Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2019

Devo dire che l’hotel Teti è proprio fantastico animazione impeccabile si fanno sempre cose nuove per esempio tornei di calcietto con i cuochi e i camerieri il personale molto educato e allo stesso tempo molto simpatico il buffet sempre ricco di cose molto buone da mangiare . Le camere spaziose e pulite devo proprio dirlo al Teti non manca mai il divertimento !!!!❤️

Recensito il 10 agosto 2019

Hotel ottimo camere, bellissime curate con attenzione, pranzi molta scelta votazione 10, titolari molto attenti alle esigenze clienti e simpatici, tutte le sere cabaret e divertimenti x i piccoli risultato finale meravigliosi

Recensito il 6 agosto 2019

Sino rimasta delusa!!!I titolari telefonicamente sono stati gentilissimi ma poi all'atto pratico l'hotel non mi è piaciuto. I miei suoceri hanno soggiornato in hotel ad agosto e la singola era cosi piccola che per mettere la culla(che non avevano ancora messo) si è dovuto togliere la scrivania,il tappo del lavandino era rotto,malavita dolente è stata la signora alla reception che non mi è piaciuta nei modi di fare.Mi aspettavo di più!!!non ci tornerò!!!!!

Recensito il 24 luglio 2019

Devo dire che siamo stati solo qualche giorno, i ragazzi alla reception sono molto cordiali e disponibili. La cucina tutta servita a buffet, sempre rimpilzato di cose calde e appena fatte, anche i primi e i secondi sono a buffet e sono cucinati al momento dal cuoco lì a vista. Le camere pulite, con il balconcino che si affaccia alla spiaggia e attrezzato a poter stendere asciugamani o vestiti e anche il bagno molto pulito. Durante i pasti ci sono gli animatori che sono super disponibili e i bimbi si sono divertiti entrambi, la sera sempre babydance e qualche altro gioco che cambia tutte le sere! Siamo stati molto bene e lo consigliamo! Ah dimenticavo! La spiaggia è appena fuori l'hotel, super comoda! Grazie ancora e complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza. Saremmo dovute essere io (incinta) e la mia prima bimba, forza imprevisti dell'ultimo minuto e mancanza di un supporto familiare in zona, abbiamo chiesto una settimana prima se fosse possibile aggiungere un letto per il papá. I proprietari gentilissimi si sono resi disponibili a darci una stanza da 3 per le prime 5 notti, dicendoci però che per l'ultima notte ci saremmo dovuti spostare in una doppia.

A veramente 3 passi dal mare, pensione completa con varie scelte e animazione per bambini. Per quelle ore la mia grande spariva con loro!!!

Data del soggiorno: giugno 2018