“Bellissimo !!!!!”
Recensione di Hotel Augusta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta
Classificato al n.46 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo appena trascorso due settimane in questo hotel. Conosciamo Bellaria da moltissimi anni e credo che questo sia uno degli alberghi più belli, comodi per il mare e il centro e con una cucina fantastica. Un grazie speciale per la pazienza al personale. Tutti davvero gentili.
Complimenti a Stefania per la qualità e varietà della cucina.
Speriamo di rivederci presto.

Consiglio sulle camere: Lato mare sicuramente
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Sonia,
Grazie a voi per le bellissime parole scritte sulla nostra casa e per i complimenti sulla qualità e varietà dei nostri piatti curati direttamente da Stefania. Un abbraccio a tutta la famiglia.

Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni indimenticabili questo bellissimo albergo direttamente sul mare. Camera bella ed accogliente, personale gentile e pronti ad accontentare ogni nostro desiderio, cucina ottima ed abbondante ma soprattutto un elogio alla qualità e alla varietà dei menù. Consiglio vivamente a tutti questa struttura e ci torneremo sicuramente. Un saluto a tutti in particolare la chef Stefania, gli addetti alla sala Giusy e Ferdinando. Dalla famiglia Serino

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Famiglia Serino,
Grazie per aver descritto i vostri giorni indimenticabili all'Hotel Augusta. Vi aspettiamo. A presto.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 8 gg presso l hotel con 2 bimbe . Ci siamo trovati bene. Personale gentile e disponibile. Camera spaziosa come avevamo richiesto ma bagno un Po piccolo anche se nel complesso funzionale. Ottima posizione vicino la spiaggia e al centro per passeggiare serali.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo ospite,
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con altri. Vi aspettiamo per trascorrere nuovamente all'Hotel Augusta una vacanza in famiglia.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 5 persone con cane... siamo arrivati sabato scorso a bellaria e avevamo prenotato in un altro albergo che sinceramente non era all'altezza di ospitarci. Senza prenotazione mio marito è approdato all'hotel augusta, subito ha trovato un'accoglienza cordiale, ci hanno dato, con molta fortuna, una camera ampia, semplice e bella... ma soprattutto pulita e accogliente! Cibo buono e tutto il personale dell'albergo, compresi i titolari molto simpatici e professionali! Che dire vacanza salvata da un superstaff!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Manuela,
Vi ringraziamo per queste bellissime parole. E' stato un piacere per noi avervi salvato la vacanza. Speriamo di poterci rivedere presto. Un abbraccio.

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ormai sono anni che veniamo, hotel accogliente, direttamente sul mare ed a 2 passi dal centro, molto pulito, gestori molto cordiali e soprattutto cucina che nn ha niente da invidiare ad un 5 stelle!!! Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Daniela,
E' sempre un piacere avervi come nostri ospiti. Vi aspettiamo per la prossima vacanza e grazie di cuore per la vostra bellissima valutazione

Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel visionato grazie alle positive recensioni e successivamente scelto grazie all'ottimo impatto telefonico con il Direttore Massimo. L'hotel è fronte mare ed a pochi passi dal centro. Si contraddistingue per pulizia, cordialità, disponibilità dello staff ed ottima ristorazione della Chef Stefania. Molto gradito anche il servizio babysitter durante i pasti. La mia bambina ha detto che è stata la sua più bella vacanza sarà forse anche merito di Luce che prepara antipasti gustosissimi? Un arrivederci a tutti!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima ospite,
Leggere parole così belle ci rende davvero orgogliosi e siamo felici di non aver deluso le vostre aspettative. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di vacanza con altri viaggiatori.

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati una settimana in questo hotel fronte mare a Bellaria. È stato tutto splendido! La ristorazione curata dalla proprietaria sig.ra Stefania è stata eccezionale, piatti ottimi e curati, sempre vari, complimenti veramente! La gentilezza di tutto lo staff di cui una menzione particolare merita Giusy addetta al nostro tavolo che oltre ad una professionalità straordinaria infondeva buonumore con la sua simpatia. Camere pulite e parcheggio comodo nell'hotel. Unica nota che si può fare sono l'arredamento della stanza, gli accessori e rubinetterie del bagno un po' datati ma che dovrebbero essere sostituiti come hanno già fatto in altre camere. Nel complesso ci siamo trovati veramente bene e penso che torneremo per altre vacanze.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissima ospite,
Grazie di cuore per le bellissime parole; avervi fatto trascorrere un soggiorno splendido è il nostro obiettivo. Siamo davvero contenti che vi siate trovati bene e saremo lieti di ospitarvi nuovamente per trascorrere con noi la vostra vacanza di relax.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
N. 3 di 197 a Bellaria-Igea Marina
Albergo Ristorante Pozzi
Albergo Ristorante Pozzi
N. 10 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augusta

Indirizzo: Via Mar Adriatico 57, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 19 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini