“Luna di miele al mare.”

Classificato al n.102 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Pavia, Italia
“Luna di miele al mare.”
Punteggio 5 su 5

Io e mia moglia abbiamo riscelto questa splendida località dopo esserci già stati l'anno prima. Abbiamo soggiornato nel residence per due settimane, potendoci gestire pranzi cene, riposi e tempo libero a nostro piacimento avendo a disposizione un vero e proprio appartamento a due passi dal mare, totalmente ristrutturato con aria condizionata e uno splendido balcone che da un lato dava la vista al mare e dall'altro sul corso.
Le piscine affigliate sono magnifiche, riscaldata e/o con idromassaggio oltre che la semi olimpionica,
La cordialità del personale è come sempre eccelsa e sono disponibili in ogni modo.
Poi la dislocazione permette la visita a tutti i parchi della romagna con minimi spostamenti.
Insomma una luna di miele al mare avendo le comodità di casa.
L'anno prossimo ripeteremo di sicuro.
Grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5

ho soggiornato solo una notte lì quando sono andata a trovare i miei cugini che erano in vacanza. è un posto speciale gestito da persone competenti e attentissime al cliente ad ogni esigenza, in più nel prezzo è compreso l'uso delle due piscine e della jacuzzi, poi io sono stata fortunata, sono capitata ad un aperitivo offerto da loro a bordo piscina. quando si tratta di turismo, non c'è che dire i romagnoli hanno proprio una marcia in più!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5

Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso una settimana a fine maggio in questa struttura ed è stato un soggiorno davvero piacevole.
L'hotel è in una buona posizione, a pochi passi dal mare, ma anche abbastanza vicino al centro. Le camere sono pulite e ben attrezzate, il personale è molto cordiale e disponibile, sempre pronto a dare dritte su quali posti visitare o dove andare a mangiare :)
Lo consigliamo a chiunque cerchi un buon albergo sulla riviera romagnola, anche per la sua vicinanza alle principali attrazioni della zona.
Noi ci siamo ripromessi di ritornarci appena possibile, anche solo per un weekend!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

E' stato davvero un soggiorno molto piacevole, la struttura è a due passi dal mare, pulita e molto gradevole, il personale è estremamente gentile e disponibile per qualsiasi cosa.. anche al "late check out" che ci ha permesso di goderci il mare per ancora qualche ora!! Bisogna assolutamente ritornarci!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Piozzano, Italia
Punteggio 5 su 5

Un ambiente davvero favoloso, dall'accoglienza alle camere ed ai servizi proposti!
Ne abbiamo approfittato per la nostra luna di miele ed abbiamo passato veramente una bella settimana!
Oltretutto la prima volta che abbiamo visto i servizi piscina disponibili siamo rimasti veramente stupiti!
Un hotel davvero da non mancare se preparate una vacanza in riviera!!!
Grazie a tutto lo staff e a presto sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Disponibilità, cordialità, vicinanza al centro, silenzioso al punto giusto e discreta pulizia x quanto riguarda il ns. Soggiorno al residence Elisa! Ci torneremo senz'altro alla prox occasione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5

Un complimentone alla Signora della reception per la sua cordialità e simpatia: 10 e lode!!!!

L'hotel è pulito, e rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
Nella camera all'interno di un armadio c'era nascosta la cucina e il lavandino cn i piatti e bicchieri.
Il bagno davvero molto pulito, spazioso con un bel balcone.
Colazione: dolci che nn mi hanno entusiasmato molto, salato e molta frutta. Servita in una sala colazione con terrazzino in cui è possibile sedersi e mangiare fuori.

Convenzionati con una spiaggia vicinissima, presentandosi con il braccialetto che ti forniscono in albergo il costo per 2 lettini e un ombrellone è di soli 10 euro al giorno. Con lo stesso braccialetto si può usufruire gratuitamente delle due piscine del vicino albergo Hermitage.

Molto vicino anche al centro e a un ristorante in cui siamo stati dove si mangia bene La taverna da Bruno.

Di difetti se proprio voglio essere pignola ed è giusto però dirlo è che l'albergo costeggia la ferrovia, quindi purtroppo nella mattinata si sentono i treni passare, durante il giorno cn tanto casino non ci fai nemmeno caso, ma al mattino presto mi ha dato davvero molto fastidio non sono più riuscita a dormire.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bellaria-Igea Marina
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 143 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Punteggio 4.0 su 5 85 recensioni

Conosci Hotel Residence & Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence & Suite

Struttura: Hotel Residence & Suite
Indirizzo: Via Rovereto 2, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 64 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence & Suite 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence & Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence & Suite Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Residence And Suite