Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Son 30 anni che vado a bellaria,ho girato quasi tutti gli hotel e questo è il migliore e nn cambierò più,appena finisco la vacanza,chiedo info per l'anno successivo,stanze comode e pulite,personale gentilissimo e disponibile e prezzi nella media,ma per la qualità offerta,al di sotto della concorrenza...ho una bimba di 2 anni e mi hanno dato un lettino comodo e pulito come quello di casa e tutti i servizi,compreso il latte anche di notte...complimenti

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Torniamo qui da almeno 10 anni e ci troviamo meravigliosamente! Ambiente curato, accogliente, ottima cucina, personale simpatico e professionale, ideale anche per bambini... che dire, grande Dino&C!!! Ps c'é posto anche per amici a 4 zampe!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ormai sono 10 anni che ogni volta che sento la parola vacanza... la chiamata parte automaticamente all'hotel Amarissimo il personale è veramente squisito sempre pronti ad accoglierci con un sorriso... il mangiare è veramente ottimo molte volte chiediamo anche il bis... le ragazze puliscono eccezionalmente...i bambini hanno ottimi confort... fino adesso non ho trovato nulla di negativo... ve lo consiglio anche come qualità prezzo

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

2 settimane favolose...personale sempre presente,cordialità e cibi ottimi e sempre disponibili a eventuali eccezioni o richieste. Non si può pretendere di più,2 serate a tema nella settimana e tanta simpatia e buon umore! Ci siamo! Vacanza al Top

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 febbraio 2016

Ho partecipato ad un evento di gioco di ruolo organizzato da una associazione per un intero week-end. Il servizio è stato ottimo, il personale molto attento alle particolari esigenze dei clienti. Inoltre un particolare ringraziamento per aver messo a disposizione tutti i locali per due serate di un "macabro divertimento". In passato ho provato lo stesso tipo di evento in altri luoghi ma solo stavolta mi sono sentita caldamente accolta. La colazione ricca e varia e il pranzo associativo ben organizzato e dalle porzioni abbondanti. Le camere molto ordinate e spaziose che comunque permettevano una notevole privacy. All'ultimo piano stupenda la terrazza sulla stare di sera fumando una sigaretta e chiacchierando all'aria fresca; nonchè ci si può concedere una piccola coccola nella vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici