Recensito 21 settembre 2017

E' una vacanza che consiglio . Trattamento familiare, si mangia troppo per colpa della cuoca che con i suoi manicaretti prende i clienti per gola. Ho trovato grande disponibilità anche per esigenze specifiche. Personale sempre disponibile cordiale e gentile. Ogni volta mi ripeto nei commenti positivi ma sono ben meritati. Di certo ci ritorno

Consiglio sulle camere: i commenti possono essere credibili o meno l'unica è provare ....
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Sergio e Daniela,
Grazie per portarci sempre tanta felicità. E' grazie a persone come voi che riusciamo giorno dopo giorno a mettere amore e passione nel lavoro che facciamo. Un abbraccio grande.

Recensito 11 settembre 2017

Trascorsi 15 giorni presso la struttura, cortesia, disponibilità e buona cucina; le camere curate e accoglienti; il personale gentile e disponibile. Posizionato di fronte alla spiaggia e a due passi dal centro. Assolutamente soddisfatti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 24 settembre 2017

Grazie Ilaria per questo bellissimo commento. In poche righe è riuscita a descrivere al meglio i nostri servizi. Un abbraccio.

Recensito 4 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel a Luglio 2017 e ci siamo trovati bene.
La cortesia e la disponibilità sono di casa, come la pulizia di tutti gli ambienti.
La posizione è molto bella, praticamente sul mare e a pochi metri dal centro

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Barbara,
Vi ringraziamo per questa piacevole recensione. Siamo lieti di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo appena trascorso due settimane in questo hotel. Conosciamo Bellaria da moltissimi anni e credo che questo sia uno degli alberghi più belli, comodi per il mare e il centro e con una cucina fantastica. Un grazie speciale per la pazienza al personale. Tutti davvero gentili.
Complimenti a Stefania per la qualità e varietà della cucina.
Speriamo di rivederci presto.

Consiglio sulle camere: Lato mare sicuramente
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Sonia,
Grazie a voi per le bellissime parole scritte sulla nostra casa e per i complimenti sulla qualità e varietà dei nostri piatti curati direttamente da Stefania. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni indimenticabili questo bellissimo albergo direttamente sul mare. Camera bella ed accogliente, personale gentile e pronti ad accontentare ogni nostro desiderio, cucina ottima ed abbondante ma soprattutto un elogio alla qualità e alla varietà dei menù. Consiglio vivamente a tutti questa struttura e ci torneremo sicuramente. Un saluto a tutti in particolare la chef Stefania, gli addetti alla sala Giusy e Ferdinando. Dalla famiglia Serino

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Famiglia Serino,
Grazie per aver descritto i vostri giorni indimenticabili all'Hotel Augusta. Vi aspettiamo. A presto.