Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Tiziana A
Limbiate, Italia

Una bellissima settimana 😊

Recensione di Hotel Teti
Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 ago 2022
Ho soggiornato l'ultima settimana di giugno con mia nonna. Conoscevamo già la struttura, quindi siamo andate sul sicuro. Ambiente pulito e discreto. Ottima cucina e personale cordiale. Posizione ottima, direttamente sulla spiaggia. Se volete passare qualche giorno al mare in serenità, potete sicuramente prenotare il Vostro soggiorno all'hotel Teti.
Data del soggiorno: giugno 2022
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
206 €
Ristorante
Vedi altri hotel a Bellaria-Igea Marina
Filtri selezionati
Recensito il 10 luglio 2022

Grazie alle ristrutturazioni e alla cucina mi è tornata la voglia di viaggiare. Cibo buonissimo, accoglienza eccellente e personale cordiale. Spero di tornarci presto e di portare con me amici e parenti.

Consiglio sulle camere: Godetevi la vista mare
Recensito il 28 giugno 2022 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 settimane al Teti con le mie bimbe piccoline (3 e 5 anni), scegliendolo principalmente per la posizione, direttamente in spiaggia, ma in realtà altre a questo c’è molto di più! La pulizia delle camere è impeccabile, puntuale e precisa.. il cibo a buffet abbondante ed ottimo, con tanti piatti adatti ai gusti dei bimbi (ci sono spesso la pizza, la piadina, patatine fritte, cotolette… e sempre disponibili pasta pomodoro/ragù)… c’è l’animazione, a pranzo, cena e dopo cena. La gentilezza di tutto lo staff è davvero notevole, sempre un sorriso, una parola, una battuta con le bambine. C’è tutto ciò che serve, niente da recriminare.. peraltro è stato appena ristrutturato, è proprio piacevole nel complesso! Io se posso, ritornerò l’anno prossimo, e lo consiglio a tutti! Tra l’altro come prezzo è assolutamente in media..

Recensito il 9 giugno 2022

Sono tornato quest'anno per il ponte del 2 giugno dopo aver fatto per 4 anni le vacanze ad agosto e come ogni anno albergo e personale degni di un 5 stelle.per non parlare dei proprietari..persone fantastiche.per loro non esiste la parola no..qualsiasi richiesta fanno il possibile per accontentarla.ottima posizione sul mare e in centro paese con tutti i servizi e divertimenti.che dire..se state scegliendo una vacanza TETI tutta la vita..

Recensito il 8 settembre 2021

Hotel in ottima posizione, veramente 3 gradini dal mare. Camere accoglienti,unica pecca assenza di box doccia, cibo buono e vario. Regole covid rispettate. Personale gentile e simpatico, un grazie a Bogdan e tutti i ragazzi.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo direttamente sulla spiaggia. Personale cordiale e attento alla clientela. Il cibo buono ma migliorabile nella varietà delle portate per quanto riguarda primi e secondi. Il servizio a buffet rapido e veloce, si riesce a mangiare senza dover aspettare troppo. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2021