Bell Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
136 USD
130 USD
  • Colazione inclusa
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
324 USD
Hotel Metropolitan(Bellaria-Igea Marina)
572 USD
232 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 401 USD a notte.

Hotel K2(Bellaria-Igea Marina)
273 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence & Suite(Bellaria-Igea Marina)
73 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

HGS Hotel St. Moritz(Bellaria-Igea Marina)
113 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Hotel Estense(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
292 USD
  • Colazione inclusa
  • Sulla spiaggia
Hotel Fausta(Bellaria-Igea Marina)
56 USD
  • Sulla spiaggia
  • Bar/Lounge
HGS Hotel Diana(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Recensito 24 agosto 2017

Abbiamo trascorso 10 giorni indimenticabili questo bellissimo albergo direttamente sul mare. Camera bella ed accogliente, personale gentile e pronti ad accontentare ogni nostro desiderio, cucina ottima ed abbondante ma soprattutto un elogio alla qualità e alla varietà dei menù. Consiglio vivamente a tutti questa struttura e ci torneremo sicuramente. Un saluto a tutti in particolare la chef Stefania, gli addetti alla sala Giusy e Ferdinando. Dalla famiglia Serino

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Famiglia Serino,
Grazie per aver descritto i vostri giorni indimenticabili all'Hotel Augusta. Vi aspettiamo. A presto.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 8 gg presso l hotel con 2 bimbe . Ci siamo trovati bene. Personale gentile e disponibile. Camera spaziosa come avevamo richiesto ma bagno un Po piccolo anche se nel complesso funzionale. Ottima posizione vicino la spiaggia e al centro per passeggiare serali.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo ospite,
Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra esperienza con altri. Vi aspettiamo per trascorrere nuovamente all'Hotel Augusta una vacanza in famiglia.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 5 persone con cane... siamo arrivati sabato scorso a bellaria e avevamo prenotato in un altro albergo che sinceramente non era all'altezza di ospitarci. Senza prenotazione mio marito è approdato all'hotel augusta, subito ha trovato un'accoglienza cordiale, ci hanno dato, con molta fortuna, una camera ampia, semplice e bella... ma soprattutto pulita e accogliente! Cibo buono e tutto il personale dell'albergo, compresi i titolari molto simpatici e professionali! Che dire vacanza salvata da un superstaff!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Manuela,
Vi ringraziamo per queste bellissime parole. E' stato un piacere per noi avervi salvato la vacanza. Speriamo di poterci rivedere presto. Un abbraccio.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ormai sono anni che veniamo, hotel accogliente, direttamente sul mare ed a 2 passi dal centro, molto pulito, gestori molto cordiali e soprattutto cucina che nn ha niente da invidiare ad un 5 stelle!!! Lo consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Daniela,
E' sempre un piacere avervi come nostri ospiti. Vi aspettiamo per la prossima vacanza e grazie di cuore per la vostra bellissima valutazione

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel visionato grazie alle positive recensioni e successivamente scelto grazie all'ottimo impatto telefonico con il Direttore Massimo. L'hotel è fronte mare ed a pochi passi dal centro. Si contraddistingue per pulizia, cordialità, disponibilità dello staff ed ottima ristorazione della Chef Stefania. Molto gradito anche il servizio babysitter durante i pasti. La mia bambina ha detto che è stata la sua più bella vacanza sarà forse anche merito di Luce che prepara antipasti gustosissimi? Un arrivederci a tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima ospite,
Leggere parole così belle ci rende davvero orgogliosi e siamo felici di non aver deluso le vostre aspettative. Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di vacanza con altri viaggiatori.