria direttamente sul mare a Bellaria Centro in zona pedonale a 100 metri dalla Piazza Matteotti e dall'Isola dei Platani. HOTEL: Un ambiente elegate curato nei dettagli dotato dei più moderni confort. L'Hotel è stato oggetto nel 2011 di una completa ristrutturazione che fa dell'Hotel uno dei migliori Hotel di Bellaria. CAMERE: TUTTE LE CAMERE DELL'HOTELSONO STATE COMPLETAMENTE RINNOVATE NEL 2010 con arredi eleganti, finiture di pregio e tutti i più moderni comfort: Mini Bar, Aria condizionata a selezione individuale, Balcone vista mare, TV LCD satellitare con canali Sky gratuiti, Cassaforte, Telefono diretto, Phon, Bagni con box doccia. RISTORANTE: Il Ristorante Foschi, curato direttamente dai proprietari, offre un'eccellente servizio di ristorazione nel pieno rispetto della tradizione culinaria romagnola e mira a soddisfare le esigenze gastronomiche dei palati più raffinati... In un'ampia sala climatizzata con vistapanoramica sul mare fin dalla colazione allieteremo il vostro soggiorno con un ricco ed abbondante buffet dolce e salto...Il pranzo e la cena avranno orari flessibili e potrete scegliere tra 3 menù di carne, di pesce e vegetariani accompagnati da un assortito buffet di antipasti e verdure che vanta ogni giorno circa 30 prelibatezze diverse....Vi prenderemo per la Gola !! IN BREVE: Direttamente sul marea Bellaria Centro, Ambienti eleganti, Camere rinnovate, Ampio parcheggio, Animazione, Biciclette, Ascensore, Sala TV LCD, Internet Point, Terrazza panoramica, Aperto 24 ore su 24, Baby Club, Mini Cucina per mamme. CHI SIAMO: Un grande Hotel a gesttione famigliare! Professionalità e Ospitalità, come nelle migliore tradizione romagnola, fanno parte da sempre della Cultura dell'Ospitalità della Famiglia Foschi. FILOSOFIA: Pensiamo che un Hotel debba avere camere comode, spazi comuni ben arredati in cui i propri ospiti possano trascorrere bei momenti di divertimento e di relax. Pensiamo inoltre che un buon Hotel debba offrire una ottima cucina, valorizzando i prodotti del proprio territorio…. Esaltati dal piacere di una meravigliosa vista sul mare!!! Non devono mancare dei servizi utili, come il parcheggio, la connessione internet o i pacchetti tutto compreso. Ma pensiamo soprattutto che si possa sia indispensabile controllare con cura ogni dettaglio, andando al mercato a selezionare personalmente la spesa, preparando con ingredienti genuini la pasta fatta in casa o le torte per la colazione e soprattutto mettendo tanta passione in tutte le piccole e grandi cose che fanno la differenza!! Nazario Arianna Matteo e Sonia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Priceline e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Foschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foschi Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini