“Provare per credere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.94 di 191 hotel a Bellaria-Igea Marina
Verona, Italia
“Provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ottima struttura alberghiera della riviera Romagnola. Ideale per le famiglie. La cucina e' ottima. Da provare assolutamente le specialita' culinarie e non per ultimo l'eccellente caffe' shakerato preparato dal buon Lucio. Biciclette messe sempre a disposizione della clientela. Personale sempre disponibile. Assolutamente da venirci in vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono stata in vacanza per 10 giorni, con mio marito e mia figlia di 3 anni e abbiamo scelto la "formula Club",la camera era molto spaziosa con balcone laterale e vedevi lo stesso il mare e cè pure lo stendino su ogni balcone che per noi mamme e molto comodo, molto pulito non solo in camera ma anche nel resto dell' hotel. Nella hall oltre alla stanza dei giochi, cè la possibilità di usare internet gratis, guardare sky o meglio ancora leggere, si perchè cè una libreria ad uso dei clienti con molti libri dai romanzi d'avventura ai gialli fino a quelli romantici. Ci sono bici a disposizione con seggiolino e poi non dimentichiamo la piscina e la vasca idromassaggio . La spiaggia ben attrezzata con tanti giochi per i piccoli e grandi, molte attività (gara di disegno per i piccoli, baby dance, gara di boccette, gara di scala quaranta...) e poi a 2 passi sei in centro col passeggino . Insomma per le famiglie e l'ideale e lo staff è molto attento e cortese verso i più piccoli e grandi .........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io la mia ragazza e mio figlio di 3 anni abbiamo pernottato una notte presso questo albergo. L'Hotel è praticamente nuovo, offre un servizio eccellente, le camere sono ampie e molto spaziose. Dotato di una comoda piscina, si trova praticamente sul mare con ampia veranda da cui poter godere di brezza marina. Molte camere sono dotate di terrazzo sul mare con vista fantastica. Facilmente raggiungibile si trova a poche centinaia di metri dal centro di Bellaria. Ampio parcheggio dotato anche di posti coperti da tettoia. Consgiliatissimo sia per un breve soggiorno che per soggiorni estivi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

hotel molto consigliato per famiglie con bambini per la comodita' nell'accesso al mare,direttamente sulla spiaggia pulita,curata,organizzata.L'hotel e' molto carino,pulito e il cibo e' buono,le camere normali. il centro dista pochi passi.Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa Sole
Hotel Villa Sole
N. 101 di 191 a Bellaria-Igea Marina
4.0 su 5 stelle 129 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Struttura: Hotel Universal
Indirizzo: Via Asiago, 16, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 52 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
L'hotel Universal è un hotel tre stelle di Bellaria gestito da 40 anni dalla famiglia Gradara con accesso diretto alla spiaggia. La struttura è dotata di un'ampia piscina riscaldata con vasca idromassaggio e zona con acqua bassa per i più piccoli; è possibile anche farsi coccolare da massaggiatori e fisioterapisti con pacchetti benessere personalizzati. La cucina propone i piatti della tradizione con una gustosa scelta tra 3 primi e 3 secondi accompagnati da un ricco buffet di antipasti e verdure e squisiti dolci fatti in casa. L'hotel è dotato di un parcheggio interno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini