“Posizione Fantastica e personale fantastico”
Recensione di Hotel Ermitage

Hotel Ermitage
Classificato al n.118 di 196 hotel a Bellaria-Igea Marina
Firenze
“Posizione Fantastica e personale fantastico”
Recensito il 8 luglio 2012

Siamo andati per la notte Rosa e saremmo voluti restare molto di più da come si stava bene; La Posizione è clamorosa, hotel davvero "Sulla Spiaggia"!! La camera davvero pulita, accogliente e con Sky, Minibar, balcone vista mare, 2 piscine grandi con anche l'idromassaggio...il top!
Ma la cosa davvero migliore in assoluto è stato il personale: si sono fatti letteralmente in 4 per risolverci ogni problema ed organizzare nel modo più perfetto e fantastico il nostro soggiorno!!
Ci tornerò sicuramente per il prossimo viaggio sulla costiera Romagnola.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Bologna, Italia
Recensito il 6 luglio 2012

c'è da dire che la sua stima lo precede.. io l'ho trovato su booking.com ma ho constatato che si trova sulle guide michelin da diversi anni!
la location è particolare, dalle camere nuove, ben arredate, pulite, e penso a sto punto anche recentemente rinnovate, visto che tutto era nuovo, si vede il mare e la piscina.
una sera mi sono fermata al ristorante e la sala ha una vista bellissima, le pietanze sono buonissime, con prodotti freschi e di qualità.
un rapporto qualità prezzo così alto è proprio difficile da trovare

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Mantova
Recensito il 19 giugno 2012

Qualche settimana fa sono stato all'hotel Ermitage di Bellaria. E' stato un bellissimo fine settimana!! Hotel confortevole, camera pulita e ordinata. Servizio ottimo. Inoltre, inclusi nel prezzo, 2 piscine e idromassaggio. Personale molto gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Infine, cosa importantissima, molto vicino al centro di Bellaria e praticamente sul mare. Insomma, che dire... se andate a Bellaria tenete in considerazione questo hotel e sicuramente non rimarrete delusi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cernusco SN
Recensito il 16 giugno 2012

Hotel bello e pulito. Personale gentile e disponibile. Ha la piscina normale e quella IDROMASSAGGIO! Ristorante veramente ottimo, con vetrata panoramica sul mare ! Buona anche la posizione direttamente sulla spiaggia. Da tutte le camere si vede il mare. Le camere sono spartane ma comode e funzionali. Per me 10 punti in più perché in camera NON c'è la moquette! Unica pecca non è economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo
Recensito il 11 settembre 2011

Personale molto gentile e disponibile, posizione direttamente sulla spiaggia.
La colazione e ottima con un mix di dolce, salato e frutta fresca di buona qualità.
A disposizione, 1 piscina, 1 piscina con acqua riscaldata e 1 idromassaggio e alcuni lettini per prendere il sole. Se torneremo a Bellaria, soggiorneremo ancora qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Buon livello qualità/prezzo: camere di recente ristrutturazione, tutte vista mare con balconcino. 2 piscine, di cui una riscaldata e un idromassaggio. Hotel affacciato direttamente sul mare, buffet per colazione ricco e variegato. Consigliato sia per la posizione centrale (a 2 passi dalla zona pedonale) sia per lo staff molto gentile e disponibile.

Recensito il 28 agosto 2011

la nostra prima volta sulla riviera romagnola, abbiamo trovato questo albergo tramite trip e devo dire che ci siamo trovati molto bene, le stanze , noi eravamo in tre con nostro figlio adolescente, danno tutte sul mare, naturalmente essendo un posto di mare per gente che si vuol divertire, molto spesso non si dormiva prima di mezzanotte , lccett aria condizionata funziona bene, la colazione è ottima e poi finisce come orario alle 11.00 quindi si può dormire tranquillamente, alla reception tutti molto gentili e disponibili, non abbiamo mai mangiato in albergo quindi sul cibo non so dire.Unico neo per chi come noi arriva in macchina è il parcheggio , ma il personale dell albergo accetta le chiavi e pensa alla macchina.
Altro problema.......ma c'è un inceneritore da quelle parti?????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Blu Suite Hotel
Blu Suite Hotel
N. 6 di 196 a Bellaria-Igea Marina
1.179 recensioni

Conosci Hotel Ermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ermitage

Struttura: Hotel Ermitage
Indirizzo: Via Ala 11, 47814, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 32 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ermitage 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ermitage Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Hermitage Bellaria