“poco serio”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Augusta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta
Classificato al n.47 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Chieti, Italia
“poco serio”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

non ho mai soggiornato in quest'hotel ma vorrei portarvi a conoscenza del trattamento ricevuto qualche settimana fa via mail dall'hotel augusta. mio marito ha richiesto un preventivo per un soggiorno di una settimana in agosto dal giovedì al giovedì successivo. l'hotel ha mandato il suo preventivo ed ha confermato la disponibilità di una camera per quel periodo. ad una nostra seconda mail che chiedeva chiarimenti sulla tipologia delle stanze e sulla veduta, ci è stato risposto, tra l'altro diversi giorni dopo, che i soggiorni iniziavano di sabato e terminavano il sabato successivo e che quindi non avrebbero potuto accettare la nostra prenotazione perchè non si incastrava con le altre. a quel punto abbiamo fatto notare al gestore che è il cliente a decidere quanti e quali giorni di vacanza fare e ci è stato risposto senza troppi complimenti e con una certa sufficienza che la nostra mail non meritava risposta. la mia domanda è: se nella prima mail inviataci la disponibilità c'era come mai era magicamente scomparsa nella seconda con una prepotente richiesta di cambiare la data dal soggiorno? dove sono finite la serietà, la professionalitàe la gentilezza del personale dell'hotel augusta tanto decantate dagli altri recensori di tripadvisor, sito che io consulto sempre prima di prenotare un hotel?

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
massimo c, Direttore alle Hotel Augusta, ha risposto a questa recensione., 21 luglio 2012
Gentilissima signora, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e siamo dispiaciuti di non averla avuta nostra ospite per le sue vacanze così da poter gustare i piatti della nostra cucina, curata direttamente da mia moglie, un menù con una scelta fra 5 primi e 5 secondi diversi tutti i giorni, con sala da pranzo climatizzata, vista mare ,con orari flessibili per colazione, pranzo e cena così da avere il massimo della libertà durante tutta la vacanza. Presso l'Hotel Augusta tutti gli ospiti devono sentirsi come a casa, il nostro proposito è quello di assecondare ogni richiesta possibile così che ogni vacanza sia indimenticabile.
Le famiglie che scelgono l'hotel Augusta per trascorrere le vacanze decidono liberamente le date di arrivo e partenza, e noi assecondiamo sempre le loro esigenze in base a richiesta e disponibilità.
Al momento della sua prima richiesta "generica" di disponibilità avevamo una camera matrimoniale libera per il periodo da lei desiderato, ma poi dalla sua richiesta successiva di camera vista mare le abbiamo proposto una delle nostre migliori camere con balcone fronte mare, molto spaziosa, ristrutturata nella primavera 2012, con ampio bagno con box doccia, aria condizionata, cassaforte, tv le 32", che potevano essere disponibili per la settimana precedente o successiva alla sua richiesta. La risposta di suo marito non è stata delle più educate, per questo motivo non abbiamo dato seguito alle mail, perchè abbiamo avuto l'impressione che non ci fosse un vero interesse a trovare una soluzione che vi potesse dare il massimo della soddisfazione, per una bella vacanza a Bellaria Igea Marina.
La invito comunque a passare a trovarci, così da vedere personalmente l'Hotel Augusta e capire perchè chi trascorre le vacanze da noi, poi è felicissimo di ritornare.
La Direzione

Punteggio 5 su 5
Pavia, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2011

ciao mi chiamo bonventre biagio...ho iniziato la mia vacanza il 15 agosto 2011.....fantastiche persone, molto ospitali e gentili. il mangiare è stato di nostro gradimento, sia dalla colazione alla cena.o portato i miei genitori che loro vacanze in albergo non le anno mai fatte, ed ero preoccupato x loro, ma devo dire che anno superato la prova eccellentemente........che dire..serata tipica romagnola, anguriata alle ore 23, serata organizzata x i bambini. io questo hotel non lo mollo piu, e da qualche anno che vado a bellaria ed un albergo cosi non lo avevo ancora trovato...consiglio senza alcun dubbio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza fantastica....mi stavo dimenticando::::mentre eravamo seduti a tavola passava il direttore cioè massimo hai tavoli x vedere se era tutto apposto. in tutti gli hotel che ho girato non mi era mai capitata una cosa cosi.....mi sembrava di essere cliente da sempre.......adesso saluto tutti e vi dico andate è provate non vi dimenticherete molto facilmente di questa vacanza....convenzionato col bagno 41,42.....ciao massimo se leggi questa mia recensioni ti saluto con affetto e ci vediamo sicuramente l'anno prossimo....ciao a tutti.......bonventre biagio.......

Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Buonasera, torno ora da una settimana trascorsa in questo hotel. Se avessi letto prima alcuni commenti non so se l’avrei scelto, per fortuna non l’ho fatto e mi trovo a scrivere della mia bellissima settimana passata. Belle le camere, ottimo il cibo,più che buona la pulizia, connessione wi-fi al bar gratuita, barista simpatico e poi contando che lo scorso anno a parità di servizi in un altro hotel ho pagato 60 euro in più, dire anche un buon prezzo!

Gallarate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia famiglia sono anni che scegliamo l'hotel Augusta quando decidiamo di trascorrere una vacanza sul litorale Romagnolo. Quest'anno vi abbiamo soggiornato sia durante il mese di giugno che alla fine di agosto. Il menù è a scelta tra 5 portate sempre di ottimo livello con pesce sempre presente (tranne che a colazione) ed un ricco buffet di verdure ed altre sfiziosità a cui non si riesce a rinunciare ed in più un volta a settimana c'è la serata romagnola: menù a base di ricette tipiche romagnole...una squisitezza!
Le camere sono sempre pulite dotate di tutti i confort ed tutto il personale è sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti! VIVAMENTE CONSIGLIATO.
Giuseppe Piazza

verona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Augusta la scorsa settimana e devo dire che ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Le camere sempre ben pulite. La cucina ottima con un vasto buffet e un'ampia scelta
sia per i primi che per i secondi. Inoltre ottimo anche il personale della sala pranzo.
Lo consiglio vivamente.

Castrezzato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

...se come me, ami vivere in maniera "serena" i giorni delle tue vacanze(sempre troppo pochi),Ti consiglio questo Hotel dove la cortesia e qualità sono sinonimo di Serietà e Professionalità.Un luogo dove la cucina (molto curata con varie scelte sia di carne come di pesce), la comodità di una connessine gratuita Wi-Fi (potendo cosi controllare e-mail o social- network),il refrigerio dalla calura del sole estivo con ambienti climatizzati (sia nelle camere quanto nelle parti comuni) e la vicinanza del mare (la spiaggia si trova attraversando la strada) ti fanno sentire "quasi come a casa" con l'optoinal del mare "fuori della porta"....per quanti non fossero ancora convinti del motivo per cui andare (e ritornare) all'Augusta, posso aggiungere concludendo che le camere sono tutte fornite di TV LCD e la pulizia delle stesse e la cortesia delle "signore ai piani" (come del resto di Tutto il personale) soddisfano in toto Tutti gli standard....

pienza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo albergo.... Si mangia da Dio, l'accoglienza è meravigliosa, il posto è strategico perchè sei vicino al mare e al paese e la pulizia è all'ordine del giorno. La cuoca è bravissima il cibo è più che buono e i proprietari sono persone splendide disponibili in tutto e per tutto! é veramente un albergo dove andare e vedrete che starete d'incanto....

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Belsoggiorno
Hotel Belsoggiorno
N. 4 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 5.0 su 5 235 recensioni

Conosci Hotel Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augusta

Struttura: Hotel Augusta
Indirizzo: Via Mar Adriatico 57, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 19 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini