“Come a casa, anzi meglio!”
Recensione di Hotel Dell' Amarissimo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Dell' Amarissimo
Classificato al n.104 di 197 hotel a Bellaria-Igea Marina
Recensito 11 agosto 2016

L'hotel dell'Amarissimo ha tutto ciò che serve per sentirsi come a casa, anzi meglio perchè pensano a tutto loro. Si mangia benissimo, le camere e i servizi sono sempre puliti e a pochi passi si trova la spiaggia. Altra carta vincente l'ospitalità e la cordialità dei titolari e di tutto lo staff. Abbiamo passato una settimana da Dio...

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Son 30 anni che vado a bellaria,ho girato quasi tutti gli hotel e questo è il migliore e nn cambierò più,appena finisco la vacanza,chiedo info per l'anno successivo,stanze comode e pulite,personale gentilissimo e disponibile e prezzi nella media,ma per la qualità offerta,al di sotto della concorrenza...ho una bimba di 2 anni e mi hanno dato un lettino comodo e pulito come quello di casa e tutti i servizi,compreso il latte anche di notte...complimenti

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Torniamo qui da almeno 10 anni e ci troviamo meravigliosamente! Ambiente curato, accogliente, ottima cucina, personale simpatico e professionale, ideale anche per bambini... che dire, grande Dino&C!!! Ps c'é posto anche per amici a 4 zampe!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ormai sono 10 anni che ogni volta che sento la parola vacanza... la chiamata parte automaticamente all'hotel Amarissimo il personale è veramente squisito sempre pronti ad accoglierci con un sorriso... il mangiare è veramente ottimo molte volte chiediamo anche il bis... le ragazze puliscono eccezionalmente...i bambini hanno ottimi confort... fino adesso non ho trovato nulla di negativo... ve lo consiglio anche come qualità prezzo

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

2 settimane favolose...personale sempre presente,cordialità e cibi ottimi e sempre disponibili a eventuali eccezioni o richieste. Non si può pretendere di più,2 serate a tema nella settimana e tanta simpatia e buon umore! Ci siamo! Vacanza al Top

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2016

Ho partecipato ad un evento di gioco di ruolo organizzato da una associazione per un intero week-end. Il servizio è stato ottimo, il personale molto attento alle particolari esigenze dei clienti. Inoltre un particolare ringraziamento per aver messo a disposizione tutti i locali per due serate di un "macabro divertimento". In passato ho provato lo stesso tipo di evento in altri luoghi ma solo stavolta mi sono sentita caldamente accolta. La colazione ricca e varia e il pranzo associativo ben organizzato e dalle porzioni abbondanti. Le camere molto ordinate e spaziose che comunque permettevano una notevole privacy. All'ultimo piano stupenda la terrazza sulla stare di sera fumando una sigaretta e chiacchierando all'aria fresca; nonchè ci si può concedere una piccola coccola nella vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2015

ottimo servizio ,uno staff cordiale e molto disponibili e simpatici...cibo ottimo...vicinissimo alla spiaggia,le camere dotate di ogni necessità,e per finire in bellezza un tocco di relax sul solarium ...... idromassaggio con vista da favola compreso nel prezzo. io e mio marito torneremo sicuramente visto la piacevole esperienza. Grazie veramente di tutto ciaooo

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
N. 50 di 197 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Internazionale
Hotel Internazionale
N. 75 di 197 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Dell' Amarissimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dell' Amarissimo

Indirizzo: Via Pirano 4, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 55 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 57 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo: 25 € - 42 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Hotel Amarissimo
Hotel Dell' Amarissimo Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini