Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Hotel Teti è entrato nel mio cuore.. Grazie ai proprietari che ti fanno sentire parte della famiglia... Persone semplici e attenti a ogni tua esigenza... Posizione fantastica:praticamente sei in spiaggia... Verrai coccolata dalle onde del mare... Mangiare ottimo... Personale della sala professionali e attenti ad ogni tua esigenza... Pulizia impeccabile...sicuramente ritornerò in questo hotel che mi manca già...meritate un dieci più

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 10 agosto 2020 da dispositivo mobile

Si decide con la Dottoressa Signora di fare un weekend lungo sulla riviera romagnola. Qui, ci rendiamo conto che la crisi covid è una fandonia televisiva. Alberghi stracolmi e spiagge debordanti di gente... Con fortuna troviamo un buco da Teti.
Le recensioni paiono discrete e noi puntiamo molto sulla cifra che andremo a pagare. Non la dichiaro ma garantisco che è di tutto rispetti, pertanto immaginiamo qualcosa in più, che.... non c'è!!!!
Mezza pensione in un albergo che ha i miei anni. Sono tanti ma si fa il possibile per rendersi in forma. È mantenuto molto bene e si vede.
C'è cura e pulizia e questo non si discute.
Non manca cortesia e gentilezza da parte del personale e anche qui nulla da eccepire, molto cortesi davvero.
Al momento della prenotazione ci viene segnalata la spiaggia convenzionata fronte hotel. Peccato che al nostro arrivo non c'è posto. Sarebbe stato meglio tacere un servizio che non è fruibile... Non va bene!
La cucina è fra il normale e il normalissimo. Piatti "basic" nazionalpopolari dove pero' manca la Romagna. Non si schifa nulla ma nemmeno ci si esalta. Inaccettabile il vino rosso servito in caraffa. Qualità improponibile e offensiva rispetto al nome vino, da evitare per velenosita'.
Le camere attrezzate con spazi vivibili.
Manchevolezze nei particolari. Prima sera, telecomando TV assente, ma alle 23 e' tardi: reception deserta. La mattina si fa richiesta e ci viene consegnato un telecomando che all'utilizzo serale si rileverà scarico... Bazzecola, ma pagando un tantino ci si aspetta più attenzione nulla di scandaloso ma sul momento vien la stizza.
Non abbiamo gradito dover pagare il parcheggio dell'albergo 5 euro al giorno, sono davvero tante...troppe!!!
Facendo sempre riferimento ai particolari, si è notata troppa indifferenza e manchevolezze nel sensibilizzare la clientela rispetto all'utilizzo delle mascherine che non vengono mai e dico mai usate dai clienti.
A noi può star bene tutto ma, in sala da pranzo, gli assembramenti di turisti Smascherati, davanti a un buffet, al giorno d'oggi, NON È cosa buona e giusta!!! Che senso hanno i camerieri con mascherina e decine di esseri umani a sbavare Smascherati di fronte a del cibo? Un'attenzione alla quale la gestione dovrebbe curare perché con sto virus non è finita! Va detto però che l'albergo è strapulito e le inservienti fanno un'ottimo lavoro pulendo ed igienizzando più volte al giorno in modo eccellente.
Ci sembra giusto ringraziare per l'ospitalità e gentilezza, ma a parer nostro, nel complesso, ci pare che la qualità prezzo non sia del tutto rispettata se non fosse per dei dettagli che a noi non sono sfuggiti.
MIGLIORABILE

