“Struttura spaziosa, pulita.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.64 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Castel San Pietro Terme, Italia
“Struttura spaziosa, pulita.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata qui con la mia famiglia e sono stata accolta con la tipica cordialità romagnola. Non abito lontanissimo da Igea marina e sono venuta qui perchè nona vevamo voglia di fare i chilometri per stare in relax. l'hotel ha queste due piscine molto grandi ed una anche con l'idromassaggio, gudurioso davvero. Abbiamo mangiato a volontà e gli chef sono brav e disponibili anche per assecondare le piccole pesti... tutto buono.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere superior
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Albignasego, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena stato con la mia famiglia al Paris e abbiamo trascorso dei giorni piacevolissimi, grazie anche al tempo che è stato clemente. infatti siamo stati in piaina tutto il giorno a crogiolare in quella splendida piscina, sempre a sole. abbiamo prenotato una camera familare, la quale era molto spaziosa e c'erano nche le tapparelle elettriche. il parcheggio era anche molto grande. personale molto competente e gentile. Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati qui qualche giorno in compagnia di alcuni amici e visto che c'eravamo stati precedentemente ci siamo ritornati. Che dire se non che ci si sta bene, che è tutto molto curato e che la piscina è stratosferica!! I nostri amici hanno giò prenotato per il prossimo agosto, con lla certezza di una vacanza rilassante. Facciamo i nostri complimenti ai proprietari e a tutto il personale. ciao ciao floreana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso anno con la mia famiglia e una coppia di amici e siamo stati molto bene, ci diamo sentiti a casa, grazie alla disponibilità e empatia tipica romagnola!
Cucina molto curata e abbondante. Lo consiglio e noi abbiamo già prenotato per questa estate. Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho raggiunto i miei amici che alloggiavano già in questo hotel a fine aprile. L' hotel opera una distinzione tra camere Classic e superior ben descritto nel sito con una differenziazione di prezzo. Io avevo richiesto una superior familiare ma l' albergo era praticamente pieno e l' unica scelta era di prendere una Classic. I miei amici avevano una superior familiare che ha rispetto alla Classic una metratura un po' più grande, mobilio più nuovo e alcune comodità in più. Sono stato cmq bene anche nella Classic; camera pulita, ben tenuta e con servizi pressochè simili alla superior. L' hotel in generale è molto bello, si mangia molto bene e offre tanti servizi. Posizione centrale a Bellaria molto tranquilla e buonissimo rapporto qualità prezzo. Io e i miei amici abbiamo valutato anche di ritornarci questa estate anche per poter godere delle belle piscine che offre

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Rapallo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Ho passato con la mia famiglia 4 bei giorni in occasione del ponte scorso. È a ridosso del viale pedonale in una zona calma e a due passi dal mare. Abbiamo dormito veramente bene e la camera superior dataci era bella, grande, pulita e con un bel bagno. Il mangiare viene fatto direttamente dalla famiglia e si nota veramente la genuinità e la tipicità del cibo fatto in casa romagnolo. Si respira in generale un' atmosfera calda e ospitale grazie alla cordialità dei titolari e di tutto il personale. L' hotel ha tanti servizi che secondo me lo rendono veramente ideale anche per delle vacanze estive: una grande area con piscine, parco giochi, grande parcheggio... non posso che consigliarlo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima e tradizionale, i proprietari ti fanno sentire come a casa tua, gentili e molto cordiali.. Le camere ben curate e sopratutto ottima pulizia. Una nota di merito per il personale a dir poco dei fulmini ti lasciano la tavola sempre libera il tutto condito da sorrisi e gentilezza. Ci ritorneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Hotel Rosalba Resort
Hotel Rosalba Resort
N. 44 di 192 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.5 su 5 162 recensioni

Conosci Hotel Paris Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Resort

Struttura: Hotel Paris Resort
Indirizzo: Via Elios Mauro, 32, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 68 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paris Resort 3*
Di moderna costruzione e gestito dalla famiglia Roman da più di 60 anni, è dotato di una splendida e sempre soleggiata zona piscine di oltre 1000 mq nella quale potrete tuffarvi, rilassarvi e divertirvi. In tale area leisure potrete godere di una piscina adulti (21x17 m), un' ampia piscina per bambini, un idromassaggio circolare, un solarium attrezzato di 500 mq con oltre 80 sdrai, un bar con zona relax, un giardino di 200 mq con giochi in legno per bambini e un' area benessere (con palestra Technogym, sauna finlandese, zona massaggi). Animazione e mini club per bambini presso spiaggia convenzionata. Situato nel cuore di Bellaria, in una posizione tranquilla e verde, è a pochi minuti a piedi: dal mare (5 min.), dalla celebre area pedonale "Viale dei Platani" (2 min.), dalla stazione dei treni (2 min.), dal centro congressi di Bellaria (5 min.) e dallo stadio E. Nanni (5 min.). L' Hotel Paris Resort dispone di camere che vantano un design attraente con materiali di pregio. Dai tratti luminosi e con pavimenti piastrellati sono climatizzate con regolazione individuale e dispongono di Wi-Fi, TV con canali satellitari, cassaforte, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, scrivania. Gustandovi la colazione a buffet con vista piscina potrete apprezzare la scelta tra dolce e salato. Vi aspetteranno torte, crostate, plum cakes e biscotteria fatti in casa, croissant, marmellate, cereali, affettati e formaggi. Il ristorante, direttamente preso in carica dalla famiglia proprietaria, propone piatti di pesce e di carne accompagnati da un vasto buffet di antipasti caldi e freddi. Tutte le portate derivano da un' attenta scelta degli ingredienti partendo dalla tradizione romagnola. Le tante biciclette nuove a disposizione, il posto auto garantito nei 2 parcheggi confinanti, i teli piscina vengono messi a disposizione a titolo gratuito. In poco tempo raggiungerete tutti i parchi divertimento senza perdere troppo tempo per strada. In auto Mirabilandia a 20 min., Italia in miniatura a 8 min., Oltremare e Aquafan a 20 min... Fiera di rimini a 15 min. di strada veloce e fermata autobus a 100 m dall' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Hotel Bellaria
Paris Hotel And Resort