“la romagna è sempre la romagna”
Recensione di Hotel Sidney

Hotel Sidney
Classificato al n.78 di 91 B&B in Bellaria-Igea Marina
mortara
“la romagna è sempre la romagna”
Recensito il 25 luglio 2011

ho trascorso 5 giorni all'Hotel Sidney della Sig.ra Susanna con mio figlio e mia nipote di 7 anni. Il rapporto prezzo qualità è decisamente buono, le camere non sono bellissime ma vanno bene, la spiaggia è a pochi passi, la cucina è casalinga ma fatta bene e, comunque, quello che rende la vacanza piacevole è il personale dell'albergo che è davvero molot gentile e disponibile. Noi siamo stati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Paola V, Direttore alle Hotel Sidney, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2015
Grazie mille!
E' un piacere leggere recensioni così positive!
La informiamo che la sig.Ra Susanna faceva parte della vecchia gestione, ma siamo felici che si è sempre distinta per la sua gentilezza e cortesia .
Grazie mille per aver soggiornato presso la mia struttura e per aver speso il tempo a recensire la struttura!
A presto

N. 156 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Riviera
Hotel Riviera
N. 82 di 196 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Sidney? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sidney

Struttura: Hotel Sidney
Indirizzo: Via A. M. Lucano, 34 | Via lucano 34, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.78 di 91 B&B in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sidney 3*
NUOVA GESTIONE Benvenuti al hotel Sidney, nel centro di Igea Marina vicinissimo al mare!! Hotel Sidney ti invita a vivere una speciale vacanza insieme a chi ami nel cuore di Igea Marina, a soli 30 metri dalla spiaggia e dal mare e direttamente sulla zona pedonale. Questo albergo a conduzione famigliare offre camere pulite e spaziose tutte con balcone, tv e bagno privato, arredate con arredi semplici e funzionali, perfetto per una vacanza al mare con i bambini, una fuga romantica di coppia, un week end con gli amici o un confortevole soggiorno di lavoro nei pressi di Rimini, vicino ai parchi d locali divertimento della Riviera romagnola. Goditi un soggiorno spensierato circondato dall’allegria e dalla serenità di un ambiente familiare, dove tutti gli ospiti sono coccolati e avvolti da attenzioni speciali. tutti gli ambienti climatizzati ristorante bar camere spaziose e funzionali ascensore parcheggio spiaggia portiere notturno biciclette wi-fi in tutti gli ambienti spazio bimbi dedicato e servizio di baby sitting Sceglieteci tra gli hotel di Bellaria Igea Marina per un’esperienza che vi lascerà piacevolmente sorpresi! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sidney. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sidney Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Hotel Sidney