“Hotel Milano di Bellaria” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Milano

Hai aggiunto Hotel Milano ai Preferiti
Hotel Milano
3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 40, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.42 di 192 hotel a Bellaria-Igea Marina
Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italy
“Hotel Milano di Bellaria”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho passato insieme alla mia famiglia il Capodanno,la Pasqua e in più qualche settimana d'estate in questo albergo.
Dopo 12 anni di vacanze a Bellaria e provando altri 4 alberghi devo dire che l'Hotel Milano è stato il migliore in tutto.
Nel mangiare,nella pulizia,nella professionalità del personale che ci lavora.
Ottima la cucina, la pasta,i ravioli,i gnocchi e i dolci sono fatti in casa e in quantità abbondante.
I secondi sono tanti,sia di carne sia di pesce di ottima qualità e presentati elegantemente.
Anche il buffet e la colazione è molto abbondante e varia.
Le bevande ai pasti sono in bottiglie di marca sigillate e fresche.
Le camere sono molto confortevoli e pulite e dispongono di confort moderni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Proprietario alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Ciao Marco,
ormai sei un cliente affezionato e noi siamo davvero felici di rivederti ogni volta qui, perché significa che tutta la passione che mettiamo in questo lavoro si traduce davvero in accoglienza e qualità.
Grazie per aver descritto alcuni aspetti del nostro hotel, soprattutto quelli culinari: farvi mangiare bene in vacanza per noi è una priorità.
Grazie ancora

Peschiera Borromeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Mi sono fermato qualche giorno per lavoro, mi sono trovato benisimo e ho prenotato per Pasqua. La posizione è ottima, bello davanti al mare una vista meravigliosa per chi come me viene dalla città. Il sig. Danilo mi ha già dato delle dritte per le gite con la famiglia, in effetti l'hotel (e il paese) sono vicini a Riccione, Rimini e S.Marino.
vi terrò aggiroanti su com'è andata la Pasqua.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Oscar,
grazie per la sua recensione. Com’è andato il soggiorno di Pasqua nel nostro hotel? Ci auguriamo che tutto si sia svolto per il meglio come nella prima occasione che è stato da noi per lavoro. Quando si è in vacanza, tutto assume un sapore ancor più particolare. E la vista mare dalle nostre camere fa dimenticare per qualche giorno l’aria della città.
Alla prossima
Grazie
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Nel complesso l'albergo e' accettabile:gentilezza del personale,pulizia delle camere.Albergo a carattere prevalentemente familiare, tuttavia sono da migliorare i servizi nelle camere ed offre poco per le famiglie che hanno figli piccoli.Non mi sento di consigliare l'albergo ai giovani.Comoda anche la spiaggia del hotel anche se a volte il mare non e' sempre pulito, probabilmente per il periodo da me scelto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Giuseppina,
gentilezza, pulizia e ospitalità sono prerogative alle quali non possiamo rinunciare. E siamo felici che lei le abbia sottolineate. L’impegno è quello di migliorarsi sempre nei servizi offerti, per rendere ancora migliori le vostre vacanze.
Cordiali saluti, Danilo Foschi
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato nel mese di luglio con la mia famiglia (bimbo di 3 anni).Mio figlio si è divertito molto con Bea (l'animatrice), ma è l’unica presenza per i bambini, per il resto non ci sono spazi e neanche giochi per loro. Il locale adibito al gioco é piccolo o quasi inesistente e se loro escono per divertirsi anche nella hall sono subito rimproverati dal Sig.Eros Foschi, non molto amorevole nei loro confronti. L’hotel é comodo sulla spiaggia in centro del paese, camere non sempre pulite. Il mangiare è veramente ottimo, un complimento agli chef. I camerieri però sono po’ un troppo frettolosi, i piatti spariscono all'istante, anche quelli del buffet. Bella la spiaggia del bagno Gabbiano n.43, subito di fronte all’hotel, bravissimo e simpaticissimo il bagnino Roberto.
Ringrazio il sig. Danilo Foschi, che al contrario del padre é molto premuroso e disponibile verso i suoi ospiti. Buono per famiglie in età avanzata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
Salve Alessandra,
ci dispiace per i disguidi che ha incontrato durante il suo soggiorno. Vediamo però che ha anche trovato tanti servizi che definisce ottimi. La volontà è quella di lavorare per migliorarsi sempre, anche per togliere il “non” dal suo commento “non ci tornerei”.
La ringrazio e mi auguro di rivederla all’Hotel Milano.
Cordiali saluti, Danilo Foschi
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Se torno a Bellaria da 30 anni, se torno all'Hotel Milano da 30 anni, è perché non potrei pensare a una vacanza rilassante, divertente, comoda, riposante come quella che i Foschi mi organizzano ogni volta in cui torno. Posso dire che sono la mia seconda famiglia, che mi aspetta e mi coccola ogni estate!

Ciao Mony!
Tu ormai sei a tutti gli effetti una di famiglia. Non potremmo pensare ad una stagione senza la tua presenza qui. Il fatto che ci scegli da 30 anni per noi è un immenso motivo di orgoglio e gli ospiti affezionati come te ci costringono a dare ogni anno sempre di più.
Un abbraccio, Danilo
Sordio Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

sono stato 9 giorni, e devo dire che sono stati 9 giorni stupendi, si mangia in maniera splendida, tutto buono e cucinato alla grande soprattutto per gli amanti del pesce. Poi qualità prezzo vacanza ottimo, spesi bene, attraversi la strada è c'è subito il mare, animazione bambini con persona competente che riusciva a tenere dai bimbi di 4 anni a quelli di 9, Complimenti..... da tornarci volentieri.......ciao da ivano e famiglia

• 5 su 5 stelle
HoteMilano, Proprietario alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Ciao Ivano,
grazie per i complimenti e per l' apprezzamento verso la nostra "cucina" e la nostra animatrice "Bea".

Cordiali saluti,

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho scoperto questo Hotel da ragazzina e per qualche tempo abbiamo trascorso, con i miei genitori, ogni anno le vacanze quì.
Poiché conservavo un buon ricordo dell'ambiente e di tutta la famiglia Foschi, sono tornata lo scorso anno, questa volta con mio marito e i miei figli.E ci siamo tornati anche quest'anno!
Infatti ho ritrovato un ambiente rinnovato, comodo, dove divertirci e rilassarci e dove i bambini hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e ...anche gli adulti.Il calore dell'accoglienza e le belle serate divertenti organizzate per gli ospiti non mancano mai.

Gentilissima BrunaMagri1971,
davvero grazie per i tanti complimenti, ci fa molto piacere sapere che il vostro soggiorno è stato una bella esperienza di vacanza.
Grazie anche per gli apprezzamenti verso i servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Cordiali saluti,

Hotel Nordic
Hotel Nordic
N. 58 di 192 a Bellaria-Igea Marina
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milano

Struttura: Hotel Milano
Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 40, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 20 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 44 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 45 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Milano 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foschi Bellaria Recensioni
Bellaria Hotel Milano