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2020

“”A soli tre gradini dalla spiaggia””
Quando i numeri non sono così necessari poco importa che siano tre o cinque i gradini, che a fianco ci sia un’ottima rampa per passeggini e per persone diversamente abili.
Un hotel che abbraccia una spiaggia e il suo mare con lo stesso entusiasmo della gente Romagnola.
Gente semplice, allegra, anche quando la situazione avversa le fa soffrire.
Gente ospitale, capaci di anteporre l’esigenza delle persone in vacanza alla loro, di offrire un sorriso sempre, anche nei momenti difficili del COVID.
Struttura un po’ datata, la nostra camera matrimoniale era assai piccola, bagno minimale, ma ci stava il climatizzatore, il ventilatore a soffitto. Il punto di forza della camera era un terrazzo di 40 mq fronte mare, un po’ spoglio, due lettini da spiaggia, ma di una vista mozzafiato.
Le parti in comune, erano tutte spaziose compresa la sala pranzo, anch’essa fronte mare.
L’ascensore permette con estrema facilità di raggiungere il nostro quarto ed ultimo piano, anch’esso piccolino ma funzionante.
La gestione famigliare con l’aiuto di qualche stagionale si impronta sull’accoglienza dell’ospite con un’attenzione agli ospiti più piccoli, si rendono disponibili ad accontentare ogni esigenza pur di fare passare una serena vacanza ai genitori.
Pulizia e sanificazione della camera cambio asciugamani giornaliero, pulizia e sanificazione dei spazi comuni sempre al top e più volte al giorno, rispetto delle normative COVID con molta intelligenza, senza estremizzazioni, ma giustamente rispettate.
Colazione, pranzo e cena sempre con vasta scelta, cibi freschi non congelati, pesce eccellente e, certa pasta, fatta in casa. Non ci si alza dal tavolo con fame, ne con sete mai.
Qualità prezzo/servizio ottima.
Ora, se mi è consentito….. le persone che conoscerete nell’hotel TETI ….
Gianni, Napoletano adottato in Romagna, il Massimo Troisi, stessa simpatia, stesso humour….
Ramona, la moglie di Gianni, sempre disponibile seppur in attesa a settembre del secondo bimbo, non esita a farsi in quattro per ogni esigenza dell’ospite.
Moreno, fratello della Ramona, neo papà per la seconda volta, il gestore.
Florin, il cameriere di sala, stagionale da più stagioni all’hotel, sempre accorto ai commensali, distributore di sorrisi ti fa sentire a tuo agio, anche quando il piccolo ospite ne combina una delle sue. Mai un lamento sempre pronto e attento. E, se vuoi il bis??? Nessun problema.
Oscar, il cuoco, ottime pietanze, grande iniziativa e piatti ben curati, sa essere flessibile e attento alle esigenze dei commensali.
La mamma di Ramona e Moreno, in pensione ma ancora un aiuto lo dà volentieri.
Spiaggia pulita e mare ottimo per bambini degrada molto lentamente, acqua pulita se non peggiorare dopo il temporale.
Zona tranquilla, per passeggiate fra negozietti, bar e piadinerie.
Ci ritorniamo …. È come voler rivedere il film con Troisi, “Il postino”, non mi stancherei mai di rivederlo.

Consiglio sulle camere: Ideale per famiglie con bambini a 0 in sù.
Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per quello che mi riguarda lo reputo un Hotel eccellente. Camere ben pulite, doccia calda sempre e con la giusta pressione. Cucina a buffet con piatti di media difficoltà ma ottimo gusto. Spendo 2 parole in più per il reparto Cucina perché si è reso molto disponibile con il mio bambino di 4 anni esaudendo le sue piccole richieste di riso in bianco o pasta in bianco. Il personale é molto cordiale. Quest’anno abbiamo fatto solo 7 giorni ma l’anno prossimo contiamo di tornare e cercare di stare molto più tempo. Consiglio di tenere in considerazione per i motivi elencati in precedenza perché la posizione fronte mare a 5 scalini dalla spiaggia fa da cornice ad un servizio eccellente per un hotel da 3 stelle . Il parcheggio è problematico ma spendendo 5 euro al giorno si può avere la macchina vicino senza nessun sbattimento(assicuratevi in fase di prenotazione)oppure c’è opzione gratis data dall’hotel a 800 mt...L’unico consiglio che mi sento di proporre è: mettere in vista (non sul bancone reception)il menù del giorno proposti entro le ore 9.00

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 10 agosto 2019

Devo dire che l’hotel Teti è proprio fantastico animazione impeccabile si fanno sempre cose nuove per esempio tornei di calcietto con i cuochi e i camerieri il personale molto educato e allo stesso tempo molto simpatico il buffet sempre ricco di cose molto buone da mangiare . Le camere spaziose e pulite devo proprio dirlo al Teti non manca mai il divertimento !!!!❤️

Data del soggiorno: agosto 2019