“weekend 24h mtg”
Recensione di Hotel Augusta

Hotel Augusta
Classificato al n.42 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 24 settembre 2017

ho soggiornato con il mio fidanzato e la mia squadra di ciclisti presso questo hotel nel fine settimana della gara 24 h. personale gentile, camere pulite e semplici, colazione ottima con dolce e salato. il prezzo davvero basso e ci hanno lasciato la camera fino alle 17 del pomeriggio proprio per darci la possibilità di farci una doccia dopo la gara e riposarci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel A, Direttore alle Hotel Augusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Carissima Eleonora
Grazie di cuore per questa bellissima valutazione e per aver scelto la nostra struttura per la Bim 24 h. Sperando di potervi ospitare nuovamente mandiamo un caro saluto a tutta la squadra.

Recensito 21 settembre 2017

E' una vacanza che consiglio . Trattamento familiare, si mangia troppo per colpa della cuoca che con i suoi manicaretti prende i clienti per gola. Ho trovato grande disponibilità anche per esigenze specifiche. Personale sempre disponibile cordiale e gentile. Ogni volta mi ripeto nei commenti positivi ma sono ben meritati. Di certo ci ritorno

Consiglio sulle camere: i commenti possono essere credibili o meno l'unica è provare ....
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Sergio e Daniela,
Grazie per portarci sempre tanta felicità. E' grazie a persone come voi che riusciamo giorno dopo giorno a mettere amore e passione nel lavoro che facciamo. Un abbraccio grande.

Recensito 11 settembre 2017

Trascorsi 15 giorni presso la struttura, cortesia, disponibilità e buona cucina; le camere curate e accoglienti; il personale gentile e disponibile. Posizionato di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro. Assolutamente soddisfatti

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 settembre 2017

Grazie Ilaria per questo bellissimo commento. In poche righe è riuscita a descrivere al meglio i nostri servizi. Un abbraccio.

Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel a Luglio 2017 e ci siamo trovati bene.
La cortesia e la disponibilità sono di casa, come la pulizia di tutti gli ambienti.
La posizione è molto bella, praticamente sul mare e a pochi metri dal centro

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Barbara,
Vi ringraziamo per questa piacevole recensione. Siamo lieti di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo appena trascorso due settimane in questo hotel. Conosciamo Bellaria da moltissimi anni e credo che questo sia uno degli alberghi più belli, comodi per il mare e il centro e con una cucina fantastica. Un grazie speciale per la pazienza al personale. Tutti davvero gentili.
Complimenti a Stefania per la qualità e varietà della cucina.
Speriamo di rivederci presto.

Consiglio sulle camere: Lato mare sicuramente
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Sonia,
Grazie a voi per le bellissime parole scritte sulla nostra casa e per i complimenti sulla qualità e varietà dei nostri piatti curati direttamente da Stefania. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni indimenticabili questo bellissimo albergo direttamente sul mare. Camera bella ed accogliente, personale gentile e pronti ad accontentare ogni nostro desiderio, cucina ottima ed abbondante ma soprattutto un elogio alla qualità e alla varietà dei menù. Consiglio vivamente a tutti questa struttura e ci torneremo sicuramente. Un saluto a tutti in particolare la chef Stefania, gli addetti alla sala Giusy e Ferdinando. Dalla famiglia Serino

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Famiglia Serino,
Grazie per aver descritto i vostri giorni indimenticabili all'Hotel Augusta. Vi aspettiamo. A presto.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 8 gg presso l hotel con 2 bimbe . Ci siamo trovati bene. Personale gentile e disponibile. Camera spaziosa come avevamo richiesto ma bagno un Po piccolo anche se nel complesso funzionale. Ottima posizione vicino la spiaggia e al centro per passeggiare serali.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo ospite,
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con altri. Vi aspettiamo per trascorrere nuovamente all'Hotel Augusta una vacanza in famiglia.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
A 2,2 km
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 154 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augusta

Indirizzo: Via Mar Adriatico 57, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 19 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 23 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 61 € - 118 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Augusta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Augusta Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini