Hotel Mexico
Blu Suite Hotel(Bellaria-Igea Marina)
285 USD
263 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Milano Resort(Bellaria-Igea Marina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo Club Benessere(Bellaria-Igea Marina)
122 USD
Hotel Rio(Bellaria-Igea Marina)
238 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Villa Gori(Bellaria-Igea Marina)
98 USD
Hotel Globus(Bellaria-Igea Marina)
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 luglio 2012

Sono venuto all' hotel Mexico su suggerimento di mia moglie che trascorreva qui le sue vacanze 30 anni fa! L'hotel ha decisamente tenuto il passo con i tempi con una struttura ben tenuta ed e' stato arricchito con due piscine adeguate per adulti e bambini. La suite all'ultimo piano ha un belissimo e ampio terrazzo dal quale si puo' ammirare un lungo tratto della costiera romagnola e le sue splendide luci notturne. Se poi avete la fortuna di trovare la luna piena e il cielo terso, potete passare delle bellissime serate romantiche in totale solitudine  e privacy mentre i bimbi dormono sereni in camera. L'albergo e' sul mare e ha un'ampia hall e una bellissima area antistante dove i bambini possono correre e giocare liberamente e senza pericoli. Il centro con tutti i suoi negozi e divertimenti e' comodamente raggiungibile con le bici offerte dall'hotel. Si mangia benissimo e l'ambiente e il personale e' molto accogliente! Il tutto rende la vacanza veramente piacevole malgrado il mare dell'adriatico non sia proprio quello delle Maldive......

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2012

Grazie per la romantica e dolcissima recensione e, soprattutto, per averci rinnovato la vostra fiducia a distanza di 30 anni dall'ultima vacanza della sua signora nel nostro hotel. Il mare della riviera romagnola non sarà quello delle Maldive, ma come dice lei la nostra ospitalità e professionalità sopperiscono a questa differenza, offrendo un ambiente sereno e confortevole dove trascorrere una piacevole vacanza. Noi ci mettiamo tutto l’impegno affinché questo avvenga e leggere recensioni come la sua ci scalda veramente il cuore, perché l’obiettivo è stato raggiunto. Grazie di nuovo per il tempo che ci ha voluto dedicare e arrivederci a presto.

Recensito 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni io e mia moglie, e non possiamo dire nientaltro che tutto é stato perfetto, la posizione dell'hotel, la tranquillità, la piscina soleggiata tutto il giorno e riscaldata, la colazione era completa di tutto, non parliamo della cucina veramente ottima specialmente il pesce e poi gentilezza e cortesia che non guasta mai.
A l'occasione torneremo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie di cuore per le cortesi e gentilissime parole: noi e tutto lo staff dell’hotel, facciamo il possibile perché il soggiorno dei nostri clienti sia perfetto. Quando nuovi ospiti come voi trascorrono delle vacanze felici presso il nostro hotel, il nostro lavoro trova la giusta ricompensa e ci riempie di sano orgoglio. Grazie davvero per aver dedicato tempo prezioso a scrivere di noi e arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito 1 luglio 2012

Da divesi anni trascorro un periodo di vacanza all'Hotel Mexico con amici. Inutile dire che ci troviamo sempre benissimo! Siamo tutti sportivi e... amiamo la buona tavola.. e lì non manca nulla. Passeggiate in bicicletta, corse sulla spiaggia al mattino presto, piscina, piccola palestra (in spiaggia) e appunto ottimi e meravigliosi piatti preparati in modo eccellente dalla bravissima chef Caterina e il suo competente staff! Tutto il personale è sempre gentile e disponibile, come del resto i bravissimi Alberto, Arianna, Marisa, Sabrina ecc. Ovviamente lo consiglio" ad occhi chiusi " e mando a tutti loro un grande saluto e un arrivederci a presto.
Luca

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Grazie infinite per la sportività di questo giudizio così gradito. In Romagna amiamo le cose semplici e voi lo sapete bene, conoscendoci così a fondo: il buon cibo, la compagnia degli amici, la nostra immancabile bicicletta. Questa stessa filosofia di vita sta alla base del nostro lavoro. L’Hotel Mexico è prima di tutto una grande famiglia che con semplicità svolge il proprio lavoro con passione e impegno e gli obiettivi e le grandi soddisfazioni raggiunti negli anni sono il risultato di tutti i nostri sforzi, che portano ad una ricompensa ancora più grande: la felicità dei nostri ospiti. Grazie di cuore per le vostre parole e arrivederci a presto

Recensito 29 giugno 2012

Ottimo hotel gestito da persone veramente capaci disponibili. La location è di primissimo ordine sul mare particolarmente adatto alle famiglie con bambini.
Cucina da premio oscar.....ottimo buffet...e ottima scelta nella lista delle pietanze.
Ci sono sempre stato con la famiglia ed a volte con amici ma il risultato è sempre lo stesso.
Perfetto. Complimenti e,spero per me, a presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Grazie per le gentili parole, particolarmente gradite quando vengono da ospiti fedeli e affettuosi come voi. La nostra cucina è sempre stata molto apprezzata da tutti i clienti, ma nessuno l’ha mai definita da “premio Oscar”…cosa che ci ha riempito di orgoglio!Vi ringraziamo per il tempo che ci avete prontamente dedicato. Tutto lo staff si augura di rivedervi al più presto nel nostro hotel, per godere di nuovo della vostra così piacevole compagnia

Recensito 28 giugno 2012

Ottimo hotel ,belle camere,ottoma pulizia piscine fantastiche, propietari e personale eccellentie la cucina sublime.Nonostante i nostri propositi non siamo riusciti a non ingrassare.Arrivederci a presto fam.Moioli

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Grazie per la splendida recensione e perle parole così affettuose rivolte a tutti noi. Con il nostro impareggiabile chef è praticamente impossibile fare una dieta e poi in vacanza si deve fare qualche strappo alla regola, altrimenti che vacanza è?! Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato assolutamente perfetto e che tutti i nostri servizi siano stati graditi. Il nostro impegno sta nel continuare a rendere uniche le vostre vacanze, perchè il ricordo, durante l’inverno, vi scaldi il cuore! Un caro saluto e arrivederci a presto.