Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Per quello che mi riguarda lo reputo un Hotel eccellente. Camere ben pulite, doccia calda sempre e con la giusta pressione. Cucina a buffet con piatti di media difficoltà ma ottimo gusto. Spendo 2 parole in più per il reparto Cucina perché si è reso molto disponibile con il mio bambino di 4 anni esaudendo le sue piccole richieste di riso in bianco o pasta in bianco. Il personale é molto cordiale. Quest’anno abbiamo fatto solo 7 giorni ma l’anno prossimo contiamo di tornare e cercare di stare molto più tempo. Consiglio di tenere in considerazione per i motivi elencati in precedenza perché la posizione fronte mare a 5 scalini dalla spiaggia fa da cornice ad un servizio eccellente per un hotel da 3 stelle . Il parcheggio è problematico ma spendendo 5 euro al giorno si può avere la macchina vicino senza nessun sbattimento(assicuratevi in fase di prenotazione)oppure c’è opzione gratis data dall’hotel a 800 mt...L’unico consiglio che mi sento di proporre è: mettere in vista (non sul bancone reception)il menù del giorno proposti entro le ore 9.00

Recensito il 10 agosto 2019

Devo dire che l’hotel Teti è proprio fantastico animazione impeccabile si fanno sempre cose nuove per esempio tornei di calcietto con i cuochi e i camerieri il personale molto educato e allo stesso tempo molto simpatico il buffet sempre ricco di cose molto buone da mangiare . Le camere spaziose e pulite devo proprio dirlo al Teti non manca mai il divertimento !!!!❤️

Recensito il 10 agosto 2019

Hotel ottimo camere, bellissime curate con attenzione, pranzi molta scelta votazione 10, titolari molto attenti alle esigenze clienti e simpatici, tutte le sere cabaret e divertimenti x i piccoli risultato finale meravigliosi

Recensito il 6 agosto 2019

Sino rimasta delusa!!!I titolari telefonicamente sono stati gentilissimi ma poi all'atto pratico l'hotel non mi è piaciuto. I miei suoceri hanno soggiornato in hotel ad agosto e la singola era cosi piccola che per mettere la culla(che non avevano ancora messo) si è dovuto togliere la scrivania,il tappo del lavandino era rotto,malavita dolente è stata la signora alla reception che non mi è piaciuta nei modi di fare.Mi aspettavo di più!!!non ci tornerò!!!!!

Recensito il 24 luglio 2019

Devo dire che siamo stati solo qualche giorno, i ragazzi alla reception sono molto cordiali e disponibili. La cucina tutta servita a buffet, sempre rimpilzato di cose calde e appena fatte, anche i primi e i secondi sono a buffet e sono cucinati al momento dal cuoco lì a vista. Le camere pulite, con il balconcino che si affaccia alla spiaggia e attrezzato a poter stendere asciugamani o vestiti e anche il bagno molto pulito. Durante i pasti ci sono gli animatori che sono super disponibili e i bimbi si sono divertiti entrambi, la sera sempre babydance e qualche altro gioco che cambia tutte le sere! Siamo stati molto bene e lo consigliamo! Ah dimenticavo! La spiaggia è appena fuori l'hotel, super comoda! Grazie ancora e complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2019