“Hotel perfetto in riviera!”
Recensione di Hotel Residence & Suite

Hotel Residence & Suite
Classificato al n.128 di 195 hotel a Bellaria-Igea Marina
Rutigliano
“Hotel perfetto in riviera!”
Recensito il 19 agosto 2011

La struttura dell'hotel si presta benissimo alle classiche vacanze riminesi. Vicinanza della spiaggia e dei famosi parchi della riviera romagnola, cordialità delle Signore alla reception e l'ottima colazione a buffet consumabile anche su di un balconcino che da sulla strada, fanno del Residence&Suite, un Hotel da tenere in considerazione per le vacanze future.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati per il secondo anno consecutivo nel residence soggiornando una settimana nel mini appartamento completo di angolo cottura. Come per lo scorso anno abbiamo avuto un eccellente trattamento; nonostante fossimo nell'appartamento ci hanno fornito la biancheria dopo 3 gg e la ricca colazione era compresa nel prezzo.. Camera piccola ma funzionale, peccato ogni tanto il rumore del treno... Spiaggia a 50 metri in convenzione con il residence (ottimi prezzi). Utile l'utilizzo delle bici x brevi spostamenti (auto mai presa in una settimana ;-)) come pure l'utilizzo gratuito della rete wireless! I gestori della struttura sono sempre cordiali e pronti ad accontentarvi per qualsiasi esigenza. CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
Recensito il 10 agosto 2011

Salve, mi chiamo Davide e ho 22 anni.
sono venuto nel Residence & Suite di Bellaria per una settimana in vacanza con la mia fidanzata. Siamo stati in un monolocale con angolo cottura molto comodo situato al terzo piano dello stabilimento.
Qui abbiamo trovato una sala con TV, frigo, angolo cottura e un divano-letto a cui abbiamo chiesto di applicare le lenzuola per letto matrimoniale.
In più abbiamo avuto una promozione per l'ombrellone in spiaggia (Bagno n°24) di 10€ al giorno comprensivo di un ombrellone e 2 lettini proprio davanti al mare.
La cosa "peggiore" del monolocale era il divano-letto: il fatto di essere in realtà 2 letti singoli uniti dal copri-materasso era un pò scomodo, ma nulla di più.
Il resto è stato davvero tutto stupendo!
Colazione continentale molto abbondante dalle 8 alle 11, spiaggia e mare vicinissimi, a meno di 200metri dal Residence, monolocale comodo e molto accogliente con un grande box doccia.
E per concludere la disponibilità sia della Sig.ra Laura, gentilissima nella prenotazione e nel fornirci tutte le informazioni del caso, sia la Sig.ra Aurora, sopratutto per l'ultima mattinata dove ci ha dato una gran mano nelle indicazioni stradali, sia le due ragazze molto gentili e simpatiche.
Sicuramente io e Francesca ci faremo un pensierino per l'anno prossimo!
Davide

Gorizia, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo passato sette giorni davvero piacevoli, grazie anche alla completa disponibilità e gentilezza di tutto il personale.
Hotel molto curato, sia nella pulizia, che nella abbondante e variegata colazione.
Utilissimo il parcheggio interno, vista la scarsità di altri parcheggi nei dintorni.
Attaccato alla stazione, quibdi comodo anche per chi non arriva con mezzi propri.
Se devo ritornare in zona sicuramente sarà nei miei piani soggiornarvi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2011

Da segnalare la cortesia! Belle camere dotate di confort!bellissima località della riviera romagnola ottimo soggiorno personale disponibile ottima pulizia!dotato di piscine E vicinissimo al mare, alla stazione e al centro di Bellaria parcheggio privato! consigliato anche per bambini...ci tornerei assolutamente...anzi ci tornerò :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Monza, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Ottimo hotel, vicino alla spiaggia, con accesso alle 2 piscine e alla jacuzzi, il personale sempre molto gentile e cortese, massima disponibilità a soddisfare le esigenze del cliente.
Da consigliare sia a famiglie che a coppie o singoli.
Ambienti puliti e colazioni abbondanti comprese nel prezzo.
Parcheggio gratuito
Vicino alla stazione ferroviaria di Bellaria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Questa era la terza volta che pernottavamo in questo hotel e, come sempre, ne siamo stati molto soddisfatti. La camera non era molto grande, ma molto comoda e pulita (anche il bagno!).
La colazione sempre ottima e abbondante, in un bell'ambiente. Sicuramente torneremo anche l'anno prossimo.
Ottimo il parcheggio nel cortile interno, tranquillo e sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
N. 40 di 195 a Bellaria-Igea Marina
Beach Suite Hotel
Beach Suite Hotel
N. 164 di 195 a Bellaria-Igea Marina

Conosci Hotel Residence & Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence & Suite

Struttura: Hotel Residence & Suite
Indirizzo: Via Rovereto 2, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 64 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residence & Suite 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence & Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence & Suite Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Residence And Suite