Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
milar4

Ferragosto in famiglia

Recensione di Hotel Teti
Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 nov 2022
Una settimana al mare senza pensieri. Situato proprio sulla spiaggia ha offerto un soggiorno in un bellissimo clima familiare. Buona la cucina e il servizio con abbondanza di piatti a pranzo e a cena. Sala risptorante un pò piccola ma a Ferragosto c'era il pienone.
Data del soggiorno: agosto 2022
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 4,0 su 5Pulizia
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Problemi con questa recensione?
Nessun pagamento anticipato
Ristorante
Vedi altri hotel a Bellaria-Igea Marina
Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2022 da dispositivo mobile

Siamo rimasti in famiglia dal primo all'ultimo giorno.
Coccolati e soddisfatti.. personale gentilissimo simpatico e sempre disponibili, lo chef Gary ci ha accontentato sempre con dei fuori menù e sempre sul pezzo per varie esigenze (vedi titolo ahahah) bravissimo .
L'hotel si trova fronte mare direttamente sulla spiaggia che dire fantastico.

Data del soggiorno: agosto 2022
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2022

Ho soggiornato l'ultima settimana di giugno con mia nonna. Conoscevamo già la struttura, quindi siamo andate sul sicuro. Ambiente pulito e discreto. Ottima cucina e personale cordiale. Posizione ottima, direttamente sulla spiaggia. Se volete passare qualche giorno al mare in serenità, potete sicuramente prenotare il Vostro soggiorno all'hotel Teti.

Recensito il 10 luglio 2022

Grazie alle ristrutturazioni e alla cucina mi è tornata la voglia di viaggiare. Cibo buonissimo, accoglienza eccellente e personale cordiale. Spero di tornarci presto e di portare con me amici e parenti.

Consiglio sulle camere: Godetevi la vista mare
Recensito il 28 giugno 2022 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 settimane al Teti con le mie bimbe piccoline (3 e 5 anni), scegliendolo principalmente per la posizione, direttamente in spiaggia, ma in realtà altre a questo c’è molto di più! La pulizia delle camere è impeccabile, puntuale e precisa.. il cibo a buffet abbondante ed ottimo, con tanti piatti adatti ai gusti dei bimbi (ci sono spesso la pizza, la piadina, patatine fritte, cotolette… e sempre disponibili pasta pomodoro/ragù)… c’è l’animazione, a pranzo, cena e dopo cena. La gentilezza di tutto lo staff è davvero notevole, sempre un sorriso, una parola, una battuta con le bambine. C’è tutto ciò che serve, niente da recriminare.. peraltro è stato appena ristrutturato, è proprio piacevole nel complesso! Io se posso, ritornerò l’anno prossimo, e lo consiglio a tutti! Tra l’altro come prezzo è assolutamente in media..

Recensito il 9 giugno 2022

Sono tornato quest'anno per il ponte del 2 giugno dopo aver fatto per 4 anni le vacanze ad agosto e come ogni anno albergo e personale degni di un 5 stelle.per non parlare dei proprietari..persone fantastiche.per loro non esiste la parola no..qualsiasi richiesta fanno il possibile per accontentarla.ottima posizione sul mare e in centro paese con tutti i servizi e divertimenti.che dire..se state scegliendo una vacanza TETI tutta la vita..