“Lo consiglio”

Classificato al n.64 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bologna
“Lo consiglio”
Recensito il 3 luglio 2012

Ottima accoglienza, personale disponibile e simpatico. Hotel molto adatto alle famiglie con bambini per gli ampi spazi comuni e la vicinanza al mare. Direi che i servizi per gli ospiti sono ottimi (molta attenzione ai bambini).
Un Bravo a tutto il personale, per la professionalità e disponibilità.
Buono il rapporto qualità prezzi.
Abbiamo scelto bene ci torneremo.
Una piccola critica per dare un contributo costruttivo perchè spero possiate andare sempre meglio:
Migliorare la logistica del buffet e dei distributori di bevande per evitare ingorghi all'arrembaggio degli ospiti.
Per la qualita dei prodotti altre due piccole cose: Il caffè in italia non può essere da distributore automatico e la tipologia del pane ( queste due cose le hanno condivise anche altri ospiti).
Detto questo COMPLIMENTI e sicuramente lo consiglio a tutte le persone che vogliono venire a Bellaria.

Affari
san pellegrino terme
Recensito il 3 luglio 2012

e stata una vacanza breve ma bellissima in un hotel fantastico cibo buono e abbondante personale preparato e gentile come del resto i titolari ritornero sicuramente franco da bergamo

Recensito il 30 giugno 2012

L'hotel Villa Sole è praticamente sul mare si raggiunge facilmente e puoi parcheggiare la tua auto senza problemi.
Il personale ha una marcia in più e la cucina è assolutamente eccellente, non dimenticarti di fare un tuffo in piscina sempre inserita nella struttura.
Io vengo da Roma e la cordialità e l'accoglienza ricevuta valgono i soldi spesi.
Se cercate una vacanza all'insegna della serenità e della cordialità questa è la struttura ideale.
Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rubiera, Italia
Recensito il 30 giugno 2012

Questa vacanza e' stata veramente bella.Grazie anche allo staff dell' hotel villa sole sempre gentili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Devo dire che ci siamo trovati molto bene e che pensiamo di tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato all'Hotel Villa Sole il 14-15 Giugno 2012. Accoglienza amichevole e simpatica, ottimi servizi, le camere pulite e confortevoli. Ottima anche la colazione, molto abbondante (Buffet). Il rapporto qualità-prezzo è fantastico. Super consigliato! Un saluto ai ragazzi dell'hotel. Michele Meloni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torre di Santa Maria
Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato al Villa sole con la mia famiglia dall'8 al 15 giugno2012. Una vacanza veramente rilassante. L'holel sorge direttamente sulla spiaggia in una zona tranquilla ma a due passi dal centro di Bellaria.La cucina ottima . Personale splendido! I proprietari molto gentili che si preoccupano continuamente che tutto sia ok. Gli spazi comuni molto ampi. L'hotel non e' lussuoso ma siamo stati veramente bene. Se posso dare un consiglio suggerisco di puntare anche sul mini-club. I bambini hanno sempre voglia di fare qualcosa di divertente e di coinvolgente.
Mara Cristini da Sondrio

guastalla
Recensito il 18 giugno 2012

ottimo hotel per la posizione,per il personale tutto e per i tre ragazzi (Marina,alberto e Antonella) che si dannano per far funzionare al meglio la struttura. Ottimo rapposto qualita' prezzo , ottimo ristorante , ottima accoglienza e in piu' da quest'anno un internet point gratuito
molto gradito.
Ciao ragazzi complimenti e continuate cosi.
Un abbraccio

N. 1 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Gioiella
Hotel Gioiella
N. 99 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Villa Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sole

Struttura: Hotel Villa Sole
Indirizzo: Via Plava 13, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 34 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 36 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Sole 4*
Arrivi, parcheggi e sei subito sulla sabbia dorata! Questo è il tuo Hotel 3 stelle direttamente sul mare Pensate che bello svegliarsi al mattino, fare colazione con vista mare e scendere subito in spiaggia senza dover attraversare la strada. Sono pochi gli hotel che possono garantire questa comodità e l’Hotel Villa Sole di Bellaria è tra questi. L’hotel è inoltre a due passi dal centro di Bellaria, dalla zona pedonale Isola dei Platani, dove potete passeggiare, dedicarvi allo shopping o gustare un buon gelato. Davanti all’hotel vi aspetta la spiaggia Tropicana: un’oasi dove prendere il sole in tutta tranquillità, far giocare i bambini e dedicarsi a qualche sport, gustarsi un tuffo in mare.E tornati in albergo vi aspetta la squisita cucina dell’hotel coi sapori autentici della Romagna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Sole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Sole Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini