Recensito il 16 agosto 2018

Siamo stati in questo hotel per la settimana centrale di agosto compreso il 15 e ci siamo trovati abbastanza bene. Posizione ottima, personale gentile, camere abbastanza pulite e cibo molto buono anche se non molto vario. Unica pecca riscontrata a pranzo e a cena gli orari non vengono mai rispettati, il ristorante viene aperto sempre come minimo un quarto d'ora dopo, addirittura alcune volte anche mezz'ora, facendo sì che ci sia una fila immensa all'entrata del buffet e con il rischio che alcune persone non abbiano nemmeno il tavolo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018

Ho soggiornato qui con mia moglie e le mie due bambine di 8-10.Hotel ideale x i bambini tre scalini e sei in spiaggia!! Camera grande e pulita con una vista splendida ,svegliarsi ogni mantina guardando il mare e' meraviglioso,cibo ottimo e abbondante personale sempre gentile e disponibile.Insomma una vacanza da rifare ....relax senza pensieri

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza stupenda, lo staff gentilissimo,simpatico e sempre disponibile.servizio di pulizie impeccabile..posto bellissimo soprattutto chi come noi è andato con 3 bambini.. insomma sicuramente ritorneremo all'Hotel Teti..

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 luglio 2018

Ottima serata mangiato un ottima paella fatta con professionalita' nemmeno in Spagna..
consigliato. Servizio ottimo familiare.sicuramente tornero' a gustare una splendida cena in serenita' e cortesia . grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo stati solo un week and...ma ci sembrava di essere lì da molto di più!! Ci hanno insegnato la vera cura del cliente, siamo stati accolti benissimo, servizio veramente ottimo, personale gentile e disponibile in tutto, ci hanno coccolato, sembrava di essere a casa!! hotel curato e ben pulito; posizione ottima per godersi il litorale dell’adriatico!!Ci torneremo e lo consigliamo vivamente!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia