Hotel Augusta
Hotels San Giorgio Savoia(Bellaria-Igea Marina)
76 USD
  • Parch. gratis
Hotel Daniel(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
113 USD
92 USD
Official Site
Hotel Acquamarina(Bellaria-Igea Marina)
77 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bella Igea(Bellaria-Igea Marina)
62 USD
  • Ristorante
Albergo Ristorante Pozzi(Bellaria-Igea Marina)
  • Parch. gratis
Hotel Villa dei Platani(Bellaria-Igea Marina)
  • Colazione inclusa
Hotel Paris Resort(Bellaria-Igea Marina)
Hotel Trianon(Bellaria-Igea Marina)
  • Ristorante
Hotel Villa Tosi(Bellaria-Igea Marina)
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 settembre 2012

Quest'estate per la prima volta ho trascorso le vacanze all'hotel Augusta. Hanno dimostrato molta disponibilità nel soddisfare le mie esigenze per quanto riguarda i giorni di arrivo e partenza e cioè da lunedì a lunedì, cosa che non ho riscontrato in altri alberghi che mi imponevano arrivi e partenze di sabato o domenica.I gestori ed il personale sono molto cordiali attenti alle esigenze del cliente. Il cibo è buono ed abbondante e le camere appena ristrutturate molto accoglienti. I bambini sono rimasti molto contenti e soddisfatti, non vedono l'ora di tornarci, ma del resto anche noi. BISOGNA SOLO PROVARE PER CAPIRE VERAMENTE QUANTO E' PIACEVOLE SOGGIORNARE ALL'HOTEL AUGUSTA.Ottima anche la spiaggia Paguro Beach ben attrezzata con molti giochi per i bambini,ma anche per i più grandi con attività di meditazione, yoga e tanto altro. Un' ottima posizione perchè è fronte mare ed il centro a cento metri. NON MANCATE

Recensito 1 settembre 2012

Abbiamo soggiornato all 'hotel Augusta dal 18 al 25 agosto 2012 per la prima volta e siamo rimasti soddisfattissimi. La cortesia e l'ospitalita' sono state straordinarie.Il cibo era di alta' qualita' e si son dimostrati gentilissimi anche nella preparazione di piatti personalizzati per me che son celiaca.La pulizia delle stanze e' perfetta;asciugamani morbidi e sempre profumati ..idem le lenzuola sempre pulitissime.Le camere profumatissime !!.Per la prima volta ho finalmente visto un hotel che per la pulizia dei pavimenti utilizza il folletto e non la solita scopa!! Massima disponibilita' e cordialita'. Apprezzatissime le serate in cui i propietari dell ' hotel offrivano gratuitamente mojito, bruschette , sangria e anguria. mai nessun altro hotel ci aveva offerto nulla.La spiaggia e' comodissima alla struttura( circa venti metri dall hotel)e anche qua la cordialita' e' di casa.La posizione dell' hotel e' tranquilla e comoda ad ogni servizio. Sicuramente torneremo l' anno prossimo !!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
massimo c, Direttore alle Hotel Augusta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2014

Grazie di cuore di questa bellissima recensione, grazie per i complimenti e per l' apprezzamento verso la costante e impeccabile pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Cerchiamo sempre di essere attenti alla soddisfazione dei nostri clienti.
Cordiali saluti.

Recensito 1 settembre 2012

L’hotel Augusta merita le 5 stelle per l’eccellenza del personale sempre attento e disponibile, per le stanze pulite e profumate, per l’ottima cucina ben curata nella presentazione e nel gusto. Che dire ancora? Dopo aver dormito dolcemente, dopo aver mangiato divinamente e di questo ne sanno qualcosa in più i miei nipoti Sara, Giorgia e Nicola anche loro testimoni effettivi di questa vacanza, ci incamminiamo verso la spiaggia senza perdere le novità e le attività che la spiaggia Benessere ci offriva: già il nome dice tutto. Non mi dilungo oltre, ma solo per dire grazie a tutto quello e a tutti quelli che fanno vivere l’hotel Augusta.

Recensito 28 agosto 2012

Abbiamo passato, veramente, una splendida settimana di vacanze.
Tutto ottimo, cibo, pulizia, cortesia, disponibilità, spiaggia.....
Non c'è mancato nulla, non posso che confermare quanto già letto nelle altre recensioni.

Grazie a tutti

Gentilissimo.
Grazie mille per aver voluto condividere l' esperienza del vostro soggiorno all' Hotel Augusta
Con piacere apprendiamo la soddisfazione per il vostro soggiorno e di non avervi fatto mancare nulla.
Facciamo sempre del nostro meglio per curare gli la pulizia, la qualità della nostra cucina e soprattutto la cortesia verso i nostri ospiti.
Vi aspettiamo per le prossime vacanze

Recensito 27 agosto 2012

Quest'anno,per la prima volta, abbiamo soggiornato all'Hotel Augusta in una camera quadrupla, fronte mare. Abbiamo tanto atteso questa vacanza e devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti. Soprattutto i nostri 2 figli Alice e SImone (7 e 5 anni) hanno vissuto 15 giorni coccolati dal personale ed hanno apprezzato moltissimo la camera spaziosa, la posizione vicino al mare, la camera giochi (soprattutto il biliardino) ad hanno fatto anche amicizie con altri bambini ospiti dell'hotel. Inoltre la cucina, che offriva un ampia possibilità di scelte di ottima qualità, era sempre disponibile ad accontentare le loro improbabili richieste (bis o cambi piatto all'ultimo minuto). Impeccabile la pulizia delle camere con un ottimo profumo di pulito al nostro rientro dalla spiaggia.
Positivamente colpiti dalla cordialità dei proprietari che facevano respirare un ambiente famigliare e sereno e ti trattavano come se ti avessere conisciuto da sempre, addirittura Massimo (proprietario), dopo averci incontrato casulamente in centro paese quando eravamo sprovvisti di una bicicletta, è stato tamente gentile da lasciarcene una per il ritorno.
Insomma GRAZIE a proprio a tutti la perfetta vacanza!